Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Gioia454    21/03/2016    0 recensioni
Questa storia parla di Akane, una ragazza che entra a far parte del liceo Dolce Amoris. Durante la cerimonia di apertura, incontra Lisandro, il ragazzo di cui si innamora. Farà molte amicizie, tra cui Rosalya, che diventerà la sua migliore amica. Akane riuscirà a stare assieme a Lisandro, o qualcuno si metterà in mezzo alla sua storia?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"C-Castiel basta, non possiamo far..." Lui continua a baciarla, facendo diventare quel bacio più passionale. Prova a infilare la lingua. Lei sgrana gli occhi e cerca di allontanarlo, ma lui è  troppo forte per poterlo respingere, quindi si lascia baciare. Dopo quasi un minuto, si staccano da quel bacio,  respirando a fatica, per la mancanza di ossigeno. Lei cerca di non incrociare il suo sguardo, era troppo imbarazzata. Lui la guarda con un sorrisetto malizioso, si avvicina al suo orecchio e le sussurra "Se ti metterai con Lysandro, questi baci te li puoi anche scordare. Lui non bacia di certo come me." *come può dire certe cose?*pensa. "T-ti rendi conto di quello che hai fatto? Hai baciato tua sorella..." "No, io non ho baciato mia sorella. Tu non sei mia sorella, sei semplicemente la ragazza che amo" "C-come puoi dire cose del genere?" "Le dico perché ho paura che Lysandro ti possa portare via. Sto soltanto mettendo nel tuo cuore anche me. Può sembrarti egoista come cosa, ma è l'unico modo che ho per non perderti." Lei rimane in silenzio, con lo sguardo abbassato e il viso rosso. Lui le alza il mento con due dita, alzando il suo sguardo verso di lui. "Dillo!" "C-cosa?" "Dillo che ti piaccio. Dillo che ti ha dato fastidio il solo vedermi ballare con quella ragazza" "N-no, non mi ha dato fastidio. E secondo me dovresti tornare da lei..." "Smettila di mentire a te stessa. Lo so che vuoi che io rimanga qui e che mi dimentichi per sempre di quella ragazza. Sai, quando ti ho visto ballare con quel ragazzo, mi ha dato molto fastidio, avrei voluto tirare un pugno a lui e portare te via." Akane rimane ferma ad ascoltarlo, poi abbassa lo sguardo." S-si, mi ha dato fastidio..."dice a voce bassa. "Eh? Non ho capito" "Ho detto che mi ha dato fastidio. Mi ha dato fastidio vedere te che andavi a chiederle di ballare. Mi ha dato fastidio che tu le abbia messo un braccio dietro la schiena e mi ha dato fastidio che vi siate baciati. Ma sai una cosa? Anche se mi da fastidio non cambia niente. Noi due non potremmo mai stare assieme. Hai pensato hai nostri genitori? A come reagirebbero?" "A me non importa della loro opinione. Io non sto facendo niente di male. Tu non sei mia sorella carnale. Possono dire quello che vogliono, ma io non lascerei mai che ci separino." "A me conta molto il giudizio di mia mamma. Mi ha cresciuta lei da sola e io come la ripago? Mettendomi con il figlio di suo marito. Non mi sembra giusto nei confronti di nessuno." "E tu allora? Non pensi ai tuoi sentimenti?" "Mi dispiace Castiel, ma non potrà mai funzionare". Si allontana da lui, prende la borsa con Hachiko dentro e va verso la porta. Castiel le prende il braccio e la gira verso di lui abbracciandola. "Akane, per favore dammi una possibilità. La possibilità di dimostrarti che possiamo stare assieme. Non voglio perderti così, lo capisci?"dice stringendola. "C-Castiel...Io..." "Ti prego Akane." La guarda dritta negli occhi. I suoi occhi erano diversi dal solito. Sembravano veramente disperati. "I-io potrei anche darti la possibilità. Però c'è il problema che a me piace ancora Lysandro..." "Te lo farò dimenticare. Mi dispiace perché è un mio amico, ma non posso rinunciare facilmente alla ragazza che amo" "V-va bene. Fai come vuoi" dice abbassando lo sguardo. Lui le prende il viso tra le mani e lo alza verso di lui. Le fa un sorriso e la bacia. Questa volta, si lascia baciare tranquillamente, stringendo tra le mani un lembo della giacca di Castiel. Dopo qualche secondo, si staccano da quel bacio. "Sei bellissima...Soprattutto ora che hai il viso completamente rosso". Akane gonfia le guance. Castiel si mette a ridere per poi darle un bacio sulla guancia. Lei, sorpresa, posa la mano sulla guancia e guarda Castiel, che stava prendendo la borsetta con Hachiko, che era caduta qualche minuto prima ad Akane. "Me lo concedi un ballo dopo, principessa?" Akane annuisce abbassando lo sguardo. Castiel le prende la mano e tornano nel salone. Vanno mettere Hachiko vicino al loro tavolo. I due sposi stavano ancora ballando. Castiel porge la mano a Akane "Signorina...vogliamo andare?" Lei sorride arrossendo e mette la sua mano su quella del ragazzo. Lui pa porta sulla pista da ballo e iniziarono a ballare. Nel frattempo, Matt e la moglie stavano ballando e videro i due ragazzi ballare assieme. Sorrisero entrambi e ripresero a ballare. "Che stai guardando?" "La ragazza di prima...ti sta guardando" "Adesso ci penso io" le da un bacio sulla guancia. La ragazza, vedendo quel bacio, fa una piccola smorfia e volta lo sguardo. "C-Castiel, ci sono mamma e Matt lì. E se ci hanno visto?" "Rilassati, con tutte queste persone non ci vedranno mai". Il ballo finì verso mezzanotte. Ognuno tornò nelle proprie camere. "Perché? Perché? Non posso innamorarmi di lui. Ma come faccio a controllare questi sentimenti?". Si mette a letto seguita da Hachiko. Dopo qualche minuto si addormenta. Intanto Castiel, era troppo felice per dormire, così si mese ad ascoltare della musica. Poi, dopo un oretta, uscì dalla sua stanza e andò verso quella Akane, giusto per controllare se stesse dormendo. Poggia il suo orecchio sulla porta. Non sente alcun rumore."Già dorme. Non è che ha lasciato la porta aperta?". Prova ad aprire e in effetti era aperta."Che imprudente". Entra nella camera lentamente. Vede Akane e Hachiko dormienti, con le teste di entrambi vicine. Sorride nel vederli così. Chiude la porta alle sue spalle e si avvicina ad Akane. *Vedrai, ti dimenticherai presto di lys. Mi dispiace per lui, ma non posso perderti. Ho scoperto che sei importante per me, la mia vita non sarebbe la stessa senza di te.*. Si avvicina alla sua fronte poggiando le sue labbra sopra di essa, poi fece una carezza alla testolina di Hachiko. Va verso la porta. Poi si volta dicendo "Buonanotte principessa" per poi tornarsene nella sua stanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Gioia454