Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: always632ita    16/03/2016    0 recensioni
Rose continua la sua vita nell'Universo parallelo, lavorando per Torchwood e continuando la missione del Dottore: salvare la Terra da ogni pericolo.
La storia può contenere Spoiler.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose's POV La sveglia suona alle 7:30 puntuali. Non un secondo in più, non uno meno. La monotonia della mia vita scandita dai battiti di una maledetta sveglia. Eppure è difficile accettare il tempo dopo aver imparato a vederlo come una grossa palla traballante. Scosto le coperte, e maledico per l'ennesima volta mio padre che ha dimenticato le uova sul fuoco. Infatti nella stanza arriva un pesante odore di bruciato, e sono obbligata a scendere giù di corsa per spegnere il fornello. "Buongiorno." Mormoro a nessuno in particolare, dato che sono già usciti tutti. Do uno sguardo alla mensola, così vuota e insignificante. Nell'altro Universo, mamma l'aveva arredata con oggetti che le portavo come ricordo da altri pianeti, vecchie fotografie mie e del Dottore. Buffo come ora non si parli neanche più di lui. Tutti fanno finta di stare bene, fanno finta che questa sia sempre stata casa loro. Ma c'è stata una sera, in cui una crisi di panico aveva preso il controllo del mio corpo. Avevo iniziato a piangere, urlare, ed ero convinta che da lì a poco sarei morta. Ricordo che mamma e Micky mi portarono di sopra, e stettero sdraiati sul letto con me fino a quando non mi calmai. La notte, quando mi alzai per prendere da bere, vidi mia madre affacciata alla finestra che guardando il cielo chiedeva al Dottore di tornare, di salvarmi. Una lacrima mi riga il volto, lascio i pensieri alle spalle e vado a prepararmi. Allo specchio, i miei occhi sembrano stanchi e pesanti. Non hanno più la luce accesa e vivace di una volta. Ora sembrano distanti... Morti. Sospiro, prendo il dentifricio e lo spalmo sullo spazzolino. Il movimento ormai automatico mi innervosisce, porto lo spazzolino alla bocca e inizio a strofinare. La bocca si riempie di un gusto amarognolo e leggermente piccante, poco dopo viene raggiunto da un retrogusto dolciastro e metallico. Sputo, i denti si impiastrano di sangue e dentifricio. "Wow." mormoro. La mia vita è diventata questo, un miscuglio di sangue e dentifricio. L'abitudine, l'ordinario e la noia abbracciate dal dolore della mia solitudine e della mia rabbia. Il dentifricio penetra nella gengiva, provocando un fastidioso prurito che richiama la mia attenzione. Così come i maledetti ricordi del Dottore continuano a pungere la mia mente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: always632ita