Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Isaka chan    30/03/2009    3 recensioni
Durante una missione,Naruto si trova a dover affrontare la sua paura più grande...la sua forza di volontà sarà messa a dura prova dal nuovo nemico e Sasuke e Sakura scopriranno molte cose sul loro compagno che prima nemmeno potevano immaginare...divertitevi e recensite!!!
Genere: Triste, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La battaglia ebbe inizio...

Kakashi combatteva contro Roryan (capo dei ribelli del villaggio dell' Arcobaleno,nel paese dell' Aria,che voleva interrompere i contatti con i paesi confinanti e uccidere l'intermediario,il sig. Komoro) mentre i suoi allievi si difendevano dagli attacchi dei suoi sottoposti.Il nemico riuscì a mettere il maestro fuori combattimento e si avventò su Sasuke,che gli era sembrato il più forte,e quindi il più pericoloso.

Il ragazzo non potè fare molto e venne messo al tappeto in pochi minuti.

Sakura,che proteggeva il loro cliente,vedendo il suo Sasuke al tappeto urlò,attirando su di se l'attenzione di Roryan.L'uomo infatti si voltò verso e,brandendo le sue due spade,le corse incontro.

La ragazza rimase lì,impietrita,ad aspettare che le spade la dilaniassero.

Il ninja,sempre più vicino,alzò le spade e sferrò il suo attacco...

Una volta aperti gli occhi,Sakura cacciò un urlo disumano.

Naruto l'aveva protetta con il suo corpo e ora era ricoperto del suo stesso sangue.Il ragazzo alzò la testa e guardò il nemico con occhi minacciosi e di un colore non più azzurro limpido,ma rossi,come il sangue che gli scorreva dalle ferite.

L'altro sogghignò e infilzò ancora di più le spade,arrivando pericolosamente vicino al cuore.

Naruto,però non disse nulla,anzi...con le mani afferrò le spade e se le tolse,poi,senza nemmeno alzare lo sguardo da terra,saltò addosso al nemico azzannandogli il collo.

Kakashi,Sasuke e Sakura guardavano allibiti il loro compagno che stava combattendo senza rendersi conto della gravità delle sue ferite.

Roryan se lo staccò di dosso e gli diede un pugno,che però non sortì alcun effetto.

Il corpo del giovane ninja si stava lentamente ricoprendo di chakra dotato di uno strano colore.

Accortosi di questo,Kakashi si alzò a fatica e,raccolte le ultime energie,scagliò il suo attacco più potente contro il nemico,facendolo sbattere contro un albero.

Egli,ormai senza energie,decise quindi di ritirarsi,promettendo vendetta.

Scappato il suo avversario,Naruto si lanciò ringhiando verso colui che l' aveva fatto fuggire,sotto lo sguardo attonito dei suoi compagni.

Il maestro,anche se colto alla sprovvista,riuscì a raggirarlo e a colpirlo dietro la testa,facendogli perdere conoscienza.

Lentamente il chakra si ritirò,lasciando spazio alle urla del giovane causate dalle innumerevoli ferite.

Kakashi se lo caricò sulle spalle e tornarono tutti al villaggio: la prima parte della missione era fallita.

Il maestro,Sasuke,Sakura e il sig. Komoro se la cavarono con poco,ma per Naruto le cose furono un po' diverse...Le ferite erano tante e gravi.

Aveva perso tanto sangue da finire in coma.Fu operato d'urgenza per bloccare l'emorragia provocata dalla ferita vicino al cuore.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan