Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca96_dr    17/03/2016    0 recensioni
''Ci vuole un minuto per innamorarsi...''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
🌎

Chi ha detto che c'è un momento giusto per dire 'ti amo' a una persona?
Dire a una persona quanto amore si prova per essa non è programmabile.
Succede.
Te ne accorgi quando non riesci più a tenerti dentro tutte quelle emozioni e le devi esternare in qualche modo.
Ci vuole un minuto per innamorarti di qualcuno e perché non altrettanto per dirlo?
Personalmente penso che si prova amore fin da subito e che poi esso cresca insieme al rapporto che si ha con la persona amata.
Non capisco perché per alcune persone, chiamare il proprio ragazzo 'amore' o dirgli che lo si ama dopo due mesi è una cosa impensabile.
Però c'è anche da dire che i rapporti non sono uguali.
Ci sono le avventure, quelle a cui siete abituati voi e poi ci sono le relazioni serie, a cui sono abituata io.
Le intenzioni di una persona si capiscono già da subito.
Si capisce quando qualcuno non vuole quello che vuoi tu.
Si fa capire e per esperienza vi dico che i ragazzi scappano!
Tornando al discorso precedente, volevo dire a quelle persone che trovano impensabile esternare il loro amore a un'altra persona già dai primi mesi, che è possibile farlo!
Perché solo io so quanto amore ho dentro di me per lui.
Solo io so cosa mi fa provare, tutte quelle sensazioni ed emozioni che mai nessuno mi ha fatto provare!
Per dirvi, ci sono state persone che in pochi mesi si sono sposati, o sono andati a vivere insieme oppure hanno cercato un figlio.
Non ci sono tempistiche per fare determinate cose, al cuor non si comanda e all'amore vero, sincero e puro non si può mai dire di no.
Quindi, non scandalizzatevi per queste cose.. Che questo è amore, l'amore è una cosa positiva!
Rimaneteci male su tutte le altre cose negative che succedono nel mondo!


«To fear love is to fear life.» B. Russel
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Francesca96_dr