Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyeska707    21/03/2016    4 recensioni
"Questa sensazione di delicata tensione ti farà levitare. Io starò al gioco, ti seguirò, sempre più in alto, come se non ci fosse alcun confine. È la competizione che ci tiene in vita, il resto passa in secondo piano. Non è questo forse, il gusto del gioco? Gareggiare per vincere, in una sfida che non ammette premi di consolazione. Siamo solo io e te, Alejandro."
--[Song-fic realizzata sulle note di "Dark Horse"]--
Genere: Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--Dark Horse--
Alejandro&Heather

 
I knew you were
You were gonna come to me
And here you are
But you better choose carefully
‘Cause I, I’m capable of anything
Of anything and everything


Alejandro, puoi ritenerti fortunato, a non averci provato con me tanto spudoratamente e viscidamente come hai fatto con Bridgette e Leshawna; hai il vizio di sottovalutare i tuoi avversari, non è forse così, Al? Ma tu non sai chi sono, non importa quanto potrai studiare ogni mia strategia, quanto mi farai perdere la concentrazione. Io non ci casco. Io sono Heather, non Courtney, Bridgette, Lindsay o Leshawna. Io ho capito cos’hai in mente. In fondo noi non siamo poi così diversi, Alejandro. È la competizione che ci tiene in vita, il resto passa in secondo piano. Non è questo forse, il gusto del gioco? Gareggiare per vincere, in una sfida che non ammette premi di consolazione. Siamo solo io e te, Al, e farai bene a stare attento; sono capace di tutto pur di batterti. Guardati le spalle: potresti essere calpestato.
[Heather]
 
Make me your Aphrodite
Make me your one and only
But don’t make me your enemy, your enemy, your enemy


Quindi sentiti il cuore in gola, Al. Stai attento ad ogni tua mossa; le posizioni si ribaltano, questa volta sarò io a fregare te. Non costringermi ad essere tua nemica, non ti sarà di alcun aiuto. Usa la testa, usa la strategia, sii scorretto, non dovrebbe esserti nuovo, come atteggiamento. Fai di me una dea, so di esserlo. Ma non rendermi tua nemica, non giocare col fuoco, Alejandro. Ti bruceresti le dita.
[Heather]
 
So you wanna play with magic
Boy, you should know what you're falling for
Baby do you dare to do this?
Cause I’m coming at you like a dark horse
Are you ready for, ready for
A perfect storm, perfect storm
Cause once you’re mine, once you’re mine
There’s no going back


Quindi non vuoi tirarti indietro? Sicuro, di riuscire a reggere la pressione? Mi mandi fuori di testa, mi fai impazzire, sarò spietata. Se vuoi tirarti indietro, sei libero di farlo. Tu lo sai, che non è una semplice sfida. È qualcosa di personale, tra di noi, come un sentimento da reprimere, che ci sta troppo scomodo. Un sentimento nuovo, ma che non vogliamo conoscere. Giusto, Al? Togliti quel peso dal cuore, lo farò anche io. Sei certo di saper gestire le conseguenze di quest’emozione? Non provocarmi, avanzerò verso di te come un cavallo oscuro, come una tempesta perfetta. Ma alla fine, lo giuro, sarò io a vincere.
[Heather]
 
Mark my words
This love will make you levitate
Like a bird
Like a bird without a cage
But down to earth
If you choose to walk away, don’t walk away


Non illuderti, non cadrò in nessuna delle tue trappole. Te l’ho detto, no? Io non sono come le altre. Questa sensazione di delicata tensione ti farà levitare. Io starò al gioco, ti seguirò, sempre più in alto, come se non ci fosse alcun confine. Ma non credere di avermi in pugno, Alejandro: tutto questo potrebbe spezzarsi come un filo sottile in meno di un secondo, potresti ricadere sulla terra da un momento all’altro. Non mi scapperai, sono io a manovrarti, adesso.
[Heather]
 
It’s in the palm of your hand now baby
It’s a yes or no, no maybe
So just be sure before you give it all to me
All to me, give it all to me

  
Allora, ti arrendi? Tanto lo sai, che non riuscirai a sopravvivere. È un sì o un no, mh? Tu mi conosci, non accetto mezze risposte. Dai, mostrati vulnerabile, dimostrati debole. È tutto nel palmo della tua mano, adesso. Scegli con cautela, senza ripensamenti. Io sono disposta a soffocare ogni emozione, pur di vincere.
[Heather]

So you wanna play with magic
Boy, you should know what you're falling for
Baby do you dare to do this?
Cause I’m coming at you like a dark horse
Are you ready for, ready for
A perfect storm, perfect storm
Cause once you’re mine, once you’re mine (love trippin')
There’s no going back


Siamo su un vulcano rovente; dai, mettiti da parte, sparisci, dissolviti nell’aria. Fai sì di essere solo frutto della mia immaginazione, dimmi che sei sempre rimasto solo nella mia testa, che ho già vinto. Lascia che sia io a buttare per prima il manichino nel cratere, lascia che sia io a scrivere la fine di questo dannato reality. Io, che ho sempre avuto un obiettivo soltanto. Non distogliermi da ciò che mi sono imposta, non essere un ostacolo. Posso ancora sconfiggerti, ne ho tutta l’intenzione. E tu, sei pronto, Al? Perché io sono senza scrupoli e verrò verso di te come un uragano, prima di farti precipitare. E tu cadrai. Non ci sono finali alternativi.
[Heather]
 
She’s a beast
I call her Karma (come back)
She eats your heart out
Like Jeffrey Dahmer (woo)
Be careful
Try not to lead her on
Shorty’s heart is on steroids
Cause her love is so strong


Oh, sei un blocco di ghiaccio. Credi davvero di conoscermi, Heather? Le strategie migliori le tengo in serbo solo per te. Sei un’avversaria di tutto rispetto, sai? Mi hai ipnotizzato, prevedi le mie mosse e le sfrutti a tuo vantaggio. Il tuo cuore è gelato, divori quello degli altri per riempire il vuoto, mh? Ma io lo so, che non andrai lontano. Stai perdendo, Heather, ammettilo, tanto ormai non ti resta più nulla. Tu ti stai sciogliendo, sei debole ormai. Sarò onorato di distruggerti.
[Alejandro]
 
You may fall in love
When you meet her
If you get the chance you better keep her
She's sweet as pie but if you break her heart
She'll turn cold as a freezer


Sei affascinante; con quei tuoi occhi lanci stilettate, maledizioni. Non hai rivali, Heather, tu sei sempre stata quella giusta. Trasmetti timore, allontani le persone, fai sì che siano loro ad arrendersi per prime. Ma indovina, Heather? Ora il tuo segnale è debole, continua a saltare, e non mi influenza. Diventa pure ghiacciata, se preferisci, ma non mi incanterai: ormai siamo solo io e te, sapevamo che sarebbe finita così. E tu sai di non avere speranze. Che vinca il migliore, Heather.
[Alejandro]
  
That fairy tale ending with a knight in shining armor
She can be my Sleeping Beauty
I’m gon’ put her in a coma
Woo!


Questa è come una favola, e se io sono il cavaliere, vuoi essere la mia Bella Addormentata? Appari tanto scoraggiata, adesso. Hai capito la legge di Darwin, non è vero? Dato che, se questa è una storia, siamo entrambi buoni, ti offrirò del tempo. Ti darò il bacio che ti riporterà alla luce. L’idea ti esalta, vero, Heather? Ma sarà giusto per un paio di minuti, perché poi io vincerò, tu perderai. Sarà un contatto veloce, toccherai il paradiso, prima di arrivare al coma.
[Alejandro]

Damn I think I love her
Shorty so bad, I’m sprung and I don’t care
She ride me like a roller coaster
Turned the bedroom into a fair (a fair!)
Her love is like a drug
I was tryna hit it and quit it
But lil' mama so dope
I messed around and got addicted


Ma diamine, mi hai stregato. Sappiamo entrambi che quest’intesa esiste, perché ignorarla? Sei cattiva, va bene, non mi interessa. Discendiamo dal diavolo, si vede che se due persone tanto simili si incontrano finiscono per amarsi. Te lo saresti mai aspettata? Ogni volta che provavo a colpirti hai schivato il proiettile. È una cosa nuova, una nuova emozione. Non era questo, ciò che cercavo, ma ora non posso più scappare. Mi hai assuefatto.
[Alejandro]

So you wanna play with magic
Boy, you should know what you're falling for (you should know)
Baby do you dare to do this?
Cause I’m coming at you like a dark horse (like a dark horse)
Are you ready for, ready for (ready for)
A perfect storm, perfect storm (a perfect storm)
Cause once you’re mine, once you’re mine (mine)
There’s no going back

 
Vuoi proprio giocare con la magia, vero Al? Non mi distoglierai dal mio traguardo, sappilo. È ancora tanto vicino. La mia mente è come una migliore amica, precede ogni tipo di sentimento. Tu sei qui, Alejandro, e non lo nego: alla fine sto cadendo con te. Ma non ti ho cercato. Ricorda che ti avevo avvisato, ricorda che sono sempre avanti a te, che sarò come un cavallo oscuro nella nebbia. Ed io non so perdere.

Così ti lascio precipitare.
[Heather]
 
--Angolo dell'autrice--
Ben ritrovati! ^^
Oggi mh... sì, mi andava di sperimentare. Così, ecco qui il risultato della prima Alether (?) che scrivo! E' ispirata alla canzone, "Dark Horse" di Katy Perry, che trovo azzeccata in più punti per la relazione di amore conflittuale tra Heather e Alejandro. Inoltre, come credo abbiate già appreso dalla storia, è ambientata nell'ultima puntata del Tour, quando i due si trovano sul vulcano, fino a quando Heather fa... fare quella brutta fine al povero Al xD
Fatemi sapere cosa ne pensate!
--Alyeska707--
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Alyeska707