Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Panna01    25/03/2016    2 recensioni
La guerra con l'Impero è finita. I nostri amici si ritrovano una sera per festeggiare insieme la vittoria,accadranno molte cose inaspettate e divertenti,nasceranno nuove coppie e saranno rivelate cose sul passato di alcuni(??).Tutto questo grazie a un gioco "innocente"
-------------------------------------------
Tratto dal primo capitolo:
Furono accolti da Orik,Angela,Murtagh,Castigo e Nasuada.
"E' ora che voi tre siate qui!" cantò Orik.
"Si,ora la festa può iniziare" Gridò Murtagh felicemente
"Festa?" chiese Arya.
"A 'la-stupida-guerra-che-è-finalmente-finita" li informò Angela.
"E c'è birra!" Li informò Orik
Eragon sorrise insieme a Saphira.
"Non può essere una festa senza birra!" Dissero insieme.
Arya fece una smorfia e chiese "Ci sarà qualcos'altro da bere?"
'No.' Guaì Castigo.
"Sto cominciando a rimpiangere questa notte." Mormorò Arya.
------------------------
Recensite per favore ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angela, Arya, Eragon, Murtagh, Orik | Coppie: Eragon/Arya
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Murtagh?” Chiese Angela. “Cosa dice la carta?”
Il cavaliere rosso non disse nulla. Si alzò e si tolse i pantaloni.
“Che diavolo diceva?” Chiese Orik.
“C’era scritto dai un bacio ad Orik.” Murtagh disse a bassa voce. “Ma non accadrà mai, in nessun caso.”
“Perché hai preso quella carta?” Orik piagnucolò. “Doveva pescarla Arya.”
Angela alzò un sopracciglio. “Sembra che Eragon non sia l’unico innamorato della nostra amica elfa.”
Arya parlò. “Bhe, lui è fortunato.” Ovviamente la birra che aveva bevuto prima cominciava a fare effetto.
Gli occhi di Eragon si spalancarono. “C-Che vuoi dire?” Chiese nervosamente.
Arya in risposta gli diede un bacio sulle labbra.
Quando si tirò indietro, Eragon aveva uno sguardo confuso sul volto. Arya inarcò un sopracciglio.
“Cosa?” Chiese lei.
“E quello che hai detto alla Celebrazione del Giuramento di Sangue?” Domandò lui.
Arya alzò gli occhi. “Vuoi davvero entrare in questo discorso adesso?” Chiese. “O vuoi pescare una carta e continuare il gioco?”
“Credo che continuerò.” Mormorò pescando una carta. “Hai mai scritto una canzone per qualcuno?” Lesse. “Si.”
“Per chi?” Chiese Angela.
“Questo non è scritto sulla carta.” Rispose Eragon. “Arya è il tuo turno.”
Arya annuì e prese l’ultimo foglietto. “Indossa un vestito della persona alla vostra destra.” Si voltò verso Eragon che le porse la camicia. L’elfa la indossò subito. In quel momento si rese conto di quanto Eragon fosse più grande di lei. La camicia sembrava ingoiare la sua forma minuta.
“Bhe, cosa facciamo ora che le carte sono finite?” Chiese Murtagh.
“Giochiamo ad un nuovo gioco?” Suggerì Eragon.
“Per me va bene se posso rivestirmi.” Rispose Angela.
“Non mi importa se possiamo o no, io mi rimetto i pantaloni.” Annunciò Eragon. Si voltò verso l’elfa accanto a lui. “Posso rimettermi la camicia?” Chiese lui.
“No.” Disse Arya sfacciatamente. “Ha un buon odore e posso guardare i tuoi addominali in questo modo.” (Ndt. Qui c’era scritto abs, e io l’ho interpretato come addominali perché il dizionario mi dava qualcosa sulle macchine, se sapete che vuol dire ditemelo che cambio subito)
“Gli elfi non tengono molto bene il liquore eh?” Chiese Orik.
“Viene con l’età.” Gli disse Arya. “E per gli standard elfici io sono ancora molto giovane. Mia madre mi ucciderebbe se sapesse di stasera.”
“Io ucciderei la mia unica figlia?”
Arya si voltò di scatto. “Madre?” Lei rimase a bocca aperta.
“Sono qualcun altro?” Chiese la regina Islanzadi.
“Non che io lo possa dire.” Disse Arya.
“Bhe non lo sono.” Dichiarò la regina. “Ora vorrei sapere perché la maggior parte di voi è mezza nuda.”
“E’ un gioco vostra maestà.” Disse Eragon.
“Che tipo di gioco?”
Dopo che le spiegarono il gioco, Eragon chiese “Vuole unirsi a noi?”
“Perché no?” Chiese retoricamente. Poi si sedette sul posto vuoto di Nasuada
“Qualcuno ha un idea per qualche gioco?” Chiese Murtagh.
“Prima del gioco, dove sono i miei pantaloni?” Chiese Eragon.
“Qui.” Arya diede i pantaloni al cavaliere.
Eragon li indossò rapidamente. Rimase però a torso nudo perché Arya continuava ad indossare la sua camicia.
Dopo che tutti i presenti si rivestirono Murtagh ripeté la domanda di prima.
“Idee per un nuovo gioco?”
“Potremmo fare un gioco comune fra gli elfi.” Propose la regina.
“Quale?” Chiese Ayra.
“Tu in coppia con qualcuno e poi uno di voi dovrà cantare una canzone e le altre squadre devono indovinarla. Chi non la indovina deve bere un sorso di birra. Chi vince deve cantare al turno successivo.”
“E se nessuno riesce a capire la canzone?” Chiese Eragon.
                “Entrambe le squadre che devono indovinare bevono, e poi la coppia canta un'altra canzone.” Spiegò lei. “Per evitare che qualcuno bari comunicheremo con la mente.”
Ci fu un mormorio d’assenso e tutti si misero in coppia. Murtagh e Angela composero una squadra, Orik ed Islanzadi un'altra, e Arya ed Eragon l’ultima.
“Chi inizia?” Chiese Eragon.
“Facciamo come prima.”Disse Angela.  “Chi sceglie il gioco inizia.”
“Quindi cominciamo noi.” Pianse Orik.
“Si.” Disse Arya divertita.
Dopo un momento Orik cominciò a cantare.
'In the night I hear 'em talk, the coldest story ever toldSomewhere far along this road he lost his soulTo a woman so- '
“Heartless.” Disse Eragon pigramente.
“Hai indovinato.” Confermò Orik. Guardò Murtagh ed Angela “Bevete.” Ordinò.
Entrambi fecero come era stato detto e si presero un drink.
‘Che canzone facciamo?’ Chiese Arya con la mente.
‘Sound of madness?’ Propose Eragon.
‘Oh, amo quella canzone, vai.’
Eragon fece quello che avevano accordato e cominciò a cantare.
'Yeah, I get it, you're an out cast
Always under attack, always coming in last
Bringing up the past, no one owes you anythingI think you need a shotgun blast, a kick in the ass
So paranoid, watch your back
Oh my, here we go
Another loose cannon gone bi-polar
Slipped down, couldn't get much lowerQuicksand's got no sense of humor
I'm still laughing like hell
You think that by crying to me
Looking so sorry that I'm gonna believeYou've been infected by a social disease
Well, then take your medicine
I created the sound of madness, wrote the book on pain
Somehow I'm still here to explainThat the darkest hour never comes in the night
You can sleep with a gun
When you gonna wake up and fight for yourself?
I'm so sick of this tombstone mentality
If there's an afterlife then it'll set you free
But I'm not gonna part the seas
You're a self-fulfilling prophecy
You think that by crying to me
Looking so sorry that I'm gonna believe
You've been infected by a social disease
Well, then take your medicine
I created the sound of madness, wrote the book on pain
Somehow I'm still here to explain
That the darkest hour never comes in the nightYou can sleep with a gun
When you gonna wake up and fight for yourself?
I created the sound of madness, wrote the book on pain
Somehow I'm still here to explain
That the darkest hour never comes in the nightYou can sleep with a gun
When you gonna wake up, when you gonna wake up and fight?
I created the sound of madness, wrote the book on pain
Somehow I'm still here to explain
That the darkest hour never comes in the night
You can sleep with a gunWhen you gonna wake up and fight for yourself?
When you gonna wake up and fight for yourself?
When you gonna wake up and fight for yourself?
When you gonna wake up and fight for yourself?'
Quando Eragon finì di cantare, nessuno aveva idea del titolo della canzone.     
“Veramente?” Chiese Arya incredula. “Nessuno la conosce. Come fate a non conoscere Sound of Madness?”
“Eccolo qual’era.” Piagnucolò Murtagh. “Lo avevo sulla punta della lingua.”
“Ecco perché non ci sei riuscito.” Disse Eragon.
“Zitto e scegli un'altra canzone.” Scattò Murtagh.
‘E adesso?’ Chiese Eragon.  
‘Reflection?’ Propose.
‘Andata.’
Arya cominciò a cantare.
'Look at me
You may think you see
Who I really am
But you'll never know me
Every day, is as if I play apart
Now I see If I wear a mask I can fool the world
But I cannot fool
My heart Who is that girl I see
Staring straight back at me?
“Reflection.” Disse Angela.
“Avete capito bene.” Confermò Eragon.
Murtagh si rivolse ad Orik ed Islanzadi. “Ora dovete bere voi due.” Disse.
Entrambi i monarchi sollevarono le tazze e bevvero.
Quando posarono i boccali sul tavolo tutti si girarono a guardare Murtagh e Angela.
Entrambi rimasero in silenzio per un attimo. Poi Angela cominciò a cantare.
 
Panna’s corner
Wow, aggiornamento record, adesso sono veramente felicia, spero che vi piaccia e boh, ditemi che ne pensate
Panna :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Panna01