Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Matteo Trusendi    26/03/2016    1 recensioni
Vittorio Blueyes è un orfano normalissimo ma che scopre ben presto un grande segreto: è uno degli eredi del dio Aldë che governa un altro mondo. Dovrà affrontare incredibili pericoli e falsi amici, in compagnia di una bellissima sorella e di un medaglione magico; insieme dovranno salvare ben due mondi, pronto ad affrontare una nuova minaccia.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un mondo posto ai confini dell'Universo, scese la notte, pallida e sprovvista di luna.
Un'oscura figura avanzò nel buio più totale; dopo una breve camminata, giunse quindi di fronte ad un obelisco, dove mormorò oscure parole:
" Rannerät, en wior Nâvön! "
Dopo codesta frase, un vento gelido soffiò da maestrale, seguito dall'accendersi di due occhi ardenti, aspiranti il buio notturno.
" Ah! Ha funzionato, mio Signore! " esultò l'uomo.
" Sì " rispose lo Sguardo con voce gutturale. " Sapevo che nutrirmi di tutte le sofferenze del mondo mi avrebbe donato forza abbastanza da aprire un portale nell'Iölio dove sono confinato, dove Yarlën mi ha distrutto. Siamo pronti per il piano? "
" Mio Signore, immagino lei veda la difficoltà... " sussurrò la figura con voce esitante.
" NON MI IMPORTA! " gridò lo Sguardo e un dolore lancinante invase l'uomo alle viscere.
" Utilizzate pure tutto il Potere che possiedo! Sarà un dolore che patirò volentieri, pur di completare il mio piano, pur di uccidere il ragazzo! Adesso va' e non tornare a meno che tu non abbia notizie da riferire! "
Con sofferenza, l'uomo distolse il contatto; immediatamente  lo Sguardo si dissolse; l'oscura figura abbandonò l'obelisco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Matteo Trusendi