Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    29/03/2016    6 recensioni
Terza ed ultima parte di "Il ritorno"
Genere: Azione, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Humans, Animatronic, Mark, Stuart, Animatronics, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno 3/3
 
 
<< Ehi Sans >> << Cosa c’è Nightwolf? >> << Puoi dirmi perché hai risparmiato Nightmare? A me ricorda quel bastardo >> << Nightmare era buono, lui e Nightmare Fredbear si erano occupati di noi prima dell’addestramento >> << Dai Sans, ancora pensi all’addestramento? >> << E a cosa dovrei pensare secondo te? >> << Non saprei, comunque a me ricorda quella merda di Nightmare quel Nightmare di prima >> << E perché lo stai insultando? >> << Me lo chiedi anche^ Quello stronzo ha cercato di uccidermi >> << E quindi? Tu hai tolto a lui una cosa preziosa, è naturale >> << Sì, però… >> << Ascoltami Nightwolf, è inutile continuare, ora andiamo da Nightmare Killer >> << Non ti capirò mai Sans >>. I due Humantronici continuano il loro percorso per raggiungere Nightmare Killer.

*Nel frattempo*

Nightmare sta smembrando continuando a infilzare Nightmare Foxy con il suo braccio ricoperto di cristalli << Dimmi volpe, non ti basta? >> l’orso sta continuando a infilzare la volpe << Guarda che continuo se vuoi AHAHAHAH! >> Nightmare Freddy e Nightmare Chica cercano di fermarlo, ma Nightmare Killer li respinge e li ferisce con una sfera d’energia. Nightmare Freddy non ha più un braccio e una gamba, mentre Nightmare Chica ha perso entrambe le gambe << AHAHAHAH, è davvero questo il meglio che sapete fare? Spero di no AHAHAHAHA >> Blue Fox arriva in campo << Oh no >> Nightmare Killer la guarda e poco dopo scoppia in una risata folle << Guarda chi abbiamo qui, Blue Fox AHAHAHAHA >> << Smettila! >> << Cosa c’è? Non ti piace rivedere il tuo maestro? >> << Tu non hai nulla a che fare col maestro, sei soltanto un mostro >> << AHAHAHAHA, ripetilo >> << Sei soltanto un mostro! >> << Fatti avanti ragazza >> Blue Fox impugna la sua katana << Muori mostro! >> la ragazza si scaglia contro l’orso e cerca di colpirlo con l’arma, ma egli schiva e tira un pugno in faccia alla volpe << Mi dispiace, ma dovrai riprovare >> Blue Fox si rialza, ma Nightmare Killer le tira un calcio sul costato ancora prima che possa rialzarsi << Io… non mi… arrenderò >> la ragazza è determinata e si scaglia contro il nemico, ma schiva il colpo e travolge in pieno la ragazza con un raggio d’energia, ora è a terra e menomata in diverse parti del corpo.

Sans e Nightwolf arrivano nel campo << Peccato Nightmare Killer, tutto il divertimento è già finito >> dice Nightwolf, lui e Sans vanno dall’orso << Sembra di no invece >> a parlare è stato Nightmare che vede un bambino qualche metro distante da lui << Oh no… >> << Rick, cosa fai qui?! >> Mark guarda il bambino, quello è il fratello << Tanto valga divertirsi allora >> dice Nightmare Killer che prepara una sfera d’energia e Sans guarda l’orso con aria interrogativa << Ne sei sicuro? >> << Di cosa Sans? >> << Quel bambino non ti ha fatto nulla di male >> << E quindi? >> << Stai per uccidere un bambino che non ha mai fatto nulla di male >> << Me ne deve fregare qualcosa? >> << Immaginavo una risposta del genere >> l’orso scaglia una sfera d’energia che colpisce in pieno Rick, creando un’enorme coltre di fumo. Appena il fumo si dissolve, però il bambino è ancora in piedi e davanti a lui c’è Mark, il fratello si è sacrificato << No Mark! >> il bambino si inginocchia e guarda il fratello, ha un enorme buco sul petto e il resto del corpo è danneggiato << Oh, sembra che questa… sia la fine… >> << Ti prego Mark, non abbandonarmi >> il bambino comincia a piangere, una marea di lacrime escono dai suoi occhi << Mark, non farmi questo… >> << Ormai è arrivata la mia ora… me lo merito dopo quello che ho fatto >> << Ma così tu… marcirai nel Baratro e non potrò mai più rivederti *sigh* >> << Non importa Rick… io rimarrò sempre nel tuo cuore >> << Ti prego Mark… NON ANDARTENE! >> << Mi dispiace fratellino, ma è inevitabile… addio, ti voglio bene >> Mark sorride e poi i suoi occhi si chiudono, il corpo si sta dissolvendo nell’aria e Rick non smette di piangere << NO! >> << Ora toccherà a te bambino! >> Nightmare Killer prepara un altro colpo, ma questa volta si ferma e inizia a piangere << Ma cosa ho combinato? >> i capelli diventano rossi e al posto dello smoking viola compare una felpa rossa << Sono un mostro, un assassino! >> << Bhe, allora il bambino lo uccido io! >> dice Nightwolf: le sue dita diventano lame e si scaglia contro il bambino, ma ad un certo punto, il suo corpo viene sbalzato via e va a sbattere contro una costruzione lì vicina, è stato Sans a fermare il lupo. Il coniglio si avvicina al bambino << Ti chiami Rick, giusto? >> il bambino annuisce << Vedi Rick? Pure io tanto tempo fa ho perso una persona a me cara, l’unica a cui volessi veramente bene, ma mi sono fatto forza e ho continuato, stessa cosa dovrai fare te. Oggi per te è stata una bruttissima giornata, ma devi farti forza e continuare, non è finita qua, so che tutto in futuro andrà meglio per te, buona fortuna Rick >> Sans, esattamente come Nightwolf e Divinity Killer scompare, nel frattempo i vari corpi feriti ricominciano a rigenerarsi, quella è stata una bruttissima giornata per tutti, ma bisogna andare avanti e ricostruire tutto.

*In un mondo misterioso*

Sans si sta aggirando sulla superfice di un pianeta, sembra desolato ma in lontananza vede una struttura, uno dei tanti campi di concentramento per Humantronici costruiti da Chagarot. Il coniglio guarda la struttura, si ricorda tutto il dolore passato, iniziò quel giorno, con l’arrivo di Asorah, poi le belve e infine tutto il dolore causato da Chagarot. Ora Sans sta provando un’emozione, è da tempo che non ne provava una, quella era… rabbia << Devi contenerti Sans >> dietro al ragazzo compare una figura bianca << Devo dire che è passato molto tempo Guardian >> << Sì, molte cose sono cambiate >> << Questa è una cosa vera >> << Ora che fai? Stai ancora ripensando al tuo passato? >> << Come potrei dimenticarlo? >> << Questa è una cosa vera, di certo tu hai provato molto dolore >> << Sì, potrei farti una domanda però? >> << Dimmi tutto >> << Perché non hai modificato gli avvenimenti, avresti potuto impedire tutto >> << Io sono intervenuto diverse volte: è grazie a me che quel giorno Divinity Killer non è morto e ha deciso di diventare più forte, poi ha ucciso Asorah e stessa cosa vale per te, avrei potuto modificare tutto, ma preferisco non intervenire se non in casi tragici, alla fine le cose si sarebbero messe a posto da sole, quindi ho preferito non intervenire >> << Capisco, è stato comunque bello rivederti >> << Pure per me, arrivederci Sans >> Guardian scompare e Sans continua a guardare il campo di concentramento: il dolore ormai è passato, ma è comunque troppo brutto, non può essere dimenticato << Domani è un altro giorno, questa è la frase che mi ripetevi sempre, peccato che per te non ci sia stato un domani… addio, mi manchi ancora nonostante tutto il tempo che è passato da quel giorno >>.

 
Commento dell’autore

 
Eccoci dopo secoli con la terza parte di Il ritorno^^
E sì, alla fine Mark è morto, ma lo avevo detto che il finale sarebbe stato tragico
Quindi ditemi, vi siete commossi almeno un pochino?
Inoltre abbiamo scoperto qualche dettaglio in più, ma non dico nulla
Comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e a presto ;)
P.S: prima che me ne dimentichi: se volete, potete votare George e Divinity Killer per farli entrare nei personaggi^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside