Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Kensiandziva    08/03/2016    2 recensioni
Ziva e Tony li conosciamo come agenti federali ma se ai fossero conosciuti al liceo?? Cosa accadrebbe se si conoscessero in una gita?? Magari nella città più romantica de mondo.... Parigi...
Storia Tiva con un po' di Mcabby
Mia prima fanfiction
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTORE: premetto che questa è la mia prima fanfiction perciò non sono sicuroa che verrà molto bene. Ma ci proverò. Vi avverto già ho deciso di  fare si che Ziva nella storia abbia due sorelle e un fratello perciò ci sarà un nuovo personaggio che però non sarà uguale a lei...... Ma non voglio dirvi tutto ora. Credo che farò diversi punti di vista...



Parigi PDV Tony


Sto camminando con la mia ragazza non che la miglior cheerleader della scuola per le vie di Parigi come un turista qualsiasi anche se ora dovremmo essere in albergo con il resto della classe. Ho chiesto al mio migliore amico Philip di coprirmi le spalle e immagino che la mia Jeanne abbia fatto lo stesso con la sua amica EJ, la sto portando sotto la Tour Eiffel quando un ragazzo con un forte accento francese si avvicina a Jeanne dicendole , in inglese, "Ciao amore mio come stai?" e baciandola. Sono sconvolto anche perché  lei non lo respinge anzi continua a baciarlo finché non le chiedo una spiegazione, allora si ricorda che ci sono anche io e sembra quasi infastidita anche se poi si getta su di me chiedendomi perdono. Cazzo era quasi un anno che stavamo insieme era la mia storia più importante e anche la più lunga e ora scopro che lei mi aveva tradito non solo con gente in America ma anche in Francia! Mioddio non ci credo. La lascio li con il suo amichetto e me ne vado amareggiato e deluso da lei ma poi ci penso e dico tra me chi se ne frega ne troverò un altra anche più bella con cui passare le mie serate. Mentre passeggiavo per tornare in albergo mi scontrai con una ragazza dalla pelle olivastra, i capelli corvini e gli occhi color nocciola in più aveva un fisico niente male. Le chiesi subito scusa in inglese perché non parlavo francese ma lei dopo avermi guardato male si allontanò dicendomi :"Stai più attento la prossima volta " e se ne andò. 
Quella notte in albergo non dormii perché mi tornava sempre in mente quella ragazza di cui non sapevo il nome , speravo di poterla rivedere ma era improbabile e in più dopo due giorni  saremmo tornati a Whasington DC. Non so perché mi sentivo triste ero davvero convinto di poterla rivedere.... 

DUE GIORNI DOPO 
 
Sono appena sbarcato dall'aereo con la classe e il professor Gibbs e la ragazza ovviamente non l'avrei più rivista....  purtroppo. Il mio amico Philip stava sempre appiccicato alla sua EJ e quindi non potevo digli nulla ma poi l'avrei "sgridato" per aver dato più importanza alla sua ragazza più che a me.
Lo odio quando fa' così.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Kensiandziva