Fumetti/Cartoni americani > Leone Cane Fifone
Segui la storia  |       
Autore: typhoon    06/03/2016    1 recensioni
nuovo format signori e per ora, i cartoni
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Giustino, Leone, Marilù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanti di voi sono disposti a conoscere, il segreto?

Chi non è pronto è libero di cambiare storia, per chi lo è andiamo pure avanti.

Avete mai pensato al perchè una persona compie un'azione violenta?

Molto probabilmente si, ma le vostre soluzioni sono sbagliate, a che hai pensato?

Alcolismo? Droga? Bullismo? Semplice voglia di farlo? Un pugile? Forse è stato provocato?

Beh, se avete scelto la 6 soluzione, complimenti! Avete scelto la soluzione più logica!

Anche perchè le altre non hanno un motivo dietro.

Adesso avete mai pensato al perchè la gente cede alle provocazioni?

Se avete pensato che molto probabilmente è un tipo fumantino, mi spiace la risposta è sbagliata perchè è una conseguenza della risposta.

A qualcuno di voi è mai capitato di vedere una rissa in classe degenerare nella violenza più assoluta? E se si, mi è mai capitato di pensare " perchè ha fatto questa cazzata di andare così infondo? Due pizze non bastavano?" eh no miei cari, perchè una volta andati a toccare quella cosa, tutto diventa secondario.

Ma voi mi urlerete " cosa diavolo è questa cosa che se toccata fa arrabbiare il mondo?!"

ve lo dico subito, l'orgoglio.

Eh già signiori miei, l'orgoglio è quella parte di noi stessi che ci fa diventare al di sopra degli altri, pensateci bene, una persona che ha un'orgoglio di ferro sarebbe disposto a fare a pezzi chiunque se offeso minimamente, anche un padre con un figlio...

per evitare questo alcune persone preferiscono evitare perchè, sapete non a tutti piace essere preso a pugni.

Però la gente evidentemente trova la violenza particolarmente bella, altrimenti non si spiegherebbe il suo enorme uso.

Angolo dello scrittore: ehilà ragazzi, so che questo format è corto ma anche l'argomento lo è, spero vi piaccia.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Leone Cane Fifone / Vai alla pagina dell'autore: typhoon