Film > Jurassic Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Windstorm96    29/03/2016    4 recensioni
Vago tra il folto del fogliame, camminando lentamente tra tutte queste felci che tappezzano il terreno fangoso in cui mi sento sprofondare sempre più ad ogni passo..
Ho molta fame, da quanto tempo è che non mangio? Probabilmente da quando è saltata la corrente, e tutto si è bloccato..
Maledizione. Ho terribilmente fame, non riesco a pensare ad altro. E piove.
Fanfiction partecipante al contest 'Secondario a chi?' indotto da Ray Wings sul forum di EFP
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove. Ancora.
Sento le gocce sottili scivolarmi su tutto il corpo; nonostante le alte fronde siano abbastanza fitte, non riparano un granché.
In fondo siamo nella foresta pluviale, la pioggia è un must. Tuttavia sembra che sia in arrivo una tempesta piuttosto violenta.. lo si sente nell'aria, in cui aleggia una inconfondibile tensione, come un profumo elettrizzante..
Vago tra il folto del fogliame, camminando lentamente tra tutte queste felci che tappezzano il terreno fangoso in cui mi sento sprofondare sempre più ad ogni passo..
Ho molta fame, da quanto tempo è che non mangio? Probabilmente da quando è saltata la corrente, e tutto si è bloccato..
Maledizione. Ho terribilmente fame, non riesco a pensare ad altro. E piove.
D'un tratto sento un rumore, un verso strano che non ho mai sentito..
Dev'esserci qualcosa poco più avanti.
Ho un po' di timore, mi avvicino piano, rimanendo in allerta; con tutte le bestie pericolose che ci sono qua è meglio essere prudenti..
Non mi ha visto. Io però lo vedo: é una creatura veramente brutta e a prima vista si direbbe anche piuttosto lenta e stupida..
In ogni caso, meglio evitare di correre rischi inutili.
Eppure.. mi incuriosisce, voglio saperne di più.
Mi avvicino; non sembra avere sensi molto sviluppati.. non si è ancora accorto di me..
Decido di correre il rischio, emetto un suono che possa udire.
Allora si volta di scatto; faccio un balzo all'indietro, per tenermi a distanza di sicurezza.
Ora sembra spaventato, vorrebbe correre via, ma per qualche ragione rimane fermo immobile a fissarmi. In fin dei conti forse anch'io lo incuriosisco..
Emette altri versi, più acuti e forti di quelli di prima, ma altrettanto sgradevoli. Sembra stia cercando di parlarmi, non si rende conto che non posso capirlo..
D'un tratto sento un odore nuovo, fortissimo; mi accorgo che quell'animale puzza terribilmente, deve essere ferito.
E mi rendo conto improvvisamente che il mio stomaco reclama al più presto qualcosa da mangiare; devo procurarmi del cibo, ne va della mia vita ormai.. finora mi hanno sempre servito tutto quello di cui avevo bisogno, non ho mai dovuto preoccuparmene più di tanto.. ma ora devo cacciare, sì, ne va della mia vita..
E quell'odore appare sempre più invitante..
Mentre lo osservo, chiedendomi cosa fare, quello si gira dall'altra parte e inizia ad allontanarsi lentamente.. che intenzioni ha? Non sembra stia scappando, nonostante sia chiaramente spaventato..
Lo seguo; in fin dei conti è l'unico animale che ho trovato finora, e potrebbe anche essere commestibile..
Si gira di nuovo verso di me emettendo altri versi, sembra seccato.. ora ha un aspetto più minaccioso, devo stare pronto a difendermi; anche se sembra estremamente goffo, ha pur sempre una stazza notevole..
Ah, ho capito! Vuole raggiungere la tana, per mettersi in salvo! Se è così, devo decidere in fretta; in fondo potrebbe essere l'unica possibilità che ho di trovare qualcosa da mangiare, sarà meglio che ne approfitti..
Mi nascondo tra il fogliame, cercando di non far rumore e di non attirare la sua attenzione; non fugge, probabilmente non mi considera una minaccia, vista la mia statura.. non sa che ho altre armi dalla mia parte.
Descrivo un ampio cerchio attorno a lui per intercettarlo poi più avanti, poco lontano dalla sua bizzarra tana.
Ecco, è il momento di sferrare l'attacco.
Innanzitutto devo metterlo in condizioni di non nuocere.. miro agli occhi, per accecarlo.. e sento le sue urla strazianti, l'attacco ha avuto effetto.
Ora è del tutto inerme, tuttavia continua ad agitarsi, non vuole arrendersi..
Vagando alla cieca e a tentoni riesce comunque a raggiungere la tana, e vi entra, credendosi finalmente al sicuro.. ma riesco ad intrufolarmici anch'io, e lo attacco di nuovo, non lasciandogli il tempo di riprendersi.
Lo colpisco con tutte le mie forze, ed è un macello di carne strappata, di sangue che mi macchia la pelle e di interiora fuori posto..
Quando smetto di scatenare la mia fame, è il silenzio.
Trascino fuori dalla sua tana quel grosso animale, lo porto sotto la pioggia, in modo da lavarne via parte delle schifezze che lo ricoprono e che lo riempivano prima che lo sgozzassi.
Mentre la pioggia diventa più fitta, mi soffermo ad osservarlo meglio: che brutta bestia.. lenta, stupida, ed emette dei versi così sgradevoli..
E così flaccida, per giunta; come avrà fatto a sopravvivere fino ad ora?
E che cos'è questa cosa colorata che la ricopre, che la imprigiona completamente come una fittissima ragnatela?
Mah.. speriamo almeno che sia commestibile..
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic Park / Vai alla pagina dell'autore: Windstorm96