Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Segui la storia  |       
Autore: Gioia454    09/03/2016    0 recensioni
[Anime/manga vari][Romantica]Erika riceve un invito da uno dei migliori pasticceri francesi per entrare in un'accademia di pasticceria. Incontrerà vari ostacoli che affronterà sempre con il sorriso e che la renderanno più forte. Ma tra tante difficoltà...ci saranno dei ragazzi pronti a tutto per proteggerla; Ayato, Ren e Nastuki, tre ragazzi soprannominati "Principi della pasticceria". Ma ci sarà anche un altro "ostacolo" che Erika dovrà affrontare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero al tavolo con i miei genitori, con mio padre che mi diceva "Non pensi che siano troppi quei dolci? Non vorrei che ti venga il mal di pancia dopo...* in realtà aveva solo paura di spendere troppi soldi. Iniziai a mangiare i miei dolci ma non in modo normale; io li gustavo, riuscendo quasi a capire gli ingredienti. Ad un certo punto Henri Lucas si avvicina al nostro tavolo "Scusate l'interruzione. Piacere piccola io sono Henri Lucas. Vedo che ti piacciono molto i dolci, ti dispiacerebbe assaggiare la mia ultima creazione? Vorrei avere un tuo parere" A quelle parole rimasi con gli occhi sbarrati. Henri Lucas, uno dei più grandi pasticceri francesi, stava chiedendo la mia opinione per il sua ultima creazione. Guardai per qualche secondo i miei che mi facevano segno di andare...Mi alzai e lo seguii. Mi fece sedere a un tavolo e mi portò questo dolce... Era bellissimo e, senza esitazione, lo assaggiai. Sentii come un ondata di aria fresca attraversarmi il corpo, ad un certo punto mi apparve in mente l'immagine di un ragazzo e una ragazza che correvano, mano nella mano, su un prato di fiori, poi esclamai "il primo amore!" A quel punto Henri Lucas sbarrò gli occhi sorpreso. Lucas:"*Non posso crederci. Il nome di questo dolce è primo amore e questa ragazza è riuscita a capirlo solamente assaggiandolo...Il suo palato è un qualcosa di eccezionale* Posso sapere il tuo nome? Erika: Io mi chiamo Erika... è un piacere conoscerla." Lucas: "Ti piacerebbe andare a studiare all'accademia di pasticceria St.Marie?" A quel punto rimasi un po sorpresa, mi veniva anche un po da ridere, ma fortunatamente mi sono trattenuta. Erika:" Mi scusi signore! ma l'unica cosa che mi riesce fare è mangiare, non penso che mi acceterebbero mai in quella accademia." Lucas: "Io non la penso assolutamente così...magari non sei molto brava a cucinare ma col tempo puoi imparare. Mi piacerebbe che ci andassi perché hai un dono veramente bello che ti sarebbe utile nella pasticceria. Pensaci, mi farebbe piacere se accettassi." Ero rimasta colpita che Henri Lucas in persona mi avesse invitata a far parte dell'Accademia St. Marie. Era una cosa che non avrei neanche sognato di fare...una proposta strana per una come me che il massimo che sapeva fare era mangiare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: Gioia454