Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    24/03/2016    2 recensioni
"Un giorno Ikki si era preso la giornata libera al bar per potersi fare una passeggiata col fratellino. Caso volle che incontrassero una donna incinta e Shun chiese al fratello come mai quella donna avesse una pancia così grande. [...] Qualche giorno dopo, complice un abito leggermente più aderente del solito, Shun si chiese se anche alla propria babysitter stesse crescendo la pancia."
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Nuovo Personaggio, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vita con i Bronze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CICOGNA A VILLA KIDO?

Un giorno Ikki si era preso la giornata libera al bar per potersi fare una passeggiata col fratellino. Caso volle che incontrassero una donna incinta e Shun chiese al fratello come mai quella donna avesse una pancia così grande.

"Beh, ecco..." rispose imbarazzata la Fenice, grattandosi la testa. Era già arrivato il momento del discorsetto? No, si disse. "Vedi, quando un uomo e una donna si vogliono tanto bene, quando si amano... quell'amore entra nella pancia della donna, la fa crescere e poi diventa un bambino, ecco."

"Ho capito, niisan!" sorrise Andromeda.

Ikki invece sospirò senza farsi notare, per fortuna non era ancora arrivato il momento di fargli quel discorso.

L'episodio sembrò essersi concluso lì, ma sarebbe stato troppo bello.

 


Qualche giorno dopo, complice un abito leggermente più aderente del solito, Shun si chiese se anche alla propria babysitter stesse crescendo la pancia. Notava una certa rotondità e, dopo quell'incontro, era diventato un po' curioso. Ma questo significava che ci doveva essere qualcuno che la amava a tal punto... ma chi?

Dunque, io non sono perchè le voglio bene ma non in quel modo, ragionò il cavaliere di Andromeda. Shiryu è già felicemente impegnato, Seiya spero di no appunto perchè le voglio bene, Hyoga... no, lui può voler bene solo a me! si impuntò, non intendeva cedere il biondino a nessuno. Ma quindi... è Ikki-niisan che vuole così bene a Lily da farle crescere la pancia! constatò il ragazzo, che non sapeva se essere più felice per la coppietta che presto avrebbe avuto un bambino o più arrabbiato perchè il suddetto niisan non sarebbe più stato solo suo.

Ad ogni modo, doveva accertarsi che la situazione fosse davvero quella, così provò a estorcere la verità al fratello maggiore con la tecnica infallibile degli occhioni da cucciolo.

"Niisan, ma tu vuoi tanto bene a Lily?" gli chiese sgranando i due smeraldi.

"Beh, certo che le voglio bene" rispose Ikki, un po' imbarazzato perchè non si aspettava una domanda del genere. "Vuole bene a te, non sopporta Seiya... praticamente è me al femminile con un carattere più dolce, quindi sì, si può dire che le voglia bene."

"Così tanto bene da farle crescere la pancia?" chiese Shun a bruciapelo.

"Che cosa?!" replicò il fratello, stralunato e rosso in volto per l'intimità della domanda. "Lo sai bene che ho amato solo una donna, Shun. E poi cos'è questa novità, da quando Lily sarebbe in dolce attesa?" chiese, tentando di cambiare discorso.

Il fratello minore interpretò il rossore del più grande come un segno di colpevolezza, lo lasciò lì imbarazzato e andò a informarsi sulla versione dei fatti della ragazza. Approfittando del fatto che gli altri tre ragazzi fossero a scuola, si sedette vicino a lei sul divano.

"Lily, tu vuoi tanto bene al mio niisan?" le chiese Shun.

"Direi di sì, perchè mi fa restare con voi e mi permette di farti da babysitter" rispose lei scompigliandogli dolcemente i capelli.

"Così bene da permettergli di farti crescere la pancia?"

Fortunatamente Ikki aveva riferito alla babysitter l'episodio avvenuto alcuni giorni prima, dunque lei sapeva cosa le stesse veramente chiedendo il ragazzo.

"No Shun, ti sbagli. Non sono incinta, sto solo mangiando tanti dolci" gli disse, trattenendo le risate.

Il cavaliere di Andromeda non fece fatica a crederle: la ragazza aveva appena finito di preparare una torta e già la stava guardando famelica...

 

 

ANGOLO AUTRICE
Con un Ikki imbarazzato e uno Shun a caccia della verità non poteva venir fuori che un mix di comico e nonsense. Ed eccolo qui!
Il tutto è dedicato ad Hades_sama, sempre che non intenda mandarmi nel suo regno anzitempo ^^
Secondo voi sono riuscita a restare IC oppure ho esagerato? Fatemi sapere e in caso aggiungerò l'avvertimento.
Alla prossima!
                                                                                                     Lan Shuihua

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua