Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Artist_at_Work    06/03/2016    0 recensioni
Per lui: Una lettera arrivata all'improvviso cambierà tutto il suo mondo.
Per lei: Una lettera decisamente imbarazzante scritta per il suo idolo.
Per loro: Una lettera che cambierà le loro vite.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ed Sheeran
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Ed Sheeran
Giugno, il sole è alto nel cielo e finalmente Londra è un posto vivibile e non così umido.
Sto finendo di registrare una nuova canzone allo studio, e sto fremendo di impazienza perché oggi la mia bellissima ragazza ha deciso di venire a prendermi per poi andare a pranzo insieme.
Ora la piccola ha degli orari piuttosto fissi, quindi stiamo cercando di reinserisci nella società (è strano da dire, però gli ultimi due mesi sono stati talmente concentrati sulla bimba che molte mattine uscivo a comprare da mangiare dimenticandomi di lavarmi i denti, di infilarmi un paio di pantaloni, persino di mettermi le scarpe… e pensare che una volta sono persino riuscito a scambiare le coulotte di pizzo di Jolene con i miei boxer. Risultato: sono uscito in giardino col cane con un paio di mutande di PIZZO mentre tutti i passanti tentavano di soffocare le risate. La cosa più sconvolgente è che me ne sono accorto quasi due ore dopo.)

Ho deciso che è il momento di chiederglielo.
Voglio sposarla prima che esca il nuovo album, e di conseguenza inizi il tour. Voglio passare gli ultimi mesi che ho a disposizione occupandomi di loro e voglio portarle in vacanza in un bel posto, magari con delle spiagge bianche e un mare limpido e azzurro come gli occhi di Mia.

Voglio sposarla esattamente il 15 luglio, ovvero il nostro settimo mese insieme. Perché? Perché 7 è il mio numero preferito, 7 sono le canzoni che le ho scritto (anche se saranno molte di più) e 7 sono le ore che generalmente passo abbracciato a lei a dormire. Quindi possiamo concludere che il 7 è un numero importante. Anche perché le ho ordinato un vestito con ben 7 metri di strascico. 7!!!
Devo essere davvero pazzo d’amore per lei. E poi voglio fare un tatuaggio in suo onore, e ovviamente uno per Mia.

Invece che comprare le fedi ho deciso che ce le faremo tatuare nere con il simbolo dell’infinito lasciato bianco. La data del nostro matrimonio invece la tatueremo all’interno dell’anulare. Pongo porterà una scatolina con il regalo che ho scelto per lei - un ciondolo a cuore apribile con la mia foto e quella di Mia - e ho intenzione di decorare la carrozzina di Mia e tutta la chiesa con dei girasoli e degli iris, i fiori preferiti di Jolene.
Sono un’inguaribile romantico, lo so.
Per non parlare dello smoking che ho comprato per me, credo che appena lo vedrà probabilmente non si reggerà in piedi. La giacca è rossa, mentre i pantaloni sono neri, ed ho scelto un paio di snickers rosse per completare il tutto. Sono davvero pazzo.


Un piccolo drappello di fan su è già radunato fuori dallo studio, e io sto cominciando ad agitarmi. è passato un sacco di tempo da quando lei veniva a prendermi allo studio e gridava alle ragazze:” Balena in arrivo! Spostatevi o Moby Dick vi schiaccerà!” e io morivo letteralmente dal ridere.

La vedo scendere dalla macchina con la bimba in braccio, e stavolta grida:”Moby Dick e cucciolo schiacciano il doppio quindi largo!”. Non riesco a trattenermi e cado dalla sedia, comincio a ridere come un pazzo e lascio che lei si inginocchi vicino a me e mi baci la punta del naso.
è dolcissima e allo stesso tempo mi regala una forza che non credevo di possedere. Riesco a lavorare anche più di 10 ore di fila se lei mi è vicina e ricominciare il giorno dopo senza nemmeno sentirmi stanco. Lei è la mia forza.

Mentre usciamo le fan chiedono foto e autografi, e noi le concediamo senza problemi.
Proprio quando stiamo per salire in macchina mi sento afferrare per un braccio.

“Lei non è tua, lo sai. Lasciala stare e lascia che le cose stiano come devono essere.”

Riconosco la voce, è Peter. Cazzo ancora lui.

“Se sei convinto di far parte della loro vita ti sbagli, Peter. Jolene ha scelto e tu non sei nemmeno stato menzionato per il premio di consolazione.”

“Almeno se avessi vinto quello avrei potuto sbattermela un’altra volta, ma non importa. Lei tornerà con me comunque, sono l’unico modo di vivere che lei conosce.”
Fa un ghigno da criminale, in questo preciso momento vorrei spaccargli tutti i denti. Magari anche il naso, già che ci siamo.

La cosa che mi preoccupa di più è che non mi lascia nemmeno ribattere, si dirige dall’altra parte della macchina e afferra Jolene per la vita, mentre lei si dimena per non stargli vicino. Io comincio a comporre il numero della polizia mentre lei gli grida di lasciarla in pace, anche perché ha la bimba in braccio. Corro verso di lei e prendo la piccola, mentre parlo con il poliziotto che sta correndo allo studio.
Lei gli sta dando una bella serie di calci e pugni, come le hanno insegnato al corso di autodifesa che le ho fatto frequentare nelle ultime settimane. Sapevo che sarebbe successo.

Peter giace esanime a terra, la polizia è arrivata appena prima che lei lo facesse fuori.
Io non sono mai stato coraggioso al punto da prendere a pungi qualcuno, e non saprei nemmeno da dove cominciare, quindi sono grato che lei abbia molta più forza di quanto ne abbia io, anche se vorrei essere io l’uomo che la protegge.

“Grazie, Ed. Ora si farà almeno 10 anni.” Il suo respiro è affannato.

“Tesoro, io non so come….”

“No, non dire niente. So cosa pensi, e tu hai protetto la bimba, cosa molto più importante in questo momento. E comunque non mi proteggerai sul piano fisico, ma so che mi proteggi col tuo amore sempre e comunque.”

Mi stampa un bacio sulle labbra, un bacio sudaticcio, ma che sa di lei. Non sono mai stato più spaventato e orgoglioso allo stesso tempo. Assicurato che Peter fosse in manette, Jolene non stramazzasse al suolo senza fiato e la bimba fosse tutta intera, le carico in macchina e le porto a casa, l’unico luogo dove sono sicuro di riuscire a proteggerle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Artist_at_Work