Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Gioia454    09/03/2016    0 recensioni
Questa storia parla di Akane, una ragazza che entra a far parte del liceo Dolce Amoris. Durante la cerimonia di apertura, incontra Lisandro, il ragazzo di cui si innamora. Farà molte amicizie, tra cui Rosalya, che diventerà la sua migliore amica. Akane riuscirà a stare assieme a Lisandro, o qualcuno si metterà in mezzo alla sua storia?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola al Dolce Amoris per Akane. Si avvicina il momento della cerimonia di apertura e lei non vede l'ora di iniziare questo nuovo anno, ma allo stesso tempo è anche un po agitata. Si dirige verso la palestra nella quale si terrà la cerimonia e si siede su una delle sedie della quarta fila. Aspettando che la cerimonia inizi, si guarda un po in torno, facendosi un'idea delle persone che potrebbero capitare in classe con lei. Ad un certo punto sale sul palco la preside e, immediatamente, tutti i ragazzi prendono i posti. Preside:"Salve a tutti ragazzi e benvenuti nel liceo Dolce Amoris. Io sono la preside. Siccome penso che un discorso fatto da una vecchietta sia un po noioso, do questo incarico al signorino Lisandro." La preside, dopo aver finito di parlare, fa un piccolo applauso e cede il posto a questo ragazzo. Il suo nome è Lisandro, un ragazzo un po strano dai capelli bianchi e, la cosa che spiccava, erano i suoi occhi di colore diversi, uno giallo e uno verde. Akane, appena lo vede, diventa leggermente rossa in volto e non ascoltò quello che stava dicendo il ragazzo, lo guardava solamente, come se fosse stata ipnotizzata. Quando il ragazzo finì di parlare, gli studenti applaudirono e ritornò sul palco la preside, che iniziò a smistare i ragazzi nelle classi. Akane capitò nella classe 1° C. Finita la cerimonia, i ragazzi andarono ognuno nelle proprie classi. Trovata la sua classe, Akane si va a sedere in un banco vicino alla finestra. Ad un certo punto una ragazza dai capelli lunghi e bianchi le chiede "Posso sedermi vicino a te" e Akane rispose, con un sorriso"Certo". Rosa:"Piacere io mi chiamo Rosalya, per gli amici Rosa." Akane:"Piacere Rosa. Io mi chiamo Akane" dice sorridendo. Iniziano a parlare per un po fino a quando, un ragazzo dai capelli rossi, coglie l'attenzione di Akane che lo guarda per qualche secondo. Rosa dice sotto voce:"Quello è Castiel, è il migliore amico del fratello del mio ragazzo" Akane:"Capisco..." Continuarono a parlare finché le lezioni non iniziarono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Gioia454