Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: MuchLoveNoah    13/03/2016    0 recensioni
Noah Regan si trasferisce all'estero per portare avanti i suoi studi. Incontrerà quattro ragazzi un pò strani, ma tutto sommato simpatici, durante il suo soggiorno. Non può immaginare a cosa la porterà questo incontro.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola bella gente!

Non girerò molto intorno a quello che devo dire, sia perchè è piuttosto sbrigativo sia perchè non ho poi così tanto tempo.

Il 3 febbraio ho caricato il quattordicesimo capitolo di questa ff, che per giunta è sempre andata bene: mi avete dimostrato tanto apprezzamento e benchè non sia nè popolare nè un capolavoro un paio di recensioni le ho sempre ottenute. 

Ho deciso di aspettare un bel pò, di avere almeno una recensione per poi postare il capitolo successivo, ma non è arrivata. La cosa mi è dispiaciuta un pò, ma ovviamente non è una tragedia!

Il punto è che (anche precedentemente) ho notato che le visualizzazioni dei capitoli arrivano a numeri molto più grandi rispetto a quelli delle persone che seguono la storia o che comunque recensiscono. Ho motivo di credere dunque che ci siano molti lettori silenziosi, il che mi ha sempre fatto ugualmente piacere... come non potrebbe, mi fa piacere anche chi legge di sfuggita un solo capitolo!

Ho sempre richiesto qualche recensione per andare avanti, e sono sempre arrivate; considerando ciò che ho detto, ovvero che ci sono parecchie persone che leggono/seguono questa storia (ripeto,ne sono molto contenta) deduco che essendo mancate le recensioni questo mese la storia non sia più seguita, o comunque non vi piaccia più o la troviate noiosa.

Ripeto quello che ho detto sin dal primo capitolo, mi piace molto scrivere la storia anche perchè cerco sempre del tempo per scrivere i capitoli e scriverli bene, ma se vedo che nessuno dimostra interesse per la ff, smetterò di pubblicare. E questo non perchè sono una disperata in ricerca di attenzione (ahaha) ma perchè mi prendo il tempo di scriverla non solo perchè mi piace, ma anche perchè piace a voi, per condividere qualcosa, perchè l'apprezzate. E se tutto questo manca, terrò tutto questo per me, nella mia testa. Ho già raccontato che quest'anno per me sarà tosto (maturità, patente, ammissione all'università...), di tempo non ne ho molto, ma ho sempre ritagliato uno spazio per scrivere, però se nessuno legge ovviamente non ha senso.

Detto ciò,
qui è il punto: se avete piacere che la storia continui, recensite il capitolo 14 (se volete anche gli altri capitoli, se già non lo avete fatto!); inoltre gradirei recensiste questo "capitolo" - è più un annuncio però, non un effettivo capitolo -magari dicendomi ciò che vi piace/non piace nella storia, quali scene vi piacerebbe vedere di più/ di meno (ho comunque in mente una linea della storia, però terrò anche in conto i vostri commenti!), o tutto ciò che vorreste commentare a riguardo!
Dopodichè, valuterò il da farsi! Se qualcuno inserirà una recensione almeno al capitolo 14,
procederò con il prossimo, se invece dovesse tutto rimanere come ora deciderò comunque di aspettare un pò, e se in un mesetto da oggi nessuna recensione dovesse arrivare posterò poi un messaggio in cui vi confermerò la mia scelta. Infatti, se così dovesse essere dichiarerò la storia conclusa, e penso sarà la mia scelta definitiva a meno che a seguito più e più persone si dimostreranno assolutamente interessate.

Ora dunque sta a voi, penso di aver detto tutto.


A presto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: MuchLoveNoah