Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kounchan    03/03/2016    3 recensioni
Allora ragazzi miei, girovagando su internet e leggendo alcune citazioni é partita l'idea.
Voi mi date una citazione e una coppia, poi io ci scrivo su una storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Citazione: "L'amore non è una passione. L'amore non è un'emozione. L'amore è una comprensione profonda del fatto che l'altro ti completa. Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell'altro rinforza la tua presenza."
Inviata da: Mirai Dragneel_02



Natsu era in missione. Solo con Happy e Gray. Era strano per lui, ormai abituato ad avere dei compagni di team; soprattutto, una compagna in particolare, di cui ormai non poteva più fare a meno.
"Ka-ryu noo…tekken!" gridò, nel pieno del combattimento contro il master di una piccola gilda oscura, nel bosco di Magnolia.
Stranamente, il colpo non aveva la solita potenza. Colpì l’avversario, ma gli arrecò pochi danni.
Gray accorse in suo aiuto, e combatterono assieme fino a batterlo.
                                                                                                  ----
"Cos’hai oggi, fiammifero? Sei strano..." commentò Gray, a fine battaglia.
"Mmmh…non lo so…è come se mi mancasse qualcosa, ma non riesco a capire cosa..." rispose il ragazzo.
"E non chiamarmi fiammifero, nudista da strapazzo!" insorse subito dopo, ricordandosi daùel nomignolo affibiatogli dall’alchimista.
"Che c’è ti da fastidio?!"
Forse una sa una scazzottata l’avrebbe tirato su di morale.
Si presero a botte per un po’, ma la sensazione che gli mancasse qualcosa non lasciò il dragon slayer.
"Torniamo a casa" disse, mollando il bavero di Gray.
Sembrava davvero depresso, ora.
"Ne, Natsu…non è che ti manca qualcuno?" chiese, innocentemente, il suo exceed.
"Uh? No…no…forse…forse è perché non ho ancora mangiato" esclamò, pensando di aver trovato la risposta.
Consumarono un breve pasto, ma la sensazione non se ne andava.
"Questo pesce sarebbe piaciuto a Lucy..." commentò happy, azzannando il suo pesce succulento.
*Lucy!* pensò il giovane, colto da un’illuminazione.
"Ecco cosa mi mancava! Torniamo a casa!" gridò, alzandosi in piedi. I suoi due compagni lo guardarono scettici.
"E cosa sarebbe?" domandò Gray.
"Ma Lucy, ovvio! Da quando è entrata in Fairy Tail abbiamo sempre scelto le missioni assieme!"
Si voltò, senza dare altre spiegazioni, e si mise in cammino.
                                                                                                         ----
Arrivarono alla gilda poco dopo le quattro del pomeriggio, e Natsu non perse tempo a correre a casa di Lucy.
Quella mattina non l’aveva vista arrivare in gilda, ma Gray gli aveva proposto quell’incarico e lui aveva accettato, non pensando più alla giovane maga.
Arrivato sotto casa sua, notò felice che la finestra era socchiusa e saltò sul davanzale. Sbirciò attraverso il vetro e vide la giovane dormire nel suo letto.
*Forse è malata* pensò, guardando le gote arrossate e il respiro pesante.
Scavalcò il letto con un salto e atterrò leggero come una piuma.
Si guardò intorno. Disordine.
*Strano. Lucy è maniaca dell’ordine! Tutte le volte che sposto qualcosa mi punisce col suo Lucy-kick!* rabbrividì.
Andò verso la scrivania,prendendo e sfogliando la storia che stava scrivendo la sua nakama.
Si fermò su una pagina, dove una parte del testo era sottolineata.
Controllò che Lucy non si svegliasse, dato che odiava quando lui leggeva il suo romanzo, e iniziò a leggere:
“L’amore non è una passione. L’amore non è un’emozione. L’amore è la comprensione profonda del fatto che in qualche modo l’altro ti completa. Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell’altro rinforza la tua presenza.”
"Wow…" esalò.
Quelle parole avevano colpito perfino lui. Era esattamente ciò che aveva provato quella mattina. Lei lo completava. Lei aveva quella parte che a lui mancava. La dolcezza, la timidezza e anche una parte della forza che gli occorreva durante un combattimento. La consapevolezza che lei aveva fiducia in lui, che non l’avrebbe mai abbandonato. Già, lei era la sua metà mancante.
Quei pensieri gli piombarono addosso tutti assieme e, forse per la prima volta, si accorse di considerare Lucy più di una nakama.
Ora la parte difficile era scoprire se anche lei provava lo stesso.
Per il momento, si sarebbe accontentato di intrufolarsi nel suo letto la notte.
Fuori il tramonto dipingeva l’orizzonte di un caldo arancione.
Si tolse lo zaino dalle spalle e sollevò piano le coperte, si infilò sotto e avvolse i fianchi della ragazza con un braccio.
Ridacchiò tra se e se mentre pensava a quanto fosse romantico, contro le sue stesse aspettative.
La ragazza, intanto,  si rilassò immediatamente e si rannicchiò contro il suo petto.
Dalla finestra entrò uno spiffero d’aria, che fece volare via il foglio.
Nessuno, a parte la scrittrice, si era accorto che sotto la frase letta dal ragazzo, in una grafia piccola ed elegante, era scritta una domanda: “vero, Natsu?”
                                                                                                           ----
Angolo autrice: 
questa è la prima citazione, fornitami da Mirai Dragneel_02, che ringrazio.
Tornerò presto con un nuovo capitolo, bacionissimi, kounchan.
P.s: scusate se l'angolo non è molto lungo, ma sono di fretta.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kounchan