Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: AnonimoX    15/03/2016    1 recensioni
Basylos-City è una normale città di oltre settantamila persone, tuttavia una strana e continua scomparsa di persone comincia a far passare agli abitanti della città notti insonni. Dopo aver schierato in campo i migliori detective si scopre dell'esistenza di una mostruosa creatura sovrannaturale soprannominata "The Hungry". Sarà compito della Special Kill Squad neutralizzare il mostro e salvare Basylos-City dall'orrenda creatura, riusciranno dieci uomini scelti a cambiare il triste fato destinato agli abitanti della città?
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Hungry


Ore 09:00
Basylos-City


La S.K.S. “Special Kill Squad” salì sulla jeep che li avrebbe condotti nella “Zona dimenticata”. Questa altro non era che un vecchio quartiere abbandonato e situato nella periferia estrema di Basylos-City. Negli ultimi tre mesi c’erano state continue scomparse di persone in città, oltre una cinquantina di abitanti erano scomparsi e solo di alcuni erano state ritrovate parti del corpo o solamente ossa. Dopo varie indagini e avvistamenti si è scoperto dell’esistenza di un essere mostruoso conosciuto come “Il divoratore di uomini” o più semplicemente “The Hungry”. Le scomparse avvenivano soltanto di notte e la creatura secondo gli investigatori si nascondeva nella zona dimenticata. La S.K.S. è un reparto speciale composto da dieci uomini scelti in base a criteri rigidissimi, a guidare la squadra c’era Jack. Come presentarlo? Era lo stratega del gruppo, sui quarant’anni e con una muscolatura degna del più assiduo frequentatore di palestre di Basylos-City. Cicatrice sull’occhio destro, occhi grigi come il cielo in tempesta, capelli lunghi e costantemente spettinati e uno sguardo glaciale più freddo dell’artico, non c’erano dubbi su chi fosse a comandare. «Puoi partire, entro sera dobbiamo finire tutto.» L’uomo al volante annuì e mise a moto. Volt era l’autista del gruppo, conosceva ogni strada di Basylos-City a memoria e aveva una guida fuori dal comune, due pugnali appesi al cinturone e sguardo attento ad ogni particolare ne facevano uno dei membri del gruppo più pericolosi. Il vento fresco rilassava i nervi della squadra, erano un reparto specializzato è vero ma stavano per incontrare qualcosa che nessuno prima aveva mai incontrato, secondo le descrizioni di alcuni testimoni visivi il mostro era simile ad un enorme orso alto due metri ed in grado di camminare in posizione eretta. Jack stentava a credere ad una storia simile ma in effetti le scomparse ed i ritrovamenti non lasciavano altre ipotesi, a confonderlo particolarmente era il sangue verde ritrovato in uno dei vicoli ciechi della città. «Dannazione, questa volta avrei preferito che non ci avessero assegnato alcun compito in questa faccenda. Preferirei non avere nulla a che fare con questa storia.» Jack si voltò nella direzione da dove era arrivata la voce, a parlare era stato Brian uno degli ultimi ad unirsi al gruppo. «Potevi rimanertene nel letto a dormire anziché venire qui a frignare come una ragazzina.» Brian divenne rosso di rabbia, stava per controbattere quando Lock, il fratello di Jack lo fulminò con lo sguardo. «Nessuno di noi lo ha scelto ma ci è stato detto di fare così e faremo così.» Brian sbottò «E se è realmente un mostro?» Jack sorrise «Le domande lasciale ai governanti, noi siamo soldati ed il nostro compito è quello di eseguire e non contestare. Adesso per favore pensate a rilassare i nervi, ci serviranno integri.»




Ecco qui il primo capitolo della nuova serie, fatemi sapere la vostra magari anche dando qualche consiglio recensendo! ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: AnonimoX