Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: LucasArcher    16/03/2016    1 recensioni
"Correva l’anno 2011 in Canada…erano passati quattro anni dalla prima stagione del reality “A Tutto Reality”, e dopo la seconda e la terza stagione i nostri ex-campeggiatori avevano continuato a vivere la loro vita, raggiungendo la maggiore età, e raggiungendo i propri obiettivi."
Owen era un giovane chef, e un giorno lesse una notizia che lo lanciò in un'avventura in giro per il Canada...ma non era solo.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cody, Noah, Owen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I cinque ragazzi cominciarono a rivedere le grotte del Monte Nirvana già ispezionate dalla tribù Cherokee. Izzy diede indicazioni, poi i cinque entrarono nella prima grotta, e un rumore sinistro fece rabbrividire i nostri eroi. Poi Owen si rese conto che era lui ad emettere quel rumore…e se ne accorsero anche gli altri.

-Ti perdono solo perché una volta ci hanno salvato le tue scorreggie, Owen. Ma non farlo mai più, ti supplico.- Disse indispettito Noah.

-Ehm…scusate ragazzi…è la tensione...- Si giustificò Owen, prima di spararne un’altra:-Ahah, scusate.-

I ragazzi continuarono a esplorare le grotte, fino a quando, nella trentesima grotta della giornata, sentirono un leggero rumore alle loro spalle. Il rumore era noto a Duncan: era una pistola.

-Giratevi lentamente e con le mani in alto.- Disse una voce alle loro spalle. Duncan aveva riconosciuto anche quella. Il “punkettaro” cominciò a sudare freddo, cosa che non sfuggì a Noah:-Ehy, Duncan, che hai?-

-Mi ha riconosciuto e ha paura. E’ così ovvio.- Rispose Zeke. Era lui la voce. “Sapevo che sarebbe stata una pessima idea fidarmi di Duncan.” Pensò il buon Noah.

-Sapete, sto cercando una miniera di platino. Di platino puro. So che siete sulle sue tracce. Voi però non sapete una cosa: questi terreni sono miei… Duncan… vedo che ti sei fatto degli amici. Aspetta un attimo…tu sei Noah.-Disse Ezekiel.

-Già, piacere di rivederti Zeke. Sai, ho cercato di avvertirli quando oltrepassammo il confine tra i miei e i tuoi territori. Io sono un tipo onesto. A differenza di qualcun altro…-Bofonchiò Noah.

-Vuoi dire che io sarei disonesto?-Proclamò il beffardo Zeke.

Poi prese Noah per un braccio, cercando di stringerlo con una mossa orientale. Evidentemente Ezekiel non era granchè nel combattimento, dato che Noah manteneva il suo sguardo fisso su Zeke:-Scusa, potresti ridarmi il braccio? Mi serve. Rassegnati Ezekiel, sarai anche diventato intelligente, ma non sei capace a combattere.-

Detto questo, Noah si liberò dalla presa e tirò un diretto destro sul muso di Ezekiel, che cadde a terra. Nonostante questa mossa a sorpresa, il “Dio del Male” si rialzò subito e si scagliò contro Noah, che aveva osato toccarlo. Noah si scansò di un passo ed eluse la mossa di Zeke senza particolari difficoltà.

Dopo quest’altra mossa l’allergico emise una tagliente provocazione nei confronti di Ezekiel:-Sei noioso. Io sono un semplice topo da scrivania, sei tu il criminale qua.-

Ezekiel ribolliva di rabbia, Duncan era a bocca aperta, Owen era svenuto e Cody… Cody non si trovava. A un certo punto si udì la sua voce:-Ehy, Dio del Male, girati.-

Ezekiel si girò, e ciò che vide lo lasciò a bocca aperta: Cody aveva appena scagliato una grande palla di ghiaccio, evidentemente recuperata sulla cima della montagna, nella direzione di Zeke, che fu colpito in piena faccia. Del resto Cody gioca in prima categoria, mica niente. Il contraccolpo fece battere la testa a Ezekiel contro un corposo masso, che, al contatto con la testa dura dello stesso, si spaccò a metà, rivelando l’impensabile: Una statuetta Cherokee interamente di platino, a forma di pollo: avevano trovato il Pollo di Platino. Nel frattempo, un elicottero rosso atterrava molto silenziosamente sulla cime della montagna. Izzy uscì fuori, avendo udito il rumore dell’elicottero. Poi fu sorpresa da dietro da un’ombra, e fu sedata con del cloroformio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LucasArcher