Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Juliet_Inori    09/03/2016    0 recensioni
Una ragazza dal passato di Adrien arriva a Parigi e renderà la situazione... interessante...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un paio di tacchi, per la precisione a spillo, ticchettavano sul pavimento appena lucidato. Adrien li sentì chiaramente fin dalla sua stanza, e sorrise: lei era finalmente arrivata! Aspettava con impazienza la sua visita da settimane... Non la vedeva dalla sfilata di moda di Milano di un anno prima, ma gli sembravano passati secoli da allora. Il ticchettio si avvicinava e si stava facendo sempre più veloce, come se la ragazza si fosse messa a correre. Adrien spalancò la porta della sua stanza e qualcuno si tuffò tra le sue braccia, qualcuno con folti capelli color cannella, tra cui spiccava un bellissimo fermaglio d'oro con una piccola pietra a forma ovale. Adrien ispirò profondamente il suo profumo, dolce e speziato allo stesso tempo, così simile al suo carattere, che gli risultava così familiare, mentre la circondava con le sue braccia:-Mi sei mancata, Maggie.
La ragazza di sciolse dall'abbraccio quanto bastava per far incontrare i suoi occhi color miele con quelli verdi del ragazzo:- Non sai quanto mi sei mancato tu, Andy...
ANGOLO AUTRICE: Il capitolo è molto corto, ma solo per lasciare un po' di suspence... Se vi piace commentate e continuate a leggere! ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Juliet_Inori