Anime & Manga > Attacker you!
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    25/03/2016    0 recensioni
Le Dragon Ladies si riuniscono al loro dormitorio dopo le Olimpiadi e scoprono che Gina si è infortunata durante la partita dei Quarti di Finale. Ma la giovane pallavolista troverà conforto in qualcuno di inatteso.
Genere: Fluff, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una mattina tranquilla al dormitorio delle Dragon Ladies e, dopo le Olimpiadi giocate da protagoniste con la rispettiva Nazionale, le ragazze erano tutte ritornate nella loro squadra di club, ove ritrovarono la loro allenatrice Ming Yeung, Shiro Takiki e Ling Lao, oltre al piccolo Chu Sang ed i suoi nonni, che si occupavano del dormitorio.

Le prime ad arrivare furono Mila Azuki, Nami Hayase e Kaori Takigawa, assieme a Siu Lan-Mo "Ciao! Che bello rivedervi." Le salutò la rossa.

"Mila!" Disse subito Siu Lan.

Arrivarono poi Amanda Fang, Jin Mei Dong, Ming Wah Liu e Maria Rodrigues e con loro anche Yip Wah Zhang e poi la frizzante Glin Wong "Eccomi!! Finalmente... Come state? Mi siete mancate tantissimo!" Avanzò l'ex praticante di Kung Fu, abbracciando tutte le amiche.

"Noi bene ed anche tu, a quanto pare." Rispose Kaori.

"Ma... Catherine e Gina?" Chiese giustamente Ling "Sapete nulla di loro?"

La Francese Catherine Maurel e l'Italiana Gina Malansano erano le uniche Europee del team "No, non sappiamo nulla..." Disse Nami.

"Io sono qui!" Avanzò la biondissima Catherine e subito l'esuberante Maria andò a dare un vigoroso cinque all'amica "Accidenti a te, Maria! Hai intenzione di rompermi un polso?"

"Come se tu fossi delicata..."

"Ma io sono delicata! E non sai quanto."

"Siete appena tornate e già dite stupidaggini?" Chiese la signorina Yeung.

Le due si scusarono, prima che l'attenzione altrui fosse per Gina, appena arrivata sul ciglio della porta assieme al nonno di Chu Sang "Ciao a tutte."

"Gina, ma..." Tentò Amanda "Cosa ti è successo?"

La giovane Italiana, infatti, era arrivata con le stampelle ed una fasciatura rigida che partiva dalla caviglia fin sopra il ginocchio e la sua espressione era molto sofferente "Un brutto infortunio. Mi sono fatta male dopo la partita dei Quarti di Finale contro la Germania... Rottura del legamento crociato ed interessamento dei legamenti."

Il suo tono era triste, perchè sapeva che quell'infortunio l'avrebbe tenuta lontana a lungo dal campo e andò verso la sua stanza, senza dire nulla. Tutte le compagne la guardavano senza sapere cosa poterle dire, ma lo sguardo di Catherine non lasciava la figura di colei che, da ragazzina antipatica e viziata che pensava fosse, era diventata la sua migliore amica.

Aveva dato filo da torcere alla sua Francia, quando si erano incontrate all'ultima partita dei gironi, qualificandosi entrambe ed ora vederla così spenta la feriva, letteralmente, la faceva stare male in ogni lato del suo essere. Decise così di parlarle.

"Dove vai?" Chiese Ming Wah.

"Vado a parlarle, mi sembra ovvio!"

"Un gesto di altruismo... Non l'avrei mai detto!"

"Maria... Un giorno non so cosa ti faccio, giuro!" Minacciò la bionda e la Brasiliana se la rise.

Catherine attraversò il corridoio, sino a raggiungere la stanza che divideva proprio con la coetanea Italiana e la trovò seduta sul letto, la gamba poggiata su un morbido puff e lo sguardo triste, perso sul pavimento di parquet. La ragazza dai capelli biondo cenere la notò "Ehi..."

"Gina... Non sai quanto mi dispiaccia."

"Non devi dispiacerti." Sorrise amaramente Gina "Io... Io sento che la mia carriera è giunta alla fine."

"No! Non ti permetto di dire così..." La riprese Catherine "Ricordo che, quando arrivasti lo scorso anno, facesti i salti mortali per raggiungere il nostro livello e sei migliorata così tanto che non solo ti sei meritata il mio rispetto, ma hai anche ricevuto la chiamata della tua Nazionale. Ti pare il caso di mollare?"

Gina la fissò "Io non vorrei mollare. Ma la riabilitazione farà male..."

"Che faccia male! Al diavolo il dolore... Puoi riprendere a giocare! Possiamo tornare ad essere la Coppia d'Argento delle Dragon Ladies! Io e te... Ricordi? Quante volte ce lo siamo promesse, quando ci siamo incontrate in giro per Pechino o quando andavamo ad allenarci allo stesso palazzetto."

I ricordi attraversarono la mente di Gina, passandole davanti agli occhi e sollevò lo sguardo. Uno sguardo di fuoco "Hai ragione. Hai ragione... Non posso mollare così!"

"Brava! Così ti voglio... Così mi piaci."

"Io... Ti piaccio? Presumo in ambito sportivo."

Catherine arrossì, sapendo di essersi tirata la zappa sui piedi da sola "Ehm... Uhm... Ecco... Si... Ma non solo!" Farfugliò la bionda, fissando poi l'amica, facendosi seria "Gina... Io tengo moltissimo, a te! Ci tengo tanto... Ti stimo, ti voglio bene e ti trovo bellissima!"

"Catherine... Mi cogli alla sprovvista..."

"Non devi rispondermi subito. Pensaci... Io ti aspetterò fiduciosa."

Gina tese le mani verso di lei e Catherine si sedette sul letto al suo fianco "Io ti voglio nella mia vita. Ti voglio, Catherine! Però... Ipotizzando che l'infortunio accorsomi mi impedirà di giocare nuovamente, resterai comunque con me?"

"Certo! Certo che resterò con te." Rispose dolce la Francese, lasciando che Gina si poggiasse alla sua spalla, lasciandosi cingere le spalle e rimasero così per attimi che parvero interminabili, sapendo che, comunque fossero andate le cose, nulla le avrebbe separate.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo