Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: ester310    04/03/2016    2 recensioni
E se Xena e Gabrielle fossero riuscite a trovare un espediente per salvare le anime e allo stesso tempo non sacrificare la vita di Xena e cosa sarebbe successo se durante il loro viaggio di ritorno Gabrielle ricevesse una pergamena che la rallegra molto?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Gabrielle, Un po' tutti, Xena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esterno casa di Gabrielle
Tutti si ritrovarono all'esterno essendo stati attirati da un rumore sordo accompagnato poi dalle urla dei cittadini,Xena e Gabrielle individuarono degli uomini che cercavano di derubare le provviste e gli si avventarono contro,colpendoli di spalle ed entrambi caddero a terra privi di sensi,ma capirono che vi erano altri nemici quindi fecero cenno a tutti gli abitanti di avviarsi verso il fienile dove il giorno prima si era svolta la festa e di rimanervi,e gli abitanti seguirono il loro consiglio ed entrarono nel fienile barricandosi al suo interno;mentre Xena e Gabrielle iniziarono a combattere con tutte le loro forze per respingere gli uomini che continuavano a venirle incontro,riuscinoro a mandarli via con la  consapevolezza che sarebbero ritornati in maggiore quantità.Decisero di prendere provviste di cibo , di abiti e coperte perchè sicuramente da quel fienile non avrebbero lasciato uscire nessuno fin quando il pericolo non sarebbe stato estirpato.
Interno fienile
"Da oggi restermo qui, sicuramente quegli uomini ritorneranno e stando la fuori la vostra vita sarebbe in pericolo quindi è più prudente rimanere qui"queste furono le parole della guerriera che sollevarono inizialmente delle lamentele ma che ben presto si placarono e tutti si diedero da fare ben organizzare un luogo per dormire e uno per mangiare,il tempo passò abbastanza velocemente e il fienile ora era attrezzato come una vera casa anche se doveva contenere molti abitanti,i bambini erano un pò spaventati ma vennero distratti dalla poetessa che iniziò a raccontare una delle sue magnifiche storie mentre Xena riuscì a conoscere il fidanzato della cognata che fu molto cordiale e che si presentò in modo molto aperto nei confronti della sua relazione con la poetessa.Arrivò ben presto l'ora di cena e tutti si ritrovarono seduti allo stesso tavolo dove molte persone anzi tutti ad eccezione di Leuca e del fidanzato lanciavano degli sguardi alle due guerriere che cercavano di mangiare in sante pace la loro razione di cibo ma l'impresa riusciva difficile anche a loro e le cose si complicarono maggiormente quando arrivò l'ora  di andare a dormire,infatti le due avevano preparato un unico giaciglio perchè ormai era inutile fingere visto che avevano detto tutto a tutti e poi era loro abitudine preparare un solo giaciglio quindi venne fuori come una cosa spontanea da fare,ma questo gesto non passò inosservato agli abitanti che non risparmiarono i commenti"Ei voi due avete intenzione di dare scandalo più di come non avete già fatto per caso?" chiese una donna che stringeva il vestito sul petto per paura che una delle due potesse vederla ,a questo gesto le due per poco non scoppiavano a ridere come matte ma al contrario Gabrielle rispose"Quale tipo di scandalo dovremmo dare se dormiamo sulla stessa coperta,mica è un reato"disse e allora la donna si stese sulla coperta borbottando qualcosa di incomprensibile a quel punto anche altre donne rivolsero sguardi di puro nervosismo verso di loro ma non dissero nulla  di certo non si sarebbero mai aspettate cosa avrebbero visto il giorno seguente.
La mattina dopo
Il sole si era levato nel cielo da poco tempo ma già la maggior parte degli abitanti era sveglia e anche gli altri dopo un pò si destarono,le uniche persone che stavano dormendo erano i bambini, e i giovani tra cui le guerriere,gli abitanti iniziarono a preparare da mangiare, e parlarono anche con i parenti di Gabrielle che davano loro corda dicendo che il comportamento della poetessa era inaccettabile mentre Roha che si era appena destato aveva subito attirato l'attenzione di tutti verso le due,Gabrielle infatti si era mossa in direzione di Xena a causa di un'alito di vento che l'aveva fatto venire qualche brivido e cercava il calore nel corpo della compagna e Xena senza neanche destarsi l'aveva accolta tra le braccia riconoscendo la presenza del bardo in quel momento era come se fossero realmente da sole e come molte volte aveva fatto Gabrielle nascose il volto tra lo spazio dei seni di Xena aizzando gli abitanti che le guardavano inorridite e i loro occhi uscirono dalle orbite quando Xena ancora con gli occhi chiusi prese ad accarezzare i capelli della poetessa e poi disse "Ei tesoro che c'è hai freddo?"le chiese ricevendo come risposta un movimento del capo e allora la guerriera la coprì con la coperta e poi si distese sulla schiena trasportando con lei la poetessa che le si accocolò addosso sotto lo sguardo sempre più incredulo degli spettatori che le osservavano come se stessero facendo chissà cosa,intervenì allora Leuca che li fece tornare alle loro faccende guardando poi con occhi dolci le due che avevano ripreso a riposare con tranquillità mentre la sua vita veniva cinta dalle braccia del fidanzato.
CONTINUA.....
A.A
 Mi scuso davvero tanto per essere stata assente tutto questo tempo e per non aver aggiornato la storia,ma vi assicuro che gli altri capitolo sono già scritti devo solo trovare il tempo di pubblicarli.Spero che questo capitolo vi piaccia e per qualsiasi critica positiva o negativa che sia lasciate una recensione se volete.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: ester310