Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: HolyBlackSpear    13/03/2016    2 recensioni
Ambientata nel momento in cui Guren viene posseduto da Mahiru, incapace di continuare a resisterle.
Gli ultimi istanti di vita di Shinya, strappati via con ferocia e al tempo stesso con /amore/ sono per lo più contornati proprio da questo colore. E di chi sarà, poi, il sangue? Di Guren, di Shinya, o di Mahiru?
--
Gureshin | Angst
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Guren Ichinose, Shinya Hīragi
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
blood
Note: Gureshin {Guren x Shinya} | R - Giallo/Arancione
Parole: 251

Blood.
{Mine, hers or yours?}

__

Sangue.
Lo sento risalire dallo stomaco, dal petto dilaniato, mi invade la gola e la bocca, colando lungo le labbra quando essa non riesce più a contenerlo.
Sangue.
Lo ho sui guanti, sulla divisa, mi scivola lungo una tempia da una ferita alla testa. È una goccia calda, bollente, è l'ardore della mia vita che se ne va, sgusciando via dal mio corpo come un farfalla che si allontana a pari passo con il rincorrere del suo inseguitore.
Sangue.
Lo hai sul viso, sul collo, lo hai negli occhi e non è tuo. È dei vampiri, è dei tuoi compagni, è di quelli che tu stesso hai appena assassinato, è il colore delle sue iridi bramose e dolci, è di quelle labbra che hai baciato troppo o troppo poco, è il colore del mio dolore che pur ho nascosto.
Sangue.
Si allarga in una pozza copiosa e nauseante, sotto al mio corpo sempre più inerme, mentre la lama della tua katana affonda sempre più nel mio petto. Si allarga mentre mi laceri il cuore, i polmoni, l'anima. È quasi volluttoso, nella sua densità, potrebbe esser un vino delizioso o una troppo realistica vernice.
Sangue.
È ciò che mi soffoca quando faccio per parlare, è ciò che blocca le mie corde vocali soltanto per sfuggire più copioso, lungo il mento, mentre ti parlo e sento il corpo farsi troppo pesante per tenerlo ancora in vita. È ciò che, infine, mi mantiene sveglio soltanto per un ultimo, effimero istante.
«Ti amo, Guren.»
Lacrime.


gureshin





{Post Scriptum:
Personalmente non potevo non scrivere della mia OTP in assoluto senza iniziare con una fanfiction angst.
Per quanto corta, ho sentito di volermi ispirare alla splendida immagine sopra mostrata perché mi comunicava troppe cose, troppi feels.
Spero che vi sia piaciuta, anche se breve~

Piccoli chiarimenti per esser sicuri: Le "sue iridi bramose" sono ovviamente di Mahiru, che in questo punto della storia ha preso possesso del corpo di Guren. "Quelle labbra", invece, potrebbero essere sia di lei che di Shinya, a seconda dell'azione ad esse riferito -essere baciate troppo o troppo poco-. Che il troppo sia di Mahiru e il troppo poco di Shinya non è così scontato.
A voi l'interpretazione che più vi piace~ (◕‿◕✿)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: HolyBlackSpear