Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Atalanta96    05/03/2016    0 recensioni
Allison Ford, giornalista freelance, si trova in villeggiatura nella piccola cittadina di Saeglojur in Islanda. Nei boschi dei monti Daulong, presso Saeglojur, corpi senza vita di bambini vengono ritrovati a pochi giorni dalla loro scomparsa. Allison s'imbatterà presto in qualcosa che cambierà la sua vita..
Salve a tutti!
Questa è la prima storia che pubblico in questo sito e spero proprio di non annoiarvi o deludervi!
Commenti e critiche costruttive sono sempre ben accolti, grazie e buona lettura!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I MONTI DOULUNG SONO FORMATI DA 4 MONTAGNE DI ALTEZZE MEDIO-BASSE, RINOMATE PER LA RICCHEZZA DELLA FAUNA SELVAGGIA. È CONSIGLIABILE EFFETTUARE ESCURSIONI IN PRESENZA DI GUIDE ESPERTE”

Eluard attendeva Allison da più di un’ora ai piedi dei monti Doulung.
“Cristo! Americane o cinesi, queste donne sono sempre in ritardo!” Pensò, leggermente irritato.
Dopo diversi minuti intravide una figura imbacuccata e non meglio indentificata dato che portava un paio di enormi occhiali da sole.
“Ehi! Eccomi, scusa il ritardo ma non ho chiuso occhio stanotte”.
“10-15 minuti si chiama ritardo ma far aspettare una persona per più di un’ora è un reato! Inoltre mi spieghi perché indossi quegli occhiali abnormi? Non c’è un filo di sole!”
“Te l’ho detto, ho dormito poco. Li porto perché ho due occhiaie spaventose e la minima luce mi irrita! Ora, dimmi, hai finito o devo darti ulteriori spiegazioni?!” Gridò furiosa la ragazza.
“Cristo santo, va bene, datti una calmata. Ho finito. NEVROTICA.”
Lo stivale da montagna della ragazza si abbattè d’un colpo con ira sul fianco destro di Eluard.
“Cazzo” imprecò a bassa voce quest’ultimo.
“Beh, qual è il piano?”
“Ci recheremo nei punti dove sono stati rinvenuti i corpi dell’ultimo anno.”
“Io avrei un’idea migliore”
“Sentiamo”
“Ho fatto una ricerca ieri sera di tutti i decessi avvenuti sui monti, li ho appuntati nelle varie zone della  montagna e ho individuato una zona particolarmente prolifica di cadaveri”.
“….bene, direi che puoi presentarmi ora la tua gemella o farmi vedere il tuo diploma della NY Film Academy.”
“Sei impazzito?”
“La ragazza dei giorni scorsi è completamente diversa da quella che ho davanti. Quindi devi essere o la sua gemella astuta e malefica o un’attrice fallita di Broadway”.
“oh ma smettila, idiota!” E dopo una violenta spallata partirono.
“Cristo” pensò Eluard.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Atalanta96