Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Matita_chan    21/03/2016    6 recensioni
- Il tuo sguardo freddo e impassibile, talvolta, decide di togliersi quella fastidiosa maschera e svela quel pizzico di allegria e serenità che, ammettilo, solo io posso far sfociare da quel tuo cuore di ghiaccio. Mentre accarezzo la tua chioma albina, penso sempre alla stessa domanda: “chi siamo noi, in realtà?”. In effetti ci sono diverse opinioni sul nostro rapporto, ma chi ha davvero ragione? -
*******************************************
One shot BanGaze - Slice of life, Romantico - OOC per sicurezza.
Il titolo è lo stesso della canzone di Kesha, ma non è una Song-fic.
Spero vi piaccia! Non uccidetemi! Matita_chan
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WE ARE WHO WE ARE – BanGaze
 
P.O.V. Normale
 
La finestra semiaperta della camera da letto dona freschezza alla stanza, illuminata dalla luce della luna in contrasto con le tenebre della notte. Le continue folate di vento muovono le tende azzurrine e le coperte dello stesso colore, appoggiate delicatamente sul letto matrimoniale, e scompigliano i rossi e bizzarri capelli di Nagumo. Quest’ultimo, seduto a gambe incrociate sul letto, sembra non dar peso alla tarda ora e tiene ancora aperti quei due occhi ambrati che caratterizzano il suo sguardo caldo e sicuro. La brezza notturna lo rilassa, facendolo concentrare di più su ciò che sta pensando. Alla sua destra, Suzuno dorme  beatamente, reduce di una maratona di videogiochi con il suo coinquilino.
 
P.O.V. Nagumo
 
Sono quasi le due di notte e io sono ancora qui a fissare il tuo volto bianco come la neve. Peccato che i tuoi occhi siano chiusi: ho sempre amato quelle due pozze color ghiaccio, ora contornate da evidenti occhiaie che scavano il loro contorno e chiuse da pesanti palpebre. Il tuo sguardo freddo e impassibile, talvolta, decide di togliersi quella fastidiosa maschera e svela quel pizzico di allegria e serenità che, ammettilo, solo io posso far sfociare da quel tuo cuore di ghiaccio. Mentre accarezzo la tua chioma albina, penso sempre alla stessa domanda: “chi siamo noi, in realtà?”. In effetti ci sono diverse opinioni sul nostro rapporto, ma chi ha davvero ragione?
Ci sono gli estranei che direbbero che siamo sicuramente nemici, date le nostre continue litigate nel bel mezzo della folla; i conoscenti che ci definiscono come amici, con qualche alto e basso; i ragazzi del Sun Garden e della Corea sono sicuri che tra noi ci sia un rapporto di “migliore amicizia” e sanno quanto siamo legati l’uno all’altro; infine, ci sono Hiroto e Midorikawa, gli unici a sapere del nostro fidanzamento.
Potremmo essere un’unione tra queste categorie: nemici-amici-amanti è un po’ lungo, ma suonerebbe anche bene. E poi ci sono le mie, d’idee: noi siamo il fuoco e il ghiaccio, elementi che ci caratterizzano sia nelle tecniche speciali che nel carattere, siamo opposti come loro; noi siamo coloro che, se uniti, possono distruggere il mondo intero anche solo con un dito, come l’alleanza tra Diamond Dust e Prominence, che ha dato vita alla Chaos; noi siamo come due calamite, non possiamo stare lontani per più di tre giorni, è anche per questo che abbiamo deciso di convivere; noi siamo l’amore vero, perché, anche dopo esserci azzuffati, riusciamo sempre a trovare una tregua e ci amiamo ancora più di prima. Mi sento fin troppo sdolcinato per i miei gusti, ma qualche volta elaboro delle belle osservazioni , qualche volta. E, secondo te, noi cosa siamo? Chissà se ti sia mai venuta in mente questa domanda…
Neanche il tempo di finire l’ultima frase che vedo i tuoi occhi aprirsi lentamente, fino ad osservarmi assonnati. Noto che sei alquanto confuso, non è solito vedermi sveglio a quest’ora e per questo ti capisco. Dopo un silenzio lunghissimo e imbarazzante, decidi finalmente di parlare.
- Haruya, da quanto sei sveglio? E che ore sono? -
- In verità non ho nemmeno chiuso occhio perché non riesco a dormire e poi sono le due di notte. -
- Perché mi stavi fissando? -
- Come? -
- Ti ho visto prima: mi guardavi serio, dovrei prenderlo come un brutto segno? Tu non sei mai serio. -
- Stavo solo pensando. -
- Ok, se lo dici tu… -
- Fu-chan? -
- Dimmi -
- Chi siamo noi? -
- In che senso? -
- Come potresti definire il nostro rapporto? -
- Beh… Rispondendo alla prima domanda, noi siamo chi siamo. -
- Non capisco… -
- Testa bacata, noi siamo semplicemente Suzuno Fuusuke e Nagumo Haruya, senza se e senza ma. -
- Credo che tu abbia ragione. -
- Io ho sempre ragione! -
- Ma sentitelo, sempre modesto ed egocentrico! -
- Non ho chiesto la tua opinione. Ora cerca di dormire, domani abbiamo il doppio appuntamento con pomodoro e pistacchietto -
- Ai suoi ordini, capo! -
E, dopo esserci scambiati il bacio della buonanotte, ci lasciamo abbandonare tra le braccia di Morfeo. Forse è stato inutile pensare così tanto ad una cavolata del genere, ma qualche volta mettere in moto il cervello potrebbe servire a qualcosa.
 
We R who we R – Kesha
 
 
 
Angolino pandacornoso di una fan hiromidosa e bangazeosa (?):
Cialve ragassuoli e ragassuole! Come vi va la vita? Avete mangiato la Nutella? I compiti li avete fatti o almeno cominciati? State dormendo? Guardate Paw Patrol? (?) Se non lo aveste notato, sto cercando di non parlare di questo schifo qui sopra… Perdono per il cosiddetto schifo qui sopra! L’ispirazione non so da dove mi sia venuta: non ho mai ascoltato la canzone di Kesha, quindi non mi è venuta sicuramente da lì. Recensite per chiarimenti, per complimenti che saranno pochi , anche per critiche dato che è la mia prima fic con uno stile narrativo… Spero comunque che vi sia piaciuta tanto so che non è così!
Bacini pucciosi coccolosi
Matita_chan
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Matita_chan