Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    24/03/2016    2 recensioni
Dal testo:
"Le mani di Bellamy stringono la presa sui suoi fianchi e Clarke si chiede se in quel modo il ragazzo cerchi di accertarsi che lei sia davvero lì. Che sia davvero sua."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CERTEZZE VANE E CONCRETE
 


È nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama.
Dostoevskij




 

Quando Bellamy la penetra, Clarke butta fuori tutto il fiato che ha nei polmoni in un gemito.
Non ci sono stati preliminari fra loro, non sta volta. Non ci sono stati baci impacciati e carezze incerte, niente lacrime di gioia, niente urla di rabbia e risentimento. Solo il corpo caldo di Bellamy d’improvviso premuto contro il suo.
Clarke si aggrappa con forza al tavolo di fronte a lei mentre Bellamy con un ringhio inizia a spingere. Il ragazzo inspira profondamente il suo odore.
Non è più lo stesso lui e non è più la stessa lei.
Clarke sa che Bellamy è arrabbiato con lei. Lo sa e non lo biasima, come potrebbe? “Te ne sei andata” sono state le prime parole che le ha detto quando è entrata nella tenda. Le uniche parole che le ha detto prima di iniziare a spogliarla.
Le mani di Bellamy stringono la presa sui suoi fianchi e Clarke si chiede se in quel modo il ragazzo cerchi di accertarsi che lei sia davvero lì. Che sia davvero sua.
Forse, si dice aprendo un po’ di più le gambe, è il suo modo per ferirla, per farle sentire ciò che ha provato.
Bellamy le morde una spalla e poi la bacia e la lecca e via, tutto da capo. Clarke ha la pelle arrossata, il respiro frenetico e la gola secca.
Non ha neanche avuto il tempo di scusarsi. Non che delle stupide scuse sarebbero bastate. Non questa volta almeno.
Mentre con un’ultima spinta, Bellamy viene, portando anche lei all’orgasmo, Clarke è certa che lui la odi.
Nello stesso istante, Bellamy è certo di amarla. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: funny1723