Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: OphionTheHunter    05/03/2016    1 recensioni
Cosa succede sé lo spartitore di anime riceve troppe anime perché gli eroi della smash bros eliminano troppi mostri? Interverrà oppure li lascerà fare?
E' la mia prima storia siate clementi
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi erano ancora increduli su come la Morte avesse spedito Ganondorf oltre il muro.
Non avevano speranza... Ma c'era ancora un angelo che voleva combattere... Pit.
Palutena " Pit ora basta non riuscirai mai a sconfiggerlo ".
Pit " No Lady Palutena. Non mi arrenderò fino a quanto non lo avrò sconfitto." disse l'angelo ma la dea sembrava intenzionata a fermarlo.
Palutena " Pit gli dei possono essere sconfitti solo da altri dei. E tu non lo sei."
Pit " E allora Ade?? Mi sembra di averlo sconfitto " rispose lui alla dea.
Palutena " Pit sei stato aiutato da diversi dei per fronteggiare Ade. E sei stato molto ma molto fortunato. E sappi anche che..." si fermo la dea.
Cosa voleva dire?
Pit " Sappi che?"
Palutena " No Pit non posso dirlo"
Pit " Ma Lady Palutena... Per favore...?" disse lui con la ' boccuccia per favore '.
Palutena " No Pit non la boccuccia... E va bene." Prese lei un respiro " Sappi che una volta Ade dichiarò guerra alla Morte."
Pit " E come fini? Quanti anni durò ? Quante vittime ?" disse curioso l'angelo .
Palutena " Vinse la Morte e neanche un morto"
Pit " e..."
Palutena " E durò a malapena un'ora . La Morte sentendosi offesa andò da Ade e cominciarono a combattere. Anche se é una parola grossa visto che Ade le ha UNICAMENTE PRESE DI SANTA RAGIONE." disse lei con aria spaventata.
Pit " Come sarebbe a dire che le ha solo prese?? Ade era fortissimo... Abbiamo impiegato più di 10 anni per sconfiggerlo !!!!" replicò lui.
Palutena " Con la Morte alleata avremmo vinto in un giorno appena e la sera stessa potevamo essere a cena. Con lo stufato di tacchino."
Pit fu scioccato da ciò. Palutena impiegava almeno 5 ore per fare il tacchino. Quindi sapeva quanto poteva durare Ade contro la Morte...
Ma non voleva arrendersi... E non solo lui... Link, Mario e Sonic si alzarono da terra.
Volevano combattere ancora...
Pit " Ragazzi..."
Sonic " Non abbiamo l'intenzione di arrenderci... " cominciò lui.
Link "... Che noi vinciamo o che perdiamo... " continuò lui.
Mario " ... Almeno ci avremmo provato..."
Tutti e tre insieme " PERCHE' NOI SIAMO GLI SMASH BROS!!!".
Pit e Palutena cominciarono a piangere. Erano commossi per le parole dette da loro tre.
Ma Viridi doveva rompere sempre...
Viridi " E come pensate di sconfiggerlo su sentiamo... Fino ad ora le avete solo prese...".
Aveva ragione.
Che fare?
Palutena " Ho un'idea!!!" esclamò " ma ho bisogno l'aiuto di tutti!!! Anche te Viridi."
Cosa voleva fare?
Palutena " Eroi smash per favore chi può si alzi. E tenga la mano o a me o a Viridi. Così potremmo prendere le vostre energie e darle a queste quattro anime coraggiose. Così li potremmo curare e potenziare!!!".
Era il piano di Palutena... Però nessuno sembrava alzarsi alle parole della dea.
Sembrava ormai che gli eroi non volessero più combattere.
Sembravano che si fossero arresi.
Però...
Marth " Io ci sto" e Marth si alzò.
Ma non fu l'unico.
Little Mac " Ci sono anche io".
Bowser " E io ".
Shulk " Anche io".
Ed uno a uno tutti gli eroi si alzarono e cominciarono a stringersi per mano per passare le loro ultime forze a Pit, Mario, Link e Sonic.
Palutena " Grazie ragazzi... VIRIDI!!!"
Viridi " CI SONO!!!"
Entrambe le dee cominciarono a passare le forze a loro quattro.
Ci fu un bagliore di luce.
E loro quattro si trasformarono.
Link aveva ottenuto il potere di tutte le triforze.
Sonic era entrato nella sua modalità super grazie agli smeraldi del chaos.
Mario utilizzo l'energia per trasformarsi in Mario star ( Mario che diventa invincibile insomma ).
E Pit riuscì a richiamare l'armatura utilizzata per fronteggiare Ade.
Erano pronti.
O ora o mai più.
Morte " Patetico credete davvero di potermi battere?" cominciò lui " non avete speranze. Nessuno e mai stato capace di sconfiggermi. E voi non ci riuscirete mai." concluse lui.
Ma loro quattro non erano di quel preavviso.
Tutti e quattro insieme " E ora di farla finita!!!"
Partirono insieme alla carica.
Loro 4 " Per te é finita!!!"
Morte " Illusi".
La Morte si ricoprì di fuoco oscuro. I quattro arrivati furono accolti da una esplosione di fuoco che li scaraventò via.
Per un attimo lo persero di vista però era ancora li.
Pit " Che male..."
Morte " Cosa ? Fa male?" disse lui con aria sadica " non era certo quello l'attacco. Guardate i vostri petti!!!".
Loro lo fecero. Avevano delle palle di fuoco oscuro attaccate.
Morte " Per voi é finita. Dark Fire Chaos Bomb!!!!" grido lui.
Al suo schiocco di dita le palle cominciarono ad illuminarsi.
Per poi esplodere.
Al dissolversi delle nubi si scoprì il danno che le bombe fecero.
Nel pavimento si creò un enorme buco. Ed era anch'esso fatto dello stesso materiale del muro distrutto prima dalla Morte.
Si videro loro quattro a terra.
Erano tornati normali.
Non erano riusciti nell'impresa di sconfiggere la Morte.
Era troppo per loro.
Morte " Come immaginavo siete degli Illusi. Ho vinto". E cominciò a ridere.
Dark Pit " Non ci contare troppo".
Era Dark Pit.
Ed era dietro la Morte e puntava le sue sciabole alla gola della Morte.
Dark Pit " Ti sei distratto così sono riuscito ad arrivare dietro di te. Abbiamo vinto noi. Non ridi più ora vero Morte ehh??? Ahahhhah" cominciò a ridere Dark Pit.
INIZIO FLASHBACK
Dark Pit " Se non mi rispondi..." Dark Pit continuò a fargli la pipì sopra fino a quando...
Ganondorf " STUPIDO PENNUTO SMETTILA SUBITO!!!" urlò Ganondorf " se potessi alzarmi saresti MORTO !!!! urlò ancora.
Dark Pit " Sei tu quello che si sostituisce al gabinetto " replicò lui. " ma perché non puoi alzarti?" domandò lui.
Ganondorf " Perché sento male ovunque. Perche la Morte mi ha steso ecco perché "
Dark Pit " Divertente. Il vero motivo" continuò l'oscuro credendo scherzasse.
Ganondorf cominciò a raccontare cosa é successo mentre lui era nei servizi igienici.
Dark Pit " Siamo apposto un dio più divertente non poteva venire!!!" ironizzò lui.
Ganondorf " già " rispose lui " però credo che lo possiamo battere" disse lui.
Cosa? E come batterlo?
Dark Pit " E come credi di fare?"
Ganondorf " E' molto arrogante basta sorprenderlo alle spalle ed é fatta!!!".
Ganondorf cominciò a spiegare il suo piano.
E Dark Pit accettò.
FINE FLASHBACK
Dark Pit " Sono arrivato da sopra e alla prima occasione ti ho sorpreso alle spalle se mi chiedi come diavolo avessi fatto" disse lui continuando a ridere.
Però la Morte non sembrò sorpresa. E aveva ancora il sorriso sulla faccia.
Morte " Non é leale arrivare alle spalle lo sai??" disse lui.
Dark Pit " E allora? Ho vinto quindi se non vuoi finire male sparisci !!!" lo minacciò l'oscuro .
Morte " Atena della della Guerra e dell'astuzia e Nocturnal dea della ombre. Due dee che unendo i loro poteri potevano sorprendere chiunque alle spalle. Abbiamo fatto una scommessa. Io dissi che in un anno non mi avrebbero mai sorpreso. Sai quante volte ci sono riuscite ?" domandò lui.
Dark Pit " No quante?" chiese l'oscuro.
Una lama si era avvicinata alla gola di Dark Pit.
Morte " Neanche una".
La Morte stava minacciando Dark Pit con la spada ed era anche davanti. Come fa ad essere in due posti in contemporanea ?!?!
Morte " Se te lo chiedi quello davanti é un ologramma. Mi sono accorto subito di te. Così quando mi sono avvolto nel fuoco oscuro mi sono sostituito. Ho vinto " rideva mentre l'ologramma si dissolse.
Angolo autore
Già non riuscivo a resistere. Avevo pronto il capitolo cosi ho deciso di pubblicarlo. Questo qui é il penultimo. Domani ( visto che ancora non é pronto ) ci sarà la fine.
Nocturnal é presa da Skyrm ed é la signora delle ombre
Ringrazio sasi02 per le recensioni.
Ci vediamo domani ciao!!! Ophionthehunter.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: OphionTheHunter