Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: SARUCCIOLA    17/03/2016    1 recensioni
Questa storia é l'alternanza delle pagine di diario e della storia in prima persona della protsgonista fatto per fatto.
Ho scelto izzy solo per il suo aspetto fisico, tanto il personaggio e' talmente OOC che avrei potuto scegliere chiunque
(Ma izzy darkettona e' troppo bello)
Izzy é costretta a trasferirsi in un college pieno di disagiati come lei, e lí si formeranno amicizie e amori
Pairing IZZY(che in realtá é una darkettona qualsiasi)X DUNCAN
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Izzy, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incolla qui il testo. P { margin-bottom: 0.21cm; }

Domenica 12-02

 

Dio.. mi sembra di essere una bambina di sei anni... ma devo per forza fare sta merda?

Ovviamente sì, sennò quella psicologa simpatica come una lama nel culo si incazza e osa insinuare che non contribuisco a farmi aiutare..

Come se scrivere due stronzate su un diario rosa potesse aiutarmi..

Heater ha detto che devo iniziare parlando di me e facendo tante riflessioni e sfogando tutta la mia rabbia o qualsiasi altra emozione, furba la ragazza, tanto lo so che poi leggerà le cose che scrivo e mi manderà in un manicomio.. o in prigione.

Dunque, mi chiamo Isabelle, che nome di merda, troppo da brava ragazza, ma mi chiamano tutti Izzy.

Non mi fa impazzire nemmeno quello, ma sempre meglio del mio vero nome da sfigata.

Ho sedici anni, sedici anni buttati nel cesso, sedici interminabili anni vissuti da merda. Perchè io non ho la bella famigliola composta dalla mammina, il papino, il fratello o la sorella e il cane, no.

La mia è composta da.. da.. beh, solo da me.

Mia mamma? Semplice, è un'alcolizzata che non posso vedere da mesi.

Mio padre? Dimmelo tu dove sta.. quel figlio di puttana appena messa incinta mia madre è scappato. Dove? Non lo so, ma se lo scopro giuro che quella testa di minchia la ammazzo con le mie mani, non mi interessa se finisco in galera, ma lui deve morire atrocemente.

C'è solo mia zia a prendersi ''cura'' di me, e no, piuttosto preferirei rimanere sola del tutto.

Mi picchia, mi maltratta, mi fa sentire da merda, dice che sono inutile e che sono pericolosa..

Io non rispondo, sto zitta, tanto ormai ci sono più che abituata alle sue offese.

Il brutto è che insinua di spendere tutti i soldi per colpa delle mie sedute del cazzo da Heater.. manco fossi io a costringerla..

Fumo, bevo, mi drogo e mi taglio, tanto non ho nessuno che mi dice di no, nessuno avrebbe interesse a dirmi di non rovinarmi.

Ho iniziato a drogarmi a 14 anni, mi ero appena trasferita dove vivo adesso, perchè mi avevano espulsa dalla scuola dove stavo prima, evidentemente a quei perfettini di merda non andava bene che fumassi in bagno, che non facessi mai i compiti e che mi vestissi sempre coi jeans strappati.

Ma nella scuola di adesso non è tanto meglio, almeno nel cortile posso fumare, ma devo studiare per sopravvivere, e non ci siamo proprio, è da due anni che faccio questa scuola, due anni di fila che mi bocciano, sono ancora in prima, ma devo ammettere che è divertentissimo bullizzare i bambinetti che si credono fighi appena entrati elle superiori.

Comunque domani cambio città per andare in un altra scuola, sono davvero felice.

Felice perchè sono senza mia zia e la smetterò con ste sedute di merda, manco fossi una matta.

E io spero che sia una scuola di minima sicurezza, probabilmente lo è, perchè mi ci hanno indirizzata, probabilmente sarà una scuola piena di persone come me.

Magari mi trovo degli amici, io non ne ho nemmeno uno, anzi, ne avevo una, Sara, era fantastica, ma mi sono dovuta trasferire in sto posto di merda e perderla.. ci siamo sentite per un po' sul cellulare, e ci dovremmo sentire ancora in teoria, ma penso abbia paura di quello che sono diventata adesso..

Anzi no,non ha paura di me, perchè mi ha detto esplicitamente che mi vuole aiutare, ma non riuscirebbe, le ho scritto che sono irrecuperabile, e poi ne è diventata una chat smielata ocmposta da ''mi manchi'' e ''torna qui''

ma è vero, mi manca tremendamente.

Adesso vado a letto, che bello domani mattina presto parto per la mia nuova scuola, voglio far capire a tutti con chi hanno a che fare, cioè non con una adorabile ragazzina con i capelli rossi e il nome da santerellina, ma con la Izzy senza un cuore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: SARUCCIOLA