Film > Jesus Christ Superstar
Ricorda la storia  |      
Autore: Sharazad_90_    22/03/2016    0 recensioni
"Maddalena lo guardava dormire, avvolto in quella semplice coperta che eguagliava la semplicità della sua anima.
Erano quelli i rari momenti dove lui smetteva di essere Dio, ma ritornava ad essere un uomo. Un uomo con tutte le sue fragilità e le sue paure, le sue incertezze e i suoi timori.
E proprio in quei pochi istanti le, Maria Maddalena, la peccatrice redenta, non sapeva se amava di più l'uomo che aveva riconosciuto la bontà del suo cuore o il Messia che aveva promesso di salvarla."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jesus/Gesù Cristo, Mary Magdalene/Maria Maddalena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I DON'T KNOW HOW TO LOVE HIM

 

 

 

I don't know how to love him
What to do how to move him
I've been changed yes really changed
In this past few days when I've seen myself
I seem like someone else

 

 

 

 

Maddalena lo guardava dormire, avvolto in quella semplice coperta che eguagliava la semplicità della sua anima. Erano quelli i rari momenti dove lui cessava di essere un Dio e ritornava ad essere un uomo. Un uomo con tutte le sue fragilità e le sue paure, le sue incertezze e i suoi timori. E proprio in quei pochi istanti le, Maria Maddalena, la peccatrice redenta, non sapeva se amava di più l'uomo che aveva riconosciuto la bontà del suo cuore o il Messia che aveva promesso di salvarla. Un vento caldo sfiorò il volto della della giovane mentre si allontanava dalla tenda dove lui riposava. Le notti erano sempre lunghe e buie nel deserto, ma Maddalena era consapevole che l'oscurità delle tenebre celava sempre la promessa di una nuova alba, fatta di nuova luce brillante e luminosa. Luminosa come la sua nuova vita. E in quel momento, quando il sole stava già per regalarle un nuovo giorno fatto di pace e serenità, alla donna finalmente fu chiaro che l'amore che provava era così puro e semplice da essere impossibile descrivere a parole e che non aveva bisogno di alcuna spiegazione. Era semplicemente grata, Maria Maddalena, per la nuova vita che lui e solo lui aveva saputo donarle e respirando l'aria fresca e profumata del mattino che infondeva in tutto il suo essere una nuova e inaspettata forza, fu finalmente pronta per tornare nella sua tenda. Pronta per una nuova giornata insieme al suo Signore.

 

 

Nella penombra della sua tenda lui la guardò sorridendo e pensando che In tutta la terra non vi fosse niente di più bello di un'anima che ha appena ricominciato a risplendere, tornò a riposare.

 

 

 

 

Nota dell'autrice: Piccola fanfiction ispirata alla canzone I DON'T KNOW HOW TO LOVE HIM. E' la prima volta che scrivo qualcosa che tratta questi temi e spero che quello che il testo vuole comunicare sia ben chiaro^^ Aspetto le vostre opinioni^^

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jesus Christ Superstar / Vai alla pagina dell'autore: Sharazad_90_