Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: OphionTheHunter    26/03/2016    0 recensioni
Dovuta ripubblicare per problemi.
Gajeel e Gray entrano con un problema in comune e si aggiungerà anche Natsu; le loro fidanzate a cena.
Come finirà la cena? Ci sarà questa cena oppure no?
Quale tra i due sessi soffira?
O forse entrambi?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Mirajane, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gray e Gajeel entrarono insieme alla gilda con lo stesso problema...
Due azzurrine attaccate ad una gamba...
Gray e Gajeel " LASCIATECI ANDARE!!! "" urlarono all'unisono.
Juvia " Noi due non vi lasceremo andare..." cominciò lei.
Levy " ... fino a quando non accetterete.... " continuò lei.
Levy e Juvia "... il nostro invito a cena al ristorante di Magnolia" conclusero entrambe.
Gray e Gajeel " NO MAI ORA LASCIATECI ANDARE!!!" urlarono di nuovo.
Loro due provarono a tirare più forte e riuscirono a liberarsi però urtarono una certa rossa.
Elsa Scarlett detta Titania.
La maga più pericolosa, dopo La Diavolessa Mirajane Strauss, di Fairy Tail.
E per finire la torta alle fragole era caduta.
Elsa " La mia povera torta alle fragole..." disse rammaricata.
Cominciò a girarsi lentamente.
Elsa " CHI É STATO!!!!??!??!!!!!!!" urlò di potenza.
I due si abbracciarono dicendosi cose tipo " é stato bello conoscerti " oppure " ci rivedremo all'aldilà " ma le ragazze si misero davanti a due condannati.
Levy " Dai su Elsa calmati..." .
Juvia " Avevamo previsto tutto..." e dettero ad Elsa due fette di torta alle fragole.
Elsa " D'accordo questa volta passo ma la prossima... Ne voglio tre ok?" esclamò la rossa.
Le due annuirono e Elsa fu felice.
Gray " Grazie mille ragazze" ringraziò lui per primo.
Gajeel " Senza di voi saremmo morti di certo" e lui fini.
Le due si girarono verso di loro con aria maliziosa.
Juvia " Visto che Juvia e Levy vi hanno salvato i vostri bei sederini..." disse con un ghigno sulla faccia.
Levy "... ora ci porterete a cena" comandò invece lei.
I due degluttirono.
Si sono fregati da soli.
Molto probabilmente avevano lasciato la presa apposta per fare il modo che colpissero Elsa, altrimenti come si spiegavano le due torte?
Gajeel " Noi rifiu..." fu interrotto da Gray.
Gray " Accettiamo " rispose per entrambi il corvino " ma ad una condizione... Che dobbiamo ancora decidere. Riunione tra maschi!!" gridò lui e i ragazzi si riunirono.
Natsu " Siete fregati ahahaha" cominciò a ridere il rosato.
Gajeel " Ma sta zitto Salamander o rischi di morire " lo minacciò il dragon slayer d'acciaio.
Elfman " Un vero uomo non..." non terminò perché fu colpito dai due dragon slayer.
Gray " Sentì Gajeel ho un piano ma ascolta..." e cominciarono a discutere.
E la stessa cosa facevano Elsa, Mirajane, Lisanna, Juvia e Levy.
Gray " Abbiamo deciso che la condizione é quella che ci sarà un doppio appuntamento!!! " esclamò e le due ragazze annuirono.
Non faticarono molto.
Il loro piano era proprio del doppio appuntamento.
E i ragazzi lo avevano proposto.
Che ingenui.
Levy e Juvia " Alle 20:00 al ristorante di Magnolia " dissero all'unisono.
Capirono di essere stati fregati di nuovo.
Lisanna " É bello che siate felici anche se avete qualche problema!! Io e Natsu non li abbiamo mai, decidiamo sempre insieme senza mai minacce" esclamò l'albina.
Natsu " Già è vero" confermo il rosato.
Lisanna " Sarà per questo che verremo anche noi a cena!!" esclamò di nuovo.
Natsu " Ma neanche per idea!!" rispose.
Lisanna " Invece si".
Natsu " E come pensi di convincermi?".
Brutta mossa, anche per Natsu.
Lisanna " Se non ci andiamo, starai un mese in astinenza!!" urlò lei.
Natsu " Ma é ovvio che ti porto a cena Lisanna!!" disse lui.
Anche lui era stato fregato e gli altri due se la ridevano.
Levy e Juvia " Ma non eri tu quella che dicevi che non vi minacciavate mai?" dissero e lei fece la finta tonta.
Mirajane " VOI DUE ANDATE A LETTO INSIEME?!?!?!!" urlò Mira furiosa come non mai.
Non sapeva che la sua piccola sorellina faceva cose così "piccanti" con Natsu.
Lisanna " Ehmm ehhh... Guarda, Luxus e Lucy che si baciano!!" esclamò lei.
Mira si girò con gli occhi a cuoricino.
Dove c'era l'amore c'era lei.
Ma appena vide che, Luxus stava parlando con i tre del commando e Lucy giocare con Wendy si girò di scatto, constatando che i due se ne erano scappati via.
Gray " Va bene. Appuntamento a tre alle 20 ho capito ci vediamo questa sera" e se ne andò insieme a Gajeel.
Anche le due ragazze se ne andarono.
Elsa e Mirajane invece erano infuriate.
Elsa " Queste due torte sono di scarsa qualità!! Dove sono quelle due e i loro fidanzatini??!!!!?" urlò.
Mirajane " Se li prendo...".
Ma era troppo tardi.
Alle 20:00 davanti al ristorante...
I tre ragazzi erano appena arrivati ed erano preoccupati per due motivi: il primo se i soldi basteranno visto che il ristorante in questione costava DUE OCCHI DELLA TESTA e la seconda su cosa hanno in mente le tre.
Arrivarono anche le tre ragazze ed entrarono.
Nonostante il ristorante in cui erano andati si mangiava benissimo, non era d'obbligo portare abiti eleganti, difatti erano venuti tutti con i loro soliti abiti.
Si sistemarono in un tavolo i tre ragazzi, le ragazze invece rimasero in piedi.
Stavano aspettando che i loro uomini si alzassero e le facevano sedere.
Ma nessuno dei tre lo fece.
Lisanna tossi per fare il modo che Natsu capisca cosa volesse.
Nessuna reazione.
Juvia toccò la sedia.
Nemmeno questo aveva funzionato.
Levy " Idioti dovete farci accomodare voi!!" urlò il gamberetto ( si l'autore usa questi nomignoli alla Gajeel Gihihihi).
I tre, spaventati, si alzarono e fecero accomodare le loro signore.
Arrivò il cameriere per prendere le ordinazioni.
Lisanna " Bene cosa ordiniamo?" chiese Lisanna a Natsu.
Natsu " Fiamme ma mi sembra ovvio!!" disse il rosato.
Gajeel " Per me dell'acciaio di prima qualità" disse il bullone.
Gray " Un gelato per favore " disse lo stripper.
Le tre si guardarono.
Le tre ragazze " Ordiniamo noi!!!" dissero con un tono di voce più elevato.
I tre ragazzi " Perché ordinate voi?" chiesero.
Levy " E lo chiedete anche" rispose.
Intanto le ragazze presero le ordinazioni.
Per i due dragon slayer mangiare era tutto ma non sapevano i nomi dei cibi raffinati.
Gray invece si e, ad ogni ordinazione, impallidiva sempre di più.
Gray " Ragazzi " disse sottovoce per non farsi sentire " queste tre ci spennano alla grande stasera" disse ai due che cominciarono a preoccuparsi.
Lisanna " Noi abbiamo finito. Adesso noi tre ci alziamo e andiamo un attimo in bagno" disse e le tre si alzarono e se ne andarono.
Nei bagni femminili...
Lisanna " La mangiata più facile della nostra vita" disse.
Juvia " Già. Juvia non vede l'ora di mangiare i manicaretti che prepareranno" disse non vedendo l'ora di mangiare.
Levy " Era da tanto che volevamo andare qui" disse.
Tutte e 3 "E finalmente siamo qui!!" urlarono tutte e tre e cominciarono anche a schiamazzare come oche.
Lisanna " Ora sarà meglio se torniamo al nostro tavolo " disse e uscirono dal bagno.
Ma videro uno spettacolo orribile.
Natsu stava mangiando le fiamme delle varie candele.
Gray era nudo e girava tranquillo.
Gajeel mangiava tutto l'acciaio che trovava.
Le tre sbatterono le mani sulle proprie fronti.
I proprietari cacciarono i ragazzi dal locale con un bel conto da pagare.
Lisanna " Come avete potuto !?!?" urlò.
Natsu " Ma ".
Juvia " Come ha potuto Gray tradire Juvia così?!?" urlò pure lei.
Gray " Ma".
Levy tiro un pugno a Gajeel e se ne andarono.
Appena le tre ragazze erano andate lontane i ragazzi esultarono.
Natsu " Evviva " cominciò .
Gray " Non dobbiamo " continuò .
Gajeel " Pagare " anche lui continuò.
Tutti e tre " Il conto!!!!!" dissero insieme.
Gray " Ragazzi era meglio così! In base ai conti che ho fatto, avremmo pagato di più con il cibo che con le varie cose!!" disse esultando di nuovo insieme ai tre.
Ebbero comunque una brutta sorpresa.
Gray e Gajeel sarebbero stati per un mese in astinenza ( forse per Gray anche meno).
Natsu invece aveva una scelta: o astinenza per un mese, oppure un'ora di tortura.
Appena senti la tortura optò per quella ma appena capi che la torturatrice sarebbe stata Mirajane ci ripensò.
Meglio non sapere, o peggio provare, quello che succedeva con Mira.
Il giorno seguente tornarono alla gilda.
Ma nessuno era lì.
La gilda era vuota, tranne che loro sei e Mira.
Lisanna " Mira che succede? Perché non c'è nessuno?" chiese innocentemente.
Mira sorrise.
Ma era un sorriso malefico.
Mirajane " Elsa..." disse solo ed Elsa chiuse la porta.
Ora stavano cominciando a preoccuparsi.
Cominciò Elsa a parlare.
Elsa " Levy... Juvia..." degluttirono le due " voi due mi avete dato delle torte scadenti" disse e le prese dal colletto " ora venite con me..." e cominciò a trascinarle.
Juvia " Gray salva Juvia. Aiuto!!!" urlò disperata.
Levy " Gajeel aiutami e il mese di astinenza non esisterà più. Anzi, le dosi raddoppieranno. Ma ti prego, aiutami!!!" urlò anche lei disperata. I due si girarono.
Non avrebbero rischiato la loro vita.
Per Acnologia o Zeref si, ma per proteggerle da Mirajane e Elsa, no.
Elsa e le due scomparirono negli scantinati.
Mirajane si avvicinò a sua sorella e a Natsu.
Mirajane " Voi due fate sesso insieme e io non sapevo nulla..." e si trasformò in un demone " ORA VE LA FACCIO PAGARE!!!" urlò e li prese con se.
I due ragazzi " AIUTO!!!!" e scomparirono anche loro negli scantinati.
Gray e Gajeel rimasero la impietriti.
Ma Gray disse " Gajeel é meglio se c'è ne andiamo... ".
Gajeel annuì e si voltarono per andarsene.
Ma le due comparirono di nuovo.
Mirajane " Dove credete di andare?" disse.
Elsa " Non lascerete i vostri amici la sotto? " continuò.
Entrambe " Voi due venite con noi..." e cominciarono a sghignazzare.
Furono presi ( Gray dai capelli visto che era nudo) e furono portati insieme negli scantinati.
E li si sentirono delle urla.
Angolo autore
Ciao * arrivano dei coltelli vicino alla testa* .
Ehm si una Gruvia, GaLe e NaLi insieme. Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto ridere come alcune persone che l'avevano già letta.
Se volete sapere come verranno torturati ditelo nei commenti.
Ciao e alla prossima !!!
Ophionthehunter
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OphionTheHunter