Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |      
Autore: Antonella Di Gennaro    24/03/2016    1 recensioni
Questa storia racconta di Mirko e Luna, una ragazza che balla da quando ha compiuto tre anni. Lei era un' ottima attrice e ballerina, un giorno lei e due delle sue amiche (Mary e Benny) vennero chiamate da Giacomo per partecipare alla serie Braccialetti Rossi. Luna, però non è una ragazza normale come tutti pensano... lei è...
Volete sapere come va a finire? Volete sapere cosa succede alle tre ragazze? Luna la ragazza normale che tutti pensano cos'è in realtà? Beh...allora non resta che mettervi comodi a leggere questa storia...
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry, Gender Bender, Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’uscita di scuola…

Mary: Allora ragazze sta sera che si fa? 
Benny: Visto che è Sabato ci andiamo a mangiare una pizza al Casale, ovvio! Però ora venite tutte e due a casa da me e dopo andiamo a fare compere.
Luna: Alle 15:00 ho una lezione di HIP HOP e non posso mi dispiace, se volete ragazze ci possiamo andare dopo…
MeB: Sempre la solita…
L: Cosa intendete dire?
B: Nell’ultimo periodo non hai mai tempo per passarlo con noi, perché devi sempre andare a danza o devi studiare e noi ci siamo leggermente stancate di questa storia…
L: Ragazze lo sapete che per me la danza e lo studio sono cose importantissime.
M e B: Lo sappiamo, ma vorremo passare più tempo con te e non solo quei pochi Sabati che ci dedichi quando non hai da provare o da studiare…
L: Scusatemi ma nell’ ultimo periodo non so più cosa fere per prima… Guardo per sbaglio l’orologio e noto che sono le 14:30 e devo andare ancora a casa a mangiare e prendere il borsone… Ragazze scusate,ma è tardi devo andare ci vediamo per le 20:30 in piazza…
M e B: Va bene… si puntuale…
L: Si… Rientrata a casa, mangio un panino, prendo il borsone e mi dirigo verso la scuola, ripensando a quello che mi hanno detto Mary e Benny e hanno ragione… Anch’io sarei stanca di avere una amica che non ha mai tempo per stare insieme, ma se solo sapessero la verità  forse si comporterebbero diversamente…  Ma che cazzo stai dicendo Lunaaa se sapessero la verità non mi avrebbero mai accettata.  Sono le 15:00 e la lezione è appena iniziata, sono la più piccola del gruppo, ma ormai mi sono abituata, nonostante ciò sono una delle poche che si fa tutti i corsi di danza. Dopo la lezione di Hip Hop, c’è la lezione di Hause, finite entrambe visto che sono solo le 17:00 ne approfitto per fare un po’ di aperture e ripetere un mio assolo,alla fine della canzone “BELIVER”, cioè quella che ho scelto per questo ballo , un signore e un ragazzo che erano in sala mi chiedono se volevo entrare a far parte di una serie Tv, perché li serviva una ragazza che ballava e sapeva recitare…
L: Mi scusi ma lei è sicuro di volere me, in questa scuola ci sono ragazze anche molto più brave di me…
Giacomo: si, certo sono sicuro ovvio sempre se per te va bene…  Comunque io sono Giacomo.
L: Per me non va bene, va benissimo… Piacere Luna
G: Allora ci vediamo domani alle 10:00 a Roma davanti al Colosseo, così conoscerai anche gli altri…
L: Va bene, ci sarò… (come farò ad arrivare a Roma questo ancora non lo so, ma si…)
Mentre stavo per uscire dalla sala noto che un ragazzo carino con i capelli ricci, doveva avere qualche anno in più di me, stava parlando con Giacomo ma non appena si gira verso la mia direzione esco dalla sala.
Appena rivo a casa vedo che sono le 18:30, corro in camera, poso il borsone e vado in bagno a farmi un bagno cercando di tenere la collana il più possibile lontano dall’acqua, ma nulla si bagna ed ecco…. Nella vasca oltre all’acqua e alla schiuma c’è anche la mia bellissima coda di sirena piena di squame sui toni dell’arancione… Decido di non passare ore e ore in acqua e quindi  alle 19:00, asciugo la collana,che non posso mai togliere, e esco.  Una volta indossato i miei jeans a vita alta, larghi e strappai, il mio top nero, una camicia rossa e nera e le mie Convers  rosse, mi trucco con mascara e matita nera, quest’ ultima solo all’interno dell’ occhio,asciugo i capelli ancora bagnati e una volta asciutti li lascio sciolti. Guardo l’ora  20:30 chiamo mio cugino e chiedo se può accompagnarmi, anche se lui non si mai muove. Alla fine mi passa a prendere alle 20:40 e mi accompagna in piazza. Benny e Mary stavano già la da un quarto d’ora.
B:Cel’hai fatta finalmente…
L: Scusate…
M: Sempre meglio dell’ altra volta che ci hai messo un’ora
 B:Hahahahahahaha, vero
M: Una cosa però non l’accetto…
L: Cosa?
B: Io ho capito….
M: Come ti sei vestita??
L: Perché? Non vi piace?
B:Qualcosa più al femminile no?
L:No, lo sai che non ci sto bene.
M: Non è vero…
L: Vabbé andiamo ragazze devo raccontarvi molte cose…
Mentre mangiavamo gli raccontavo di cosa era successo a danza e loro mi raccontato dei ragazzi carini che avevano incontrato oggi. Finite le pizze decidemmo di andare al parco, dove, però, c’era un gruppo di ragazzi che non conoscevamo seduti su una panchina. Mentre camminavamo inciampo  sulla brecciolina e cado su uno dei tre ragazzi. Mi chiedo come ho fatto a scivolare con le Convers mentre Mary e Benny stavano con i tacchi ed erano anche abbastanza alti. Nonostante ciò era toppo strano che oggi non avevo fatto una delle mie figure….
L: Scusami, il fatto è che sono inciampata e…. scusa
Mirko: Non preoccuparti , ma ti sei fatta male?
L: No, tutto a posto, non preoccuparti
Mary e Benny: Luna dai sbrigati altrimenti ti lasciamo a piedi!!
L: Si,arrivo… mi giro verso il ragazzo… Beh.. Allora io vado… Ciao e scusami ancora…
Mirko:ciao e non preoccuparti…
Una volta giunta a casa e aver salutato mia zia e i miei cugini e mia sorella andai nella mia piccola stanza, misi il pigiama e poi andai a dormire erano le 22.00. Così mi a penare a quel ragazzo: era stupendo… Che belli i suoi occhi marroni , per non parlare del suo viso e dei suoi capelli ricci… ma, mi sembrava di averlo già visto da qualche parte, ma dove??? Dove??? Perché non gli ho chiesto il nome??? Poi mi ricordai del fatto della serie Tv così, presi il cellulare trovai un pullman che partiva dalla piazza alle 7 così misi la sveglia alle 6:30 e cercai di addormentarmi
 
  
 
Spero che il mio primo capitolo vi sia piaciuto,l’ho un po’ modificato ditemi cosa ne pensate…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Antonella Di Gennaro