Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiadeluca    05/03/2016    0 recensioni
il rapporto di elliot e olivia si intensifica sempre di più e finalmente nasce l'amore quello vero tra i due detective❤️
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elliot Stabler, Olivia Benson
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi all'ospedale e olivia era in coma farmacologico allora io colsi l'occasione per dirle quello che provavo..: olivia vederti così mi uccide, sei la parte migliore di me, e io senza te non vivo, da quando ho divorziato il rapporto che pensavo fosse solo una grande amicizia ma ho capito che è molto di più. Sono stato lì a tenerli la mano giorno e notte per ben 5 giorni fini a che si è svegliata; lei ha voluto subito tornare a casa elliot li dà un passaggio in macchina, una volta arrivati lui l'accompagna fino alla porta, si salutano, mentre elliot era rimasto immobile davanti alla porta sente un tonfo, di colpo apre la porta e vede olivia che era caduta dalle scale, allora la prende imbraccio e la mette nel letto rimboccandogli le coperte. Elliot scese e se ne andò erano le 4 del mattino allora si addormentò in macchina, fu poi svegliato alle 7 per un nuovo caso; alla sera elliot suona il campanello a casa di olivia, lei apre ma Elliot capisce che c'è qualcun altro e va via ma decide di aspettare in macchina e scoppia a piangere. Ad un certo punto vede uscite craghen e allora elliot fu come sollevato capendo che non aveva un altro uomo del quale non gli aveva mai parlato.. Ad un certo punto Olivia esce per buttare la spazzatura allora elliot corsi da lei per scusarmi e olivia mi disse vieni entra fa freddo qua fuori. Una volta entrati Olivia cerca di prendere dei bicchieri ma uno cade e li fa un taglio sulla spalla, io andai subito li ma lei come al solito mi disse che non era niente ma io non questa volta gli dissi: "Fammi prendere cura un po' di te che sei sempre tu a preoccuparti per gli altri" Gli medico la spalla mettendogli un cerotto e dandogli un bacio sulla ferita e lei mi guarda stranita; gli dico di mettersi sul divano e che avrei messo a posto io e così feci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiadeluca