Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Marvel Architect    20/03/2016    0 recensioni
Un nuovo universo è nato e solo la magia può chiarire le idee confuse del Dr. Strange
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sanctum Sanctorum, New York


Stephen Strange aprì gli occhi e guardò di fronte a sè: aveva passato un po' di tempo, non sa bene quanto, a meditare.
Lo stregone supremo di questo nuovo mondo si era ritrovato come tutti gli altri sbalzato in un nuovo universo con una serie infinita di ricordi: così tanti che era difficile dire quali fossero davvero suoi o quante vite avesse davvero vissuto.
Ognuno aveva tutti i ricordi di varie versioni di sè nella testa e il tutto si traduceva in un'enorme confusione.
Il suo Sanctum Sanctorum, la sua casa, alle volte sembrava diversa da com'era sempre stata ma poi com'era sempre stata?
Non lo sapeva, non se lo ricordava o meglio: se ne ricordava troppe.
Cos'era accaduto?
Che cosa aveva portato a questo strano cambiamento?
Perchè sentiva che il mondo magico e la Magia stessa ne era uscita in qualche modo indebolita?
Aveva bisogno di risposte, aveva bisogno che qualcuno o qualcosa gli svelasse la verità ma non aveva neanche vicino a sè Wong, il suo fido aiutante, che era ancora disperso.
Strange si chiuse gli occhi, fece un sospiro e iniziò a cercare nella sua enorme libreria.
Quella era la sua libreria?
Il libro che stava cercando era davvero li o " aveva " sbagliato universo?
Strange vide il libro, lo aprì alla pagina desiderata ed eseguì l'incantesimo che gli serviva.
D'un tratto eccoli li, tutti insieme e tutti in un secondo: ricordi di uno Strange che viveva nell'Inghilterra vittoriana, ricordi di uno Strange zombi e poi, alla fine, i suoi ricordi.
Ora sapeva esattamente di chi erano i ricordi: ora era tutto in ordine.
Strange sorrise, adesso sapeva che cosa fare.
D'un tratto però si aprì un portale dietro di lui: i suoi guai erano appena iniziati.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Marvel Architect