Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    25/03/2016    2 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore\Nota: Se qualcuno si chiede se io sia masochista ad osare qualcosa del genere qui la risposta è no, sono solo uno che apprezza divertirsi e sfottere alla grande. E chi di meglio dei soggetti che ho scelto?

Daniele II\N: Se fossi credente in qualche modo pregherei per loro.

A\N: Ma perché devi sempre rovinare tutto?

DII\N: Credevo ci fossi abituato.


-Ancora.

La registrazione si riavvolse e riprese, non più di dieci minuti.

Gli occhi assassini di Tseng la ripercorsero, dettaglio dopo dettaglio.

Suoni, voci, immagini, volti.

Quei volti...

-Senpai, mi si stanno incrociando gli occhi. Possiamo finire?- domandò Elena, con la testa abbandonata sulla spalla del superiore.

-Elena! Andiamo stai ancora guardando quella roba?- la chiamò Reno.

-Senpai ha detto che lo dobbiamo fare quindi lo faremo!- esclamò lei in risposta.

-Sorellina quanto sei ingenua- replicò la maggiore, Emma, nome in codice Gun.

-Ragazzi ho trovato Midgaropoli!- esclamò Cissnei sbucando da una botola nascosta nel divano.

-Non ci credo, pensavo fosse sparito quando ero bambino!- esclamò Veld, intento a leggere il giornale con un sigaro in bocca.

Spento.

Ma la cosa non toccò minimamente Tseng, che continuava a fissare le riprese con rabbia, il viso chinato in avanti e le mani incrociate davanti alla bocca.

Ogni istante di quello che vedeva lo irritava nel profondo.

-Senti pivello- disse Veld, alzandosi e facendo scattare sull'attenti tutti i Turk -A volte proprio non ti capisco.

Il veterano raggiunse il nuovo leader, e come da programma il resto della truppa ricominciò a farsi i fati propri, pulendo le armi o tirandosi in testa i dadi di Midgaropoli, esclusa Elena che era rimasta sull'attenti affianco al suo Senpai.

-Cosa c'è di così oscuro in queste riprese da farti tenere il broncio?- continuò l'uomo, protendendosi sulla spalla di Tseng.

Per tutta risposta il tipo interruppe la riproduzione ad un fotogramma preciso, dove un uomo dai fluenti capelli d'argento passava trafelato davanti alla telecamera, seguito da un ragazzo dai capelli biondi, e nell'atto travolgeva un ragazzo dai capelli dritti e neri sotto lo sguardo sconvolto di un uomo con la capigliatura più lunga e di un altro tipo vestito con un impermeabile rosso, che teneva un libretto in mano.

-Mmmhhh, vedo- annuì Veld -E questi chi sarebbero?

-Avalanche- ringhiò Tseng.

-SUL SERIO!?- esclamarono tutti, piombando addosso ai due e schiacciandoli sotto il loro peso, riuscendo a resistere per quasi dieci secondi prima che Veld e Tseng li sparassero in ogni angolo della stanza con delle letali mosse di Karate.

-Senpaaaiiii!- non riuscì a trattenersi Elena, con gli occhi che brillavano e la bava alla bocca.

-Avalanche? Cioè quella Avalanche? Quelli che vi sgusciano tra le dita ogni volta?- si ricompose il più anziano, prendendo un altro sigaro e rimpiazzando quello distrutto per terra.

-Proprio loro- sibilò il nuovo comandante dei Turks, minacciando di masticarsi la lingua per la rabbia.

-E allora?

-Allora?- rispose enfatico Tseng, prima di richiamare alcuni profili classificati sullo schermo del computer -Ecco cosa!


A\N: Già, non credo che le rivelazioni su chi siano i membri di Avalanche siano eccessivamente necessarie.

DII\N: Buona fortuna ragazzi, vi auguro di arrivare vivi infondo alla faccenda. Non voi lettori, dico i personaggi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse