Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: aki96    31/03/2009    5 recensioni
Prima ff a più capitoli su ufo baby , un capitolo verrà narrato da Miyu e l' altro da Kanata , una storia piena di colpi scena, fatemi sapere che ne pensate! Aggiunto settimo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kanata

 

Cavolo, mi sono incantato a guardarla ancora una volta. E’ più forte di me, quella ragazza sembra esercitare una forza magnetica su di me, quasi come se fosse una calamita. Anzi, mi correggo, io non la chiamerei forza magnetica, ma bensì pura attrazione nei suoi confronti. C’è sempre stata, anche quando eravamo semplici bambini, solo che non me ne ero ancora accorto. Quindi, figuriamoci ora che siamo adulti.

Forse però è meglio che adesso lasciamo perdere la filosofia e ci concentriamo sul da farsi.

-Allora sarà meglio che cominciamo a lavorare, non credi?-

-Si certo, allora Kanata tu che facoltà frequentavi all’università-

-Chimica farmaceutica e organica-

-Bene, allora cercheremo di impostare l’ articolo sull’ argomento che ti ha maggiormente affascinato. Non mi devi subito dare una risposta, pensaci e poi mi farai sapere, non  abbiamo alcuna fretta. Io però ora avrei un appuntamento col direttore, quindi dovresti andare.-

-Certo, non c’è alcun problema. A domani, ciao-

-Ciao-

Mi allontano velocemente, ma prima di uscire c’ è qualcosa che devo fare, o meglio dire.

-Miyu?-

-Si?-

-Sono contento di averti rivisto-

Varco la soglia della porta del suo studio, finalmente sono riuscito a dirglielo.

 

*****************

 

 

Caspita che giornata intensa! Quasi quasi, mi faccio una doccia, mi rinfrescherà di sicuro.

Troppo tardi, sento già il cellulare vibrare nella tasca del pantalone. Non mi interessa, chiunque sia o voglia di mandarlo a quel paese e liquidarlo in quattro e quatto otto.

-Pronto?-

-Kanata, sei tu?-

-Si sono io, ma lei chi è?-

-Sono Miyu Kanata, mi riconosci?-

Avete presente tutte le assurdità che ho detto prima: sono andate tutte a farsi benedire.

-Dimmi tutto Miyu-

-Ecco, io volevo sapere se eri disponibile stasera-

Credo che il mio cuore stia per scoppiare i questo momento.

-Sai, dalla fretta mi sono dimenticata di spiegarti alcune cose importanti, e vorrei farlo stasera se è possibile.-

-Certo, per che ora ti passo a prendere?-

-Per le otto va benissimo, ti farò anche recapitare il mio indirizzo, così sarà più semplice trovare la strada.-

-Perfetto, allora a dopo.-

-A dopo-

Wow, questa si che si preannuncia una serata interessante. Ed io che pensavo di noleggiare un film stasera.

 

********************

 

Ok, eccomi sotto casa di Miyu. Busso al citofono, ha detto che scenderà tra pochi secondi.

Ma quali pochi secondi! Sono passati più di dieci minuti. Possibile che le ragazze debbano essere tutte così ritardatarie!

In compenso però quando si ci mettono sanno essere davvero molto belle. E lei stasera, non p bella, è stupenda.

Indossa un abito nero,senza bratelline, corto fino alle ginocchia. E’ quasi interamente ricoperto di brillantini, per cui si illuminano ogni volta che sono a contatto con i raggi della luna.

Sembra quasi una dea. Le dee sin dal passato sono sempre state considerate degli essere superiori, dotate di una straordinaria bellezza e grazia.

E secondo me Miyu rappresenta in pieno questa dicitura.

Insomma, sfiderei qualunque ragazzo a non rimanere affascinato da Miyu.

Perché lei, per quanto difficile può sembrare da credere, rimane ancora  per me la persona più straordinaria e imprevedibile che conosca.

 

Non vi è altro modo di liberarsi da una tentazione che soccombere ad essa. Se resistete l'anima vostra si ammalerà di desiderio per quelle cose che le sono state rifiutate.

O. Wilde

 

Spazio autrice:

 

 

Ok, lo ammetto, è una capitoletto un po’ corto………… ma come sempre se poi lo continuavo non c’era più suspance!! Cominciate ad odiarla questa parola, vero?? Vabbè, madonna quanti capitoli mancano ancora alla fine!!! Riuscirò mai a terminare questa  ff, che si prospetta ancora MOLTO lunga!!

Ora passiamo ai ringraziamenti:

 

X  Saku_chan: Cavolo, che sbadata che sono!! La scorsa volta mi sono scordata di ringraziarti, scusa! Ti ringrazio del prezioso suggerimento, come sempre utilissimo!!!1 kiss, tvb!

 

X lucyette: Io, una bravissima scrittrice??? * a mari prende un collasso* . No, apparte gli scherzi, ma stavi dicendo proprio a me??? Grazie tesoro!!!!!!!! 1 kiss!!!

 

X Saku068: E no, a te non può prenderti un infarto, se no a me chi mi recensisce?!? Ti ringrazio immensamente per i complimenti, come farei se non ci fossi tu!!! Tvb, a presto!!

 

X stefola93: Ok, pure io mi  devo riprendere dallo shoch!! Cavolo, quanti complimenti, mai ricevuti tanti complimenti come questa volta in vita mia!! E devo ringraziare soprattutto voi ( inclusa te!) che mi date la forza per continuare ad andare avanti e migliorarmi. Ti ringrazio, 1 kiss tvb!!

 

X akira96: Ma sono onorata!! Ale sono molto contenta che hai finalmente postato la storia!!! E’ molto bella! Che ne pensi del chappy?? A presto, tvb!!!

 

Aki96

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: aki96