Libri > Mitologia greca
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeriaLupin    09/03/2016    1 recensioni
Sono abituati a viverle, quelle notti segrete. Al buio, feroci e dolci, consumano il loro amore senza volto e tremano.
Con l'alba la magia si spezza, l'idillio s'infrange e il cuore si stringe nell'impaziente attesa del tramonto.
Storia partecipante al contest "Drabbleggiamo?" indetto da grazianaarena sul forum di efp.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eros, Psiche
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mito: Amore e Psiche
L’amore senza volto
 
Nascosti alle miserie e alla devastazione del mondo, si lasciavano travolgere dalle onde della passione che, violente, li conducevano nell’abisso, lì dove il blu si tingeva d’inchiostro corvino e li avvolgeva, schermandoli dalle malelingue e dall’invidia di chi quel sentimento lo aveva cercato e mai trovato, discusso e mai vissuto, sentito e mai compreso.
Era un’oscurità che non rubava i colori e, anzi, donava un caleidoscopio di emozioni vivide e voraci. Tuttavia lei sottraeva gli sguardi e quasi privava dei ricordi.
L’amore di Psiche non possedeva un volto eppure aveva un’essenza d’incanto e pelle infuocata e dita gelide, gli occhi erano dardi di brividi e il corpo un’estensione del suo.






Note dell'Autrice: Ciao a tutti, grazie mille per averla letta. Spero che vi sia piaciuta e, se volete, fatemi sapere cosa ne pensate in una recensione.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia greca / Vai alla pagina dell'autore: ValeriaLupin