Anime & Manga > You're My Love Prize In Viewfinder
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Lux99    06/03/2016    0 recensioni
Feilong e Scarlett
Un mafioso e una violinista.
Si incontrarono per la prima volta un'anno fa e ognuno sconvolse l'esistenza dell'altro.
Ora per un mese si separeranno, ma per lenire la distanza ci saranno trenta lettere.
Una per ogni giorno.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Open When…

Feilong guardava l'aereo che pian piano andava decollando con a bordo la sua Scarlett, l'aveva accompagnata lì di buon'ora e salutata con un con un bacio ricco di passione che racchiudeva in se la promessa di rivedersi il prima possibile.
Scarlett doveva stare via per un mese, trenta giorni, e lui a causa del suo lavoro non poté seguirla, in quel momento la sua organizzazione stava attraversando un periodo molto delicato, la Yakuza stava cercando di ottenere dei permessi di transito e delle agevolazioni per mettere in circolo nuove droghe a Hong Kong, e Yakuza intendeva Asami.
Era passato più di un anno dal suo primo incontro, puramente casuale, con Scarlett; la ragazza si era appena trasferita da Londra per studiare in uno dei più prestigiosi conservatori della Cina.
Feilong rimase subito colpito da quella bellissima ragazza, intelligente… sicura di se, piena di energia e con una vitalità che qualsiasi cosa facesse o in qualsiasi posto si trovasse riusciva a sorridere o a far sorridere gli altri.
Feilong si innamorò di lei per questa luce che riusciva ad emettere, lei era una di quelle poche persone che risplendevano di luce propria, per questo Feilong promise a se stesso che avrebbe protetto quella luce anche a costo della vita.
Ora eccolo lì, che la guardava partire… “Su Fei! Prendila come una sfida, riuscire a stare separati un mese così il nostro legame sarà rafforzato dalla distanza e quando ci rivedremo saremo travolti da un'emozione fortissima che ci dimostrerà quanto teniamo l'uno alll'altra” questo gli aveva detto lei poco prima di partire, ma stranamente non lo consolava affatto.
In un certo senso però era anche sollevato che lei fosse partita, almeno sarebbe stata al sicuro nel caso la Yakuza avesse voluto ricattarlo in qualche maniera, Asami non sapeva di lei e sicuramente lui non gli avrebbre detto proprio nulla!
Non poteva permettere che si vendicasse del rapimento di Akihito con lei, il suo fiore raro, l'unica che era riuscita veramente a guardare dentro l'anima di Liu Feilong e ad accettarlo per quello che era veramente.
Yoh rivegliò Feilong dai suoi pensieri.
-Maestro Feilong? La macchina la sta aspettando-.
-Ah, Grazie Yoh-
La giovane guardia del corpo iniziò ad avviarsi verso la limousine, Feilong dopo aver rivolto ancora uno sguardo al quel limpido cielo azzurro si girò e anche lui andò verso la macchina.

************

Il giorno seguente Feilong si svegliò di pessimo umore per due motivi:
il fatto che tra poche ore avrebbe iniziato a contrattare con la Yakuza -Asami- e che si era svegliato nel letto da solo, senza nessun “Good Morning” e senza nessun bacio caloroso da parte di Scarlett.
Decise di buttare tutta la sua frustrazione sotto una doccia calda prima di vestirsi e recarsi nel suo ufficio.
Circa a metà mattinata Yoh si presentò nel suo ufficio con un pacco espresso.
-Fei-Sama è arrivato questo per lei, è stato già scansionato dalla sicurezza non contiene nulla di pericoloso- disse Yoh posando il pacco rettangolare davanti a lui sulla scrivania.
-Chi lo manda?- rispose lui, non minimamente interessato a una cosa così futile, infatti non si era nemmeno degnato di alzare lo sguardo dai documenti e di dargli una veloce occhiata.
-La signorina Scarlett, Fei-Sama-
-Cosa?-
Solo in quel momento Feilong parve accorgersi di quella scatola azzurrina. Un pacco? Per lui? Da Scarlett? Lasciò trapelare per un'istante la sorpresa sul suo volto poi subito dopo ritorno impassibile.
-Bene, Grazie Yoh, puoi andare adesso-
Yoh fece un inchino e tornò a occuparsi del suo lavoro lasciando Feilong da solo con il pacchetto.
Il giovane uomo prese il pacchetto e se lo rigirò un po' tra le mani, poi non riuscendo a trattenere oltre la sua curiosità lo aprì trovandoci dentro un pacco di lettere.
Feilong sorrise lievemente vedendo quel regalo inusuale, ma molto nello stile di Scarlett infatti lei sosteneva sempre di essere nata nell'epoca sbagliata... diceva sempre che sarebbe voluta nascere nell'Inghilterra del fine Settecento, lei è sempre stata una ragazza romantica con il sogno di trovare un giorno un Mr.Darcy e di vivere la sua storia d'amore come Elizabeth Bennet! Ma Ahimè non si può dire che Feilong sia un Mr.Darcy si potrebbe magari descrivere più come un Sig.Wickam ma diciamo che l'ambientazione di Orgoglio e Pregiudizio non faceva proprio per lui.
Feilong rimase a fissare le lettere tutte in una busta azzurrina -carta da zucchero-  Ah! lei non smetterà mai di sorprenderlo, notò che ogni lettera iniziava con un “Open When...” scritto in alto a destra e poi in mezzo alla prima busta c'era scritto “...You recive these letters”, allora lui fece come era scritto:
aprì e iniziò a leggere

Allora ti starai sicuramente chiedendo il perché di tutto ciò, beh vedi… questo è il mio modo di lottare contro la distanza, infatti ho scritto trenta lettere, una per ogni giorno di lontananza. Ogni lettera è per una tua esigenza particolare… per esempio nel caso in cui ti sentissi triste andrai ad aprire la lettera “Open When… You're feeling sad” e così via. Ricordati: potrai aprire SOLO una lettera al giorno, ti prego rispetta questa piccola regola. Sai Feilong… in questo momento stai dormendo accanto a me -ahah- spero vivamente che tu non ti svegli sennò la cosa sarebbe davvero difficile da spiegare  e poi non sarebbe più una sorpresa. Mi piace vederti dormire, hai sempre un espressione pacifica e a volte mi diverto a lasciare tanti piccoli baci sul tuo viso, non te ne sei mai accorto, adesso che ci penso hai davvero il sonno pesantissimo! Scommetto che non ti sveglierebbe nemmeno una bomba atomica.
Bene questa era la lettera del primo giorno, le altre le sceglierai tu, in base al tuo umore, a come è andata la giornata ecc…
Ovviamente ci sentiremo anche per telefono e ricordati non devi dirmi NIENTE! Non un 'grazie' non un 'quale devo aprire?' o 'è stato un bellissimo pensiero' queste sono le regole!
Bene adesso devo proprio scappare, ti sei messo a mugugnare qualcosa come un 'Buongiorno' probabilmente ti sveglierai tra pochi minuti… quindi scappo!

TI AMO
Scarlett ”

Feilong non poté far a meno di leggere quella lettera con la voce di lei, una voce dolce ed energica, che gli aveva subito fatto tornare il buon umore. Quella ragazza solo a lei poteva venire un'idea del genere!
Dopo aver ritrovato il buon umore o almeno una certa serenità con cui affrontare la pesante giornata di lavoro, Feilong andò a riporre le lettere nel cassetto del suo comodino chiudendole a chiave, quelle preziose lettere erano il suo piccolo tesoro, un qualcosa che valeva molto più dei soldi, un qualcosa a cui Feilong riuscì ad attribuire soltanto un sentimento: Amore

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > You're My Love Prize In Viewfinder / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Lux99