Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: CamYagamii95    22/03/2016    4 recensioni
Felicity Smoak è la vlogger del momento, tiene incollati milioni di fans a schermi di smartphone e pc grazie alla sua bellezza e alla sua parlantina. Sempre più persone da un po' di tempo le chiedono di girare una serie su consigli amorosi, su come comportarsi al primo appuntamento, come baciare, e simili.
Con chi girare questi video, se non col suo compagno di università e migliore amico, Oliver Queen?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


"Oggi la vostra Felicity dice addio alla dieta... Bacon, uova, e poi pane e burro! Buongiorno!"
Questa era la breve didascalia che accompagnava il selfie mattutino di Felicity su Instagram. D'altro canto, avrebbe potuto pubblicare qualsiasi cosa: lei era Felicity Smoak, la vlogger più conosciuta del momento, i likes sarebbero arrivati comunque.
Qualche secondo e lo smartphone iniziò a vibrare: l'ondata di fans, con likes e commenti, era appena iniziata. Silenziò l'iPhone e si godette in pace la colazione,poi diede una lettura veloce ai commenti.
Alcuni le lasciavano qualche emoticon, altri saluti e domande, ma sempre più numerosi erano quelli che le chiedevano di fare una serie di video con consigli amorosi.
Ci avrebbe pensato. Anzi, aveva già una mezza idea.

Finiti i corsi in università, Felicity aveva la serata libera. Nel mattino aveva studiato e il pomeriggio aveva seguito le lezioni, ora era troppo stanca per rimettersi a studiare.
- Che fai dopo le lezioni, Oliver? - chiese la ragazza al suo migliore amico, mentre entrambi mettevano a posto i quaderni su cui avevano preso appunti.
- Non so, avrei voglia di gettarmi su un divano e vegetare fino a lunedì prossimo... E tu?
- Io dovrei girare un vlog... E magari passerò la notte a montarlo.
- Di cosa parlerai stavolta? - le chiese curioso il ragazzo.
- Mettiamola così: se mi accompagni a casa te lo dico. Anzi - aggiunse mordicchiandosi il labbro inferiore, nervosa - mi servirebbe il tuo aiuto.
- Non posso dire no alla mia migliore amica, su! Raccontami tutto! Esclamò Oliver - mettendosi su una spalla lo zaino.

Note dell'autrice
Dovrei smettere di iniziare long, e invece eccomi qui con un'altra D: Dovrei continuare il crossover con The Flash, la mia originale distopica (o studiare), ma ero su Youtube a perdere tempo e mi è venuta l'ispirazione :) Ovviamente questo è solo un prologo, i prossimi capitoli saranno più lunghi e aprrofonditi! Spero mi lascerete due paroline, alla prossima ^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: CamYagamii95