Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OphionTheHunter    29/03/2016    2 recensioni
Le due maghe più pericolose e belle di Fairy Tail si sono coalizzate per torture alcuni membri della loro gilda ( e anche di altre ) perché sbagliano alla grande sul tema dell'amore.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Mirajane, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natsu il Dragon Slayer di fuoco al Luna Park.



Da poco a Magnolia aveva aperto un Luna Park.
Adatto per appuntamenti, per far andare i bambini a giocare e per divertirsi.
Due ragazze, una dai capelli rossi e una dai capelli bianchi, ne avevano trovato un altro.
Torturare un idiota.
Ma ditemi come si fa a torturare una persona al Luna Park?
"Ai- ( vomito ) aiuto!!!"gridava una certa persona...
Natsu Dragnonil.
Il ragazzo era legato sopra una montagna russa che non finiva la corsa.
Le ragazze di prima avevano fatto scappare tutti e bloccato il rosato la sopra.
"Natsu Dragnonil... Hai commesso reati contro l'amore per troppo tempo..."cominciò la scarlatta, Elsa Scarlett detta Titania.
"Stai sempre con Lucy... Però ami la mia piccola sorellina... e lei soffre perché vai sempre in missione con lei, vai a dormire con lei... ORA LA PAGHERAI!!" esclamò l'albina, Mirajane Strauss, trasformandosi in un demone.
"Ora noi due di contadiamo a stare nella giostra per una settimana..." dissero entrambe mentre cominciarono a sghignazzare...
Angolo autore
Ciao ragazzi, tempo fa ho notato che c'era una storia chiamata " Punizioni demoniache " però incompleta.
Così o deciso di farne una io.
Spero che vi piaccia lasciate un commento dicendo chi volete come prossima vittima.
Un saluto by Ophionthehunter.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OphionTheHunter