Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Kristal98    16/03/2016    1 recensioni
Tutto quello che Akemi ricorda della sua infanzia è una casa in fiamme in una notte di cielo stellato. Cresce insieme allo zio in una casa in montagna, lontana da tutto e tutti, ignorando le sue origini e il futuro che l'aspetta: non sa che un pericolo che la insegue fin dalla sua nascita sta tornando a minacciare la sua spensierata vita. Dopo la decisione dello zio, si ritrova sola in un mondo tutto nuovo per lei. Dubbi, gioie, paure, amore e tante domande affliggeranno la mente della protagonista. Se la saprà cavare? Lo scopriremo presto...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabusa Aido, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Yuki Cross
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte in cielo non c'era neppure una nuvola. Tutte le stelle erano radunate intorno alla luna, che risplendeva in tutta la sua forma e bellezza. Una notte tranquilla come le altre per tutti gli abitanti del piccolo villaggio, che ormai si erano già chiusi in casa da ore per poter notare quella fitta colonna di fumo alzarsi nel cuore della foresta, lontano chilometri dal villaggio. Troppo lontano per poter vedere le fiamme e udire le grida di paura e disperazione. Grida di una bambina che risuonavano nell'aria e coprivano il rumore dei zoccoli di due cavalli in corsa che fuggivano.

- Papaà! Papaaaà! - la bimba continuò, svoltandosi a guardare la casa in fiamme mentre si faceva sempre più lontano -M…mamma, cosa facciamo?- rivolta verso la donna davanti a lei, si strinse forte, terrorizzata e in lacrime , sperando fosse solo un incubo.
- Andrà tutto bene. Lo zio ci sta portando al sicuro! Papà ci raggiungerà dopo. Andrà tutto bene!- le parole rassicuranti della madre, che cercava di nascondere la preoccupazione, zittì la bambina.

L'uomo in sella al cavallo davanti a loro li stava guidando verso la fine del bosco -Dobbiamo fuggire in fretta o ci raggiungeranno!-  La fuga continuò, erano quasi arrivati ma sfortunatamente il cavallo delle due giovani donne rimase bloccato fra le radici di un albero facendole cadere in un fosso. La situazione peggiorò. Lo zoccolo del cavallo rimase incastrato fra le radici, impedendogli di rialzarsi. L'uomo si fermò subito ad aiutarle quando capì che un numeroso gruppo di vampiri di livello E si stava avvicinando a loro, fin troppi per combatterli da solo in quella situazione.

- Salite su mio cavallo, subito! - La bambina stava bene e si rialzò, ma ricadde subito sulle ginocchia quando si accorse che la madre non poté fare altrettanto. Nella caduta si era slogata una caviglia e aveva battuto la testa. Gocce di sangue le scendevano dalla fronte.
- Mamma! Stai bene? Riesci ad alzarti?

La donna era conscia ma non poteva certo proseguire la fuga. I livello E si stavano avvicinando e cominciavano a farsi sentire. La donna se ne rese conto subito e capì che quel cavallo non poteva reggere tre persone. Alzandosi con fatica, strinse le braccia intorno alla figlia un'ultima volta e la baciò sulla fronte - Sali sul cavallo dello zio! ti porterà via di qui, tesoro!

La bambina non capì, ma quando cominciò a pregare alla madre di alzarsi era già in lacrime - s..se tu non vieni, non vado neanch'io! Non ti lascio qui! - alla donna si spezzò il cuore ma se fossero rimasti lì ancora per un po', era certo che nessuna delle due si sarebbe salvata. Con le lacrime agli occhi, rassicurò per un'ultima volta la figlia - Amore devi stare tranquilla, la mamma ti raggiungerà dopo con tuo padre - e cadde la prima lacrima - tu sei il nostro tesoro più prezioso, un miracolo impossibile che ha portato gioia nelle nostre vite, non permetterò che ti facciano del male!.

La bambina cominciò a piangere ancora più disperatamente e non dava segni di cedimento. Le sue urla stavano attirando i vampiri, che arrivavano a gran velocità. Gli occhi della madre erano fissi sui suoi, poi li chiuse e con un sospiro si alzò con sforzo e si mise in mezzo alla strada, in attesa dei vampiri. La bambina continuò a piangere e a lamentarsi singhiozzando, allontanando lo zio. Lo zio, avendo capito le intenzioni della donna, a malincuore zittì la nipote con un colpo alla nuca e la portò subito in sella al cavallo.

- L'affido a te.
-Me ne occuperò io, sorella…

E a tutta velocità l'uomo riprese la fuga a cavallo, senza più dire una parola e senza mai voltarsi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Kristal98