Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: tsubasa_rukia3    04/03/2016    0 recensioni
Sara si trova in Marocco, in cerca di risposte per ciò che le sta accadendo. Ben presto le sue vicende personali si mischiano con intrighi familiari e segreti di corte e in tutta questa tempesta confusa deciderà se prendere in mano le sorti del suo destino. Adam sembra determinato a stare al suo fianco, mentre l'ombra dell'imparatore si fa sempre più vicina.
Aggiornamento settimanale, il venerdì.
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Crepe

"Il futuro è passato"

Mariam osservava voracemente colui che risultava essere suo cognato, cercando di dare un giudizio silenzioso; l'unica cosa che poteva fare al momento.
La sua vista era troppo annebbiata per capire qualcosa, troppe varianti creavano diversi futuri e tutti avevano la stessa probabilità di avverarsi. Perfino la sua fidata sfera non era altro che una nebbia vorticante.
Yuki, l'unica ad emettere ancora degli intenti omicidi, squadrava la sorella della sua padrona; al più presto possibile avrebbe dovuto giudicarla se meritevole dei suoi servigi, poiché la sua carceriera era occupata al momento.
Fatima, si leccò le rosse labbra per l'ennesima volta. Quel bocconcino risultava davvero peccaminoso e avrebbe mentito nel dire di non aver fatto diverse fantasie su di lui durante le ultime dodici ore passate insieme alla sua silenziosa e assorta compagnia.
Quest'ultimo, Adam, continuava a fissare la sua sposa fluttuante. Aveva notato che Sara stava cambiano, lentamente e costantemente. I capelli si stavano scurendo, infoltendo e arricciando, come la sua pelle si ambrava, mentre i tratti si affilavano leggermente.
Non aveva intenzione di perdere un'istante di quella trasformazione, ma era anche vero che doveva guidare quelle donne prima che si ammazzassero a vicenda.
-Signore, possiamo muoverci? La notte è nostra alleata-.
-È alleata di tutti i vampiri, se ci cercano, non è una buona idea muoversi sotto la benedizione della luna-, fece notare Fatima.
-In caso di difficoltà potremmo comunque usare i nostri poteri-, protestò Yuki e forse non li avrebbe utilizzati solo sulle Guardie imperiali.
Mariam si limitò ad osservare gli scambi di battute.
-Prima o poi dovremo uscire dal nascondiglio e come vi ho già detto, dobbiamo arrivare alla corte entro i prossimi due giorni-, i muscoli dell'uomo si tesero.
-E andare dritto nelle fauci del lupo?!-, urlò Fatima.
-Abbiamo un piano-, sibillò tra i denti, Yuki.
-Ah, giusto! Il famoso piano segreto! Scommetto che è uno stupido piano suicida!-.
-Non ci interessa il tuo parere. Noi dobbiamo andare-, sentenziò Adam, alzandosi. Yuki lo imitò.
-Non abbiamo rischiato l' "alto tradimento" per vedere voi che andate ad amazzarvi-, si mise davanti all'uscita Fatima.
-Spostati-, concesse la nipponica di avvertirla, prima di poterla aggredirla.
-E se non lo facessi?-.
Il montante finì incastrato sulla parete, mentre la chioma riccia si posizionò alle sue spalle. Veloce, il braccio serpeggiò intorno al collo e ben presto le labbra scarlatte si accostarono all'orecchio.
Le unghie si trasformarono in artigli cremisi.
-Non sottovalutarmi solo perché sono una concubina-, il basso sussurro sapeva di morte certa.
Yuki tirò una forte gomitata verso il suo costato e poggiando le mani sul terreno, con le gambe la spinse contro il muro in pietra.
-TemehNon osare minacciarmi-, le disse in tono basso e con voce calma, una condanna a morte.
Miriam inclinò la testa e dal gomitolo di luce che avvolgeva sua sorella, notò un'increspatura sulla fronte, proprio lì all'attaccatura dei capelli ormai ricci.
Sorrise, quel dettaglio aveva appena eliminato molti futuri.
Fatima, inginocchiata contro la parete, notò il sorriso della sua compare e seguendo il suo sguardo vide una strana sporgenza farsi strada attraverso la pelle ambrata. Tornò a guardare la vampira e la trovò già nei panni della veggente.
Ignorando l'orgoglio si alzò e si mise in una posa protettiva al suo fianco.
Gli occhi di Mariam si riempirono di una nebbia nera, mentre la mano destra stringeva la sfera e quella sinistra si muoveva con frenesia sul terreno.
Per un umano fu un lampo, per un vampiro fu solo veloce; Adam e Yuki si ritrovarono incantati, incapaci di approfittarne per scappare.

Quando la mano smise di solcare il terreno, si poté ammirare una figura in rilievo: una donna alta e imponente era in primo piano, i capelli ricci le facevano quasi da mantello e alla loro attaccatura, una corona appuntita le ornava il viso; dietro la sua autorevole figura un esercito d'ombre la seguiva.
Fatima accarezzò i contorni della donna e il vestito le parve familiare, alzò gli occhi e lo ritrovò avvolto in una sfera di luce.
-Bene, bene. La storia si fa sempre più interessante-, gongolò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: tsubasa_rukia3