Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    30/03/2009    8 recensioni
sanzo per colpa del suo orgoglio litiga con Goku ancora una volta, ma questa volta si metterà in mezzo Homura e proporrà a Goku qualcosa di allettante
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Homura, Sha Gojio, Son Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4

Eccomi qua con il quarto capitolo!!! È dedicato come al solito a tutti quelli che commentano questa storia!! Un grazie speciale va alla mia beta per aver corretto questo capitolo!! Grazie davvero!!

Buona lettura!

 

Capitolo 4

 

La figura si sedette dietro a Goku, lo abbracciò facendolo accomodare sul suo torace ed entrambi guardarono rapiti la luna.

Rimasero in silenzio in quella posizione per diverso tempo prima che Goku cominciasse a parlare

“Sai, questa mattina quando mi hai chiamato non sapevo se fosse la cosa giusta, ma ora ne sono sicuro: ho fatto bene a seguirti.”

 
-Goku… -

“Chi mi sta chiamando?” domandò Goku alzando la testa dalle sue ginocchia, ma non ottenne risposta.

Quella notte, dopo che Sanzo se ne era andato, non era riuscito a prendere sonno e ora cominciava pure a sentire le voci?! Era messo bene insomma, pensò lui.

-Goku...-

Ancora quella voce, allora non me la sono immaginata!

Si alzò dal letto e si diresse verso la grande finestra. Vide una figura rannicchiata sul ramo di un albero proprio davanti a lui, che quando si accorse di avere attirato la sua attenzione scese a terra e cominciò a correre verso l’interno del bosco.

Goku immediatamente aprì la finestra e una folata di vento mattutino lo colpì, ma senza curarsene cominciò l’inseguimento.

Non si accorse che dalla sua maglia cadde un capello nero che andò ad appoggiarsi sulla finestra aperta.*(guardare nota in fondo alla pagina NDMe)

La scimmietta correva molto velocemente e ormai la distanza era diminuita notevolmente.

Arrivarono in una radura e lì lo sconosciuto si fermò, girandosi verso Goku con un sorriso sulle labbra.

“Ma che…” chiese Goku stupito una volta fermatosi davanti alla figura. “Non è possibile…”

Davanti a lui si trovava un ragazzo identico a lui; l’unica differenza erano i capelli, infatti il ragazzo li portava legati in una lunga coda.

Si avvicinò cautamente e il suo doppio fece lo stesso.

Goku alzò la mano destra e l’avvicinò all’altro che fece lo stesso.

Sembrava di guardarsi in uno specchio.

Quando le loro mani si sfiorarono Goku ritirò la sua, preoccupato e il ragazzo davanti accentuò il suo sorriso.

“Che c’è Son Goku, hai paura di te stesso?”

“Cosa?!”

“Ma come, non l’hai ancora capito? Io sono te, o almeno io sono il te stesso rinchiuso dentro il sigillo!” disse in tono divertito.

La scimmietta spalancò gli occhi e scrutando meglio la figura davanti a lui notò che non portava il diadema in testa.

“Come hai fatto a liberarti?” chiese lui inquieto mettendosi in posizione difensiva.

“Io sono l’unico e inimitabile Seiten Taisei” rispose lui divertito. “Non so nemmeno io come sia potuto succedere. Forse tutti i sentimenti che hai provato in questi due giorni mi hanno fatto uscire!”

“Quindi è colpa mia?” disse lui irrigidendosi leggermente.

“Esatto. Ah, un’altra cosa: se avessi voluto eliminarti lo avrei già fatto in camera tua” dichiarò sfoggiando un sorriso rassicurante

 “Ok, quindi noi cosa saremmo?” domandò corrucciato Seiten Taisei.

“Bho, forse fratelli gemelli? Che dici, può andare?”

“Perfetto!” rispose la bakasaru con un ampio sorriso.

I due cominciarono a parlare del più e del meno, cercando di eliminare la barriera che si era formata tra loro nel corso di cinquecento anni.

Il sole ormai risplendeva in cielo e i due continuavano imperterriti a chiacchierare.

Il Seiten rendendosi conto del tempo che passava e notando che Goku era talmente preso dalla conoscenza del suo doppio, dal fatto di poter parlare con qualcuno che lo conosce così bene, che non si è reso conto di quanto sia diventato tardi disse: “Goku forse è meglio se torni dai tuoi compagni, ormai si staranno svegliando e potrebbero preoccuparsi se non ti vedono.”

“Sì hai ragione, ma tu che farai?” chiese preoccupata la scimmietta.

“Tornerò nella mia prigione all’interno di te, ma non preoccuparti: ora che il sigillo è diventato un semplice gioiello, se hai bisogno di me chiamami mentalmente ed io ti risponderò; se sarà possibile mi farò vedere!” dicendo questo sparì in un alito di vento.

Con ancora il sorriso sulle labbra Goku si incamminò verso la casa in cui avevano trovato alloggio ripensando agli avvenimenti di quella mattina. 

 

“E’ molto bella la luna, vero?” chiese Goku interrompendo nuovamente il silenzio.

“Già, era da 500 anni che non la vedevo, ed è rimasta bellissima!”

I due rimasero tutta la notte abbracciati come due fratelli che si rivedevano dopo tanto tempo.

 *****************************************************************************

Nel frattempo in un castello in cima ad una montagna Homura stava sghignazzando insieme ai suoi due amici.

“Questa volta il mio piano è perfetto! Non possiamo fallire!” disse il dio della guerra.

“Sarà una passeggiata prendere il sutra del bonzo!” continuò un ragazzo dai capelli arancioni e una benda sull’occhio destro, di nome Zenon.

“Già, per una volta il suo piano è impeccabile, capo!” finì Shien, un ragazzo dai capelli color ardesia raccolti in una crocchia da un lungo, largo pezzo di stoffa giallo.

 *****************************************************************************

Ormai era quasi l’alba e Sanzo si stava svegliando infastidito dai raggi caldi e luminosi che gli battevano sulle palpebre. Più passava il tempo e meno riusciva a riannodare i fili del sonno. Alla fine, esasperato, schiuse gli occhi.

Ancora un po’ assonnato si mise seduto e appoggiò la schiena al tronco dell’albero che aveva dietro, osservando i suoi compagni che riposavano ancora.

Voltandosi alla sua destra si accorse che mancava Goku all’appello e pensando a quello che aveva scoperto la mattina prima, decise che sarebbe andato a cercarlo.

Stava per alzarsi quando sentì delle foglie scricchiolare sul sentiero che portava al centro della foresta.

“Ormai si è fatta mattina, dovevo tornare prima!” disse allegro la sua bakasaru.

Non riuscì a sentire la risposta del suo interlocutore, stava per avvicinarsi quando notò il piede, o per meglio dire la scarpa, di Goku e immediatamente si rimise steso nel suo giaciglio con gli occhi socchiusi.

“Ci vediamo presto spero!” rispose infine la scimmietta comparendo completamente nel suo campo visivo.

Passò qualche secondo e dopo essersi guardato intorno sicuro che non ci fosse nessuno sveglio, Goku si distese al suo posto.

Dopo poco erano ormai tutti svegli e l’allegra comitiva si preparava a fare colazione, quando dei rumori provenienti dal bosco li misero sull’attenti.

Sanzo, Hakkai e Gojyo si alzarono in piedi e impugnarono  le loro armi, mentre la piccola scimmietta si alzò lentamente e sbuffando  pensò: “Non è possibile. Ora non posso neppure fare colazione che cominciano già ad attaccarci?”

 

 -to be continued-

*Come mi ha fatto notare la mia beta non si capisce molto bene questo pezzo e quindi cercherò di spiegarvelo qui. Più o meno quando Homura e Goku si baciano a Homura cade un suo capello addosso a Goku e lo non se ne accorge. Non essendosi cambiato per andare a dormire il capello è rimasto lì fino a quando la mattina non è soffiato il vento che lo ha fatto cadere. Ho detto che aveva un aurea divina perché credo che essendo di un dio pure i suoi capelli hanno un po della sua energia e che come le batterie ci metta un po a spegnersi. Spero di essere stata chiara! ^^

 

 

Angolo dell’autrice della pazza

 

Spero vi sia piaciuto il capitolo!!

Vi è piaciuto il colpo di scena?!

Secondo voi chi sarà la persona che arriverà? E il piano di Homura??

Questo e altro nelle prossime puntate ^^

 

Ringrazio tutti quelli che anno aggiunto la fic tra i preferiti e tutti quelli che hanno solo letto!

 

Un grazie particolare va a quelli che hanno recensito, grazie davvero!!

 

Risposte ai commenti:

 

Lan: ciau ^^ ti capisco pure io adoro le fic in cui il seme soffre per via dell’uke! Spero che il colpo di scena ti sia piaciuto!! Al prossimo capitolo. Kiss kiss

 

Naraku_74: ciau ^^ allora per prima cosa puoi chiamarmi chiara ^^ dopodiché passiamo alla bakasauro ti chiedo scusa non me ne ero proprio accorta, gomen, spero di averlo scritto bene in questo capitolo ^^ non ti sei fatta male quando sei caduta vero? Xd la trama si sta complicando da come puoi vedere… a chi avevi pensato?? Me curiosa! Spero che ti sia piaciuto questo capitolo ^^ ci sentiamo al prossimo, kiss kiss

 

Briciolina:ciauuuu sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo e spero che la figura misteriosa, che ora è meno misteriosa xd ti sia piaciuta. Kiss kiss

 

rossa23: ciau! Davvero alla gente entri negli incubi?! Io le adoro le tue recensioni sono così carine!! Comunque… visto che ti piace il mistero mi sono bloccata senza dire chi è il nuovo personaggio che sta per entrare in scena xd  Sanzo effettivamente è intelligente anche se per ora non ci ha capito un’acca, o almeno pensa che la figura con cui si incontra Goku sia Homura xd sembra tanto Renzo dei promessi sposi quando è a Milano xd milady se ha qualche richiesta la po’ fare tranquillamente e io cercherò di accontentarla  infatti in questo capitolo ti ho messo sia Sanzo che Homura!! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ^^ kiss kiss

 

Michelegiolo: ihih io avevo avvisato che la figura non era così prevedibile… povero Homura attaccato senza motivo… (ma se ti stai divertendo un mondo NDHomura) spero ti sia piaciuto anche questo capitolo ^^ kiss kiss

 

MikaName: ciao e benvenuta ^^ sono felice che la storia ti piaccia e vanno bene pure i capitoli ^^ ancora non so con chi farò mettere Goku, per ora penso che farò un finale doppio, però non ne sono sicura, perché dipende da come faccio andare avanti la storia… spero che questo capitolo ti sia piaciuto!! Kiss kiss

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura