Videogiochi > I-Chu
Ricorda la storia  |      
Autore: Dorobestiola    06/03/2016    0 recensioni
#29: judgment
Devono sembrare una delle coppie più mal assortite mai esistite.
[ 50 prompt RabiLi | fluff | hurt/comfort | accenni NoahLeon e ToraLuca | un po' ooc ahahah sob ]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1: name
« Rabi-san. »
« Anche solo Rabi va bene. »
« ... Rabi-san. »

#2: braid
« Ti dona molto » Rabi attorciglia un dito intorno alla ciocca libera alla fine della treccia « dovresti farlo più spesso. »

#3: no sound
Quando Lucas torna indietro a cercarli, le luci della stanza insonorizzata sono spente. Dalla porta socchiusa, la voce di Rabi cerca di convincere Chaoyang a svegliarsi e tornare nella sua stanza.

#4: rhythm
Li canticchia, Rabi batte sul tavolo a tempo. Quando l'altro ragazzo alza la voce, tira fuori le bacchette dalla tasca della felpa.

#5: undercover
Leon non vuole essere considerato loro complice, ma quando Chaoyang esce dalla sua stanza dopo il coprifuoco per raggiungere Rabi fuori, lui va a distrarre un Noah insonne dicendo che ha sentito dei rumori strani in fondo al corridoio.

#6: sleepwalking
« Stanotte Chaoyang chiamava il tuo nome nel sonno. »
« Non stava dormendo. »
Noah è quasi sul punto di strozzarsi con le sue uova.

#7: changes
La prima volta che Li aveva visto Rabi, in una foto sul suo profilo, gli era sembrato sospetto e aveva cercato di dimenticare il suo volto.
Mentre lo guarda cucinare con un buffo grembiule azzurro e verde, si chiede quanto possa essere buffa la vita certe volte.

#9: silence
Li è molto silenzioso, e raramente alza la voce. Il suo primo "mi piaci" è scritto in inchiostro viola sull'angolo di un libro di musica.

#10: noises
Lucas dissimula gli strani rumori provenienti dalla stanza di Rabi con un piccolo sospiro.
« Sarà un picchio che ha scambiato la grondaia per un tronco. »

#11: attention
« Non penserai che non l'abbia notato. »
Noah ha uno sguardo molto serio, ma la curva delle sue labbra denuncia il divertimento che prova a fargli questo discorso. Rabi può solo costringersi a non sospirare.
« Sarebbe strano il contrario. »

#12: waking up
Rabi si sta pettinando quanto Li apre gli occhi, stiracchiandosi un po' prima di rigirarsi sotto le coperte.
« Ho fatto un sogno in cui avevi un cappello di feltro » sono le prime parole che il mucchio di coperte spiegazzate pronuncia; il russo sghignazza.
« Non mi starebbe male, in effetti. »

#13: wifi
In passato, Rabi ha più volte dovuto riavviare il proprio modem per continuare a parlare con gli altri ragazzi, maledicendo la sua connessione lenta.
Stringe la mano di Li, mentre ascoltano Leon parlare di plettri e chitarre nell'altra stanza.

#14: abrupt
Passare dal nascondere il cellulare sotto le coperte al nascondersi per abbracciare il proprio... ragazzo, è davvero un bel cambiamento.

#15: intruder
Quando la porta si apre e Leon cade nella stanza, Li si lascia scappare un piccolo grido, e sobbalza ricadendo non proprio aggraziatamente sulle cosce di Rabi.

#16: first time
« Li. »
« Rabi. »

#17: choreography
Se qualcuno ha notato il modo strano in cui Li muove i fianchi durante la sua parte come centrale, non l'ha detto ad alta voce, ed il ragazzo cinese non può che esserne grato.

#18: fan meeting
Li non lascia mai la mano di Rabi per tutto l'evento. Fanno del loro meglio per firmare gli autografi con una sola mano disponibile.

#19: Lucas
Il francese fa finta di essere indifferente. Ma quando trova Chaoyang e Rabi addormentati sul divano, trattiene un sorriso mentre li copre con un plaid.

#20: Leon
Lui è solo felice che Chaoyang e Rabi siano riusciti a chiarire i loro reciproci sentimenti. Anche se il divieto di suonare la chitarra quando stanno cercando di riposare insieme è ancora difficile da digerire.

#21: cereals
Si sono svegliati un po' troppo tardi, e Lucas ha preparato dei toast. Decidono di restare a letto un altro po' e optare per dei corn flakes più tardi.

#22: drumsticks
La prima volta che Li prova a suonare la batteria, sobbalza quando colpisce i piatti ed una delle bacchette gli sfugge di mano. Rabi soffoca a malapena una risata.

#23: Noah
Gradualmente, ha smesso di rimproverare Chaoyang se lo vede sgattaiolare nella stanza di Rabi. Ma ancora non riesce a fare lo stesso se è Rabi a raggiungere Chaoyang.
(La sua stanza è la più vicina a quella che lui e Leon condividono.)

#24: payback
Quando Lucas sparisce dalla villa per tornare due ore dopo con una pennellata di verde sul braccio e la camicia, Rabi lo nasconde al resto dei membri.

#25: card
Nella borsa di Li, qualcuno ha messo la carta degli Amanti. Nessuno sembra saperne nulla, ma quella sera, Mio rimprovera Ban più del solito per aver rovinato il mazzo di tarocchi donatogli dal master.

#26: Tiger Kid
Torahiko non è una presenza spiacevole, ma un appuntamento a quattro è fuori discussione, nonostante vogliano molto bene a Lucas.

#27: chopsticks
Rabi non è molto bravo ad usare le bacchette, e Li deve continuamente imboccarlo.
Quando Li non è nelle vicinanze, preferisce la forchetta ed il coltello.

#28: morning
« Buongiorno » mormora Rabi, staccandosi da Li un attimo prima di dargli un altro bacio, ed il ragazzo più piccolo ride alzandosi sulle punte.
« Buongiorno » risponde, avvolgendo una ciocca di capelli intorno ad un dito « come hai dormito stanotte? »
« Sono sicuro che abbia dormito splendidamente » la voce di Noah li interrompe, ed i due sono rapidi a separarsi, lasciando la porta della cucina libera.

#29: judgment
Devono sembrare una delle coppie più mal assortite mai esistite.

#30: future
"Non pensate la vostra relazione sarà difficile da mantenere quando il vostro periodo da Aichuu finirà?"
Rabi bacia Li di nuovo, cercando di dimenticare quelle parole annegandole sulle sue labbra.

#31: fear
Li guarda Rabi dormire mentre si alza dal letto, sfuggendo alla sua presa, chiedendosi terrorizzato quanto tempo gli rimanga.

#32: marathon
Guarderanno il primo film di Harry Potter, il secondo del Signore degli Anelli, il terzo di Star Wars ed un musical chiamato Moulin Rouge.
Rabi si è addormentato durante la prigionia degli Hobbit, Leon ha ceduto poco dopo, Noah ha chiuso gli occhi durante la seduta nel Senato della Repubblica, Lucas ha giurato di non aver sonno sulle ultime note del tango di Roxanne. Li ha spento la televisione mentre Satine cantava il suo ultimo Come what may e si è accoccolato fra le braccia del russo, dopo aver coperto tutti con abbastanza plaid.

#33: nightmare
Li sta quasi per addormentarsi quando sente il respiro di Rabi interrompersi bruscamente, e lo avverte irrigidirsi, stringendolo in una morsa angosciante ben diversa dalla stretta rassicurante di prima. Si sforza di non urlare mentre lo scuote piano, prima dal polso e poi dal braccio, fino a quando non riprendere a respirare, e lascia il corpo di Li come se scottasse.
« Mi dispiace » lo sente mormorare, e si gira immediatamente quando avverte le sue lacrime, anche nel buio completo della stanza « mi dispiace. »
Li cerca la sua mano a tentoni, stringendola piano fra le sue, e vorrebbe quasi sospirare quando non viene scacciato.
« Non fa niente, Rabi-sa— » si interrompe, inspira profondamente, e lo tira piano verso di sé mentre cerca le parole giuste « non sapevamo che sarebbe successo. Non essere così duro con te stesso. Non mi hai fatto male. »
È la seconda volta che accade, e ha un segno sul polso che prega vada via entro domani. Non vuole che Rabi dorma di nuovo sul divano, e che non lo tocchi più, troppo impaurito dal pensiero di ferirlo.

#34: lovebites
Il primo segno è sul collo. Quando un lembo della sciarpa di Li si scosta durante il pranzo, e Ban guarda curioso la macchia blu-viola sopra la sua clavicola, lui si affretta a nasconderla di nuovo, e qualcuno al tavolo accanto prende nota.

#35: past
Nonostante Rabi non ne parli, Li sa abbastanza.

#36: anniversary
Il loro anniversario di sei mesi cade durante il loro giorno libero. Lo passano nascosti sotto le coperte del letto di Li, stretti l'un l'altro, bisbigliandosi progetti per il prossimo.

#37: falling
La loro prima volta scivola via in una sera piovosa. Rabi gli chiede così tante volte se faccia male che Li si ritrova a ridere senza fiato, ed in pochi secondi le risatine diventano gemiti.

#38: music room
Li non ha molta esperienza con il pianoforte a coda, ma è comunque uno dei migliori pianisti che Rabi abbia mai sentito.

#39: Ban
Non importa se non pranzano insieme spesso come prima, l'importante è che Chaoyang-kun sia felice.

#40: wind
Una porta sbatte con un rumore secco e Li sobbalza, facendo mugolare Rabi che stava cercando di farsi sbottonare la camicia senza far saltare nessun bottone.

#41: debut
Nonostante le loro mani stiano ancora tremando, sono costretti ad allentare la presa quando le telecamere puntano su di loro.

#42: heat
« Propongo di abbracciarci nello spirito » e Li, alzandosi la canottiera impregnata di sudore, non potrebbe essere più d'accordo.

#43: smoke
« Chaoyang lo sa? »
Rabi fa cadere la cenere oltre la ringhiera, osservando come si perda nel vento.
« Non gliel'ho mai detto direttamente, ma probabilmente sa dirti anche quando ho fumato l'ultima sigaretta. »

#44: outfit
Sono così impegnati a sfilarsi le camice che si ricordano delle cravatte solo quando Rabi scoppia a ridere, abbozzando un commento spassionato sulla loro innata eleganza, e Li nasconde il viso dietro la stoffa a righe gonfiando le guance.

#45: split
Quando Lucas passa loro il testo di My destiny diviso, sembra che tutti cerchino qualcuno in particolare.
(Anche quando sanno che non è lì.)

#46: question
« Cosa avresti fatto se non ci fossimo mai incontrati? »
Il tono di Li è soffice, la voce di Rabi cela un sorriso invisibile nella penombra.
« Ti avrei cercato. »

#47: book week
Lucas trova immensamente buffo come riescano a leggere tenendosi la mano. Leon continua a rimarcare come assomigli alla scena di un film Pixar, Noah cerca di metterlo a tacere.

#48: mom
« Chaoyang, Rabi può mangiare da solo » Leon solleva lo sguardo dal suo piatto, mentre continua a giocare con i pomodori con la forchetta « non devi imboccarlo, sembri quasi sua madre! »
Il silenzio che cala sulla tavola gli fa capire di aver scelto le parole sbagliate.

#49: down this path
Non avrebbero mai pensato di poter arrivare così lontano.

#50: stargazing
L'unica stella cadente che riescono a vedere sublima nei pochi attimi necessari a Li per stringere la mano di Rabi e pronunciare tre semplici ideogrammi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > I-Chu / Vai alla pagina dell'autore: Dorobestiola