Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Paperetta    09/03/2016    2 recensioni
Io
18:56
Suga! Si può sapere cosa diavolo ha Asahi-san? È da lunedì che praticamente fa finta che io non esista, oggi mi ha deliberatamente ignorato tutto il giorno!

[AsaNoya] [rating giallo per presenza di un po' di parolacce :P]
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Asahi Azumane, Koushi Sugawara, Yuu Nishinoya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ASAHI-san]
____________

Io

12:22

Ohi Asahi-san! Ci facciamo un giro stasera? Mi annoio!

____________

Io

13:50

Asahiiii! Hellooo!

____________

Io

14:31

Guarda che ho visto che hai visualizzato! Sono giorni che fai così, perché mi ignori e non rispondi??

____________

Io

18:53

Mi sto incazzando!! Ogni fottuta volta che hai un problema sparisci senza dire niente! Fuori dal campo sei proprio un vigliacco!! Fanculo!

 

[SUGA-san]
____________

Io

18:56

Suga! Si può sapere cosa diavolo ha Asahi-san? È da lunedì che praticamente fa finta che io non esista, oggi mi ha deliberatamente ignorato tutto il giorno!

____________

Suga-san

19:01

Ciao Noya =) No, non ho idea di quale sia il suo problema, non ne ha parlato neanche con me =(

____________

Io

19:02

Sicuro che non mi stai nascondendo qualcosa?

____________

Suga-san

19:05

Giuro giuro! Magari è solo malinconico per la fine della scuola e vuole stare per conto suo, lo sai come è fatto.

____________

Io

19:07

Sì ma anche se fosse lo prendo comunque a calci in culo! Deve sempre farsi carico di tutto, come contro il Dateko, e poi si deprime e fa cazzate. Ho anche chiamato ma non ha risposto: se non avessi visto che ha visualizzato penserei che è morto!

____________

Suga-san

19:10

=(

Dispiace anche a me quando fa così… l’unica forse è andare direttamente a casa sua, ma se davvero vuole stare da solo potrebbe non aprirti la porta.

 

[ASAHI-san]

Asahi-san

19:12

Scusami Noya… sono sotto casa tua, se vuoi scendere ti aspetto…

 

[SUGA-san]

Io

19:13

È qui sotto!!! Ora lo ammazzo!!!

 

Suga-san

19:14

Non ucciderlo, Daichi non ha soldi per la cauzione :P

__________________________________

Asahi è in piedi di fronte a lui, di fronte al cancello, il capo chino e le mani in tasca. Noya non sopporta quando fa così; vorrebbe che fosse sempre figo e coraggioso come quando è in campo, non che piegasse la testa e si sentisse in qualche modo inferiore agli altri.

“ Beh? Non hai niente da dirmi? ”

“ … Scusami, avrei dovuto risponderti… ”

“ E questo me l’hai già detto prima. Ora vorrei sapere perché ti stai comportando così ”.

Silenzio. La rabbia di Noya monta come un toro furioso.

“ Lo vuoi capire che qualsiasi cosa sia non riguarda solo te?! Se scompari all’improvviso e cerchi di fare tutto da solo finisce che ci preoccupiamo anche noi! ”

“ Lo so… non sono molto bravo ad affrontare i problemi da solo… ”

“ Infatti non devi! Ma quindi? Si può sapere cos’è successo? Ho detto o fatto qualcosa di sbagliato e ce l’hai con me? È successo qualcosa in casa? Non ti hanno ammesso all’università? ”

Asahi stringe i pugni dentro le tasche, mentre una smorfia sofferente gli segna il viso.

“ No, mi hanno preso… ”

“ Ti hanno preso? Ma allora è una bella notizia! Perché… ”

“… a Tokyo ”.

Il sangue gela nelle vene di Noya. Le sue sinapsi impiegano qualche secondo a registrare il messaggio, perciò chiede conferma, per sicurezza.

“ Come scusa? ”

“ Sono stato accettato all’università di Tokyo ”.

Sì, aveva sentito bene.

“ E quando… come… hai fatto domanda a Tokyo e non hai pensato che fosse importante farmelo sapere?! Ma che ti passa per il cervello? ”

“ Non sapevo come dirtelo ”.

“ Ti secca alzare la testa e guardarmi in faccia? ”

È proprio incazzato.

Asahi alza la testa. I suoi occhi sono più lucidi del dovuto, la mascella serrata quanto i suoi pugni.

“ Quando l’hai saputo? ”

“ … Cinque giorni fa ”.

“ Cinque… cazzo, Asahi! E tu sei rimasto cinque giorni senza parlarne con nessuno? Io davvero non –”

“ Pensi che sia facile?! ”

Asahi alza la voce. Noya non termina la frase, un po’ spiazzato, un po’ sollevato, un po’ ancora incazzato.

“ Pensi che sia piacevole lanciare una bomba del genere e stare lì a guardarvi in faccia uno per uno per vedere le vostre reazioni? Come pensi che mi sentirò quando dovrò ricominciare tutto daccapo dall’altra parte del Giappone mentre voi sarete ancora qui a giocare e uscire la sera? ”

Noya si sente sempre meno arrabbiato, e sempre più una merda.

“ Non lo so come ti sentirai, ma è proprio per questo che devi smetterla di tenerti tutto dentro! Non sei da solo, Asahi-san! Non sarai mai da solo! ”

Asahi aggrotta la fronte. Pare colto alla sprovvista da quelle parole.

“ Come fai a prenderla così alla leggera? Starò via tre anni, Noya: non ci vedremo per tre anni! ”

“ Vedo che hai già deciso cosa farò dopo il diploma! Chi ti dice che non proverò a cercare lavoro proprio a Tokyo? ”

“ Non devi andarci solo perché ci vado io ”.

“ Io vado dove cazzo mi pare, Asahi, e se mi gira di andare a Tokyo vado a Tokyo. È una città fighissima e piena di occasioni, di certo non ci andrei solo per te ”.

“ Ma intanto quest’anno –”

“ Quest’anno stringeremo i denti! Di certo non ne sono felice, che cosa credi? Fa male anche a me… ma potremo comunque sentirci spesso, ti verrò a trovare nei week-end e poi ci saranno le vacanze! Sarà comunque meglio di quanto mi hai fatto sentire solo in questi giorni! ”

È un attimo, e Asahi scatta in avanti e lo tira a sé. Lo stringe contro il petto con tutta la forza che ha, come avesse paura di lasciarlo andare. E Noya si lascia abbracciare, nasconde il viso e gli occhi lucidi sulla sua maglia, perché neanche lui è così forte come sembra.

“ Mi mancherai, Asahi-san ”.

______________________________
NdA - Boh, ieri sera mi è venuta voglia di scrivere qualcosa di carino su di loro e questo è il risultato! Spero che sia risultata quel mix di fluff, malinconia e romantico che ho pensato io mentre scrivevo xP
Probabilmente è stata l'influenza di Sara, matta quanto me, che ho conosciuto giusto ieri ma mi ha già gasata a mille xD Eheh, spero che ti piaccia! *-*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Paperetta