Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/03/2016    0 recensioni
Chi ha resuscitato Khan e i suoi potenziati , investendo denaro , per farne il suo braccio armato ? Chi ha finanziato la chiesa di Phosperein per manipolare la mente delle gente? Solo una persona con enormi risorse finanziarie . E cosa desidera un ricco se non diventare ancora più ricco? E qual'è il modo più semplice per arricchirsi se non scatenare una guerra? Troppe domande e siamo solo all'inizio....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sybok  aveva condotto Sarek in  un area più riservata della cattedrale. Poi gli  aveva mostrato un sacca. Conteneva  una sostanza rossa e vischiosa :pareva sangue umano .
”Questo  ti guarirà.“Gli assicurò  il  figlio.
Il  vecchio non capiva. Non  sapeva che  i  vulcaniani  potessero  ricevere  trasfusioni  di  sangue terrestre  e  sopratutto che questo  apportasse   dei  benefici alla loro  salute. Forse aveva sbagliato  a lasciare  lo  studio  di  quel  medico  ed  era caduto  nelle mani  di un ciarlatano  ben peggiore.
”Però ,come tu  ben  capirai ,io non finanzio Phospherein da solo. La chiesa  vive grazie alle donazioni di benefattori. Uno  di  questi in particolare.  E’ un  tipo  veramente eccentrico, ma  affascinante. E’ socio  delle industrie Krylor che devolvono  alla chiesa  ingentissime  somme. Ogni  tanto  devo  assecondare  il  suo  volere. Ma  non mi  ha  mai  chiesto niente che sia contrario alla mia etica. Oggi mi  ha  chiesto  di incontrarti ,non so perchè. Io lo conosco come  l’ombra. Un  nome appropriato perchè nel  suo  animo  percepisco la totale assenza di luce. Per  me lui  è  la  più  grande sfida nella mia carriera. Riportarlo  nella rifulgenza. So  che un  giorno  riuscirò  a  farlo . “ Sybok  sembrava  profondamente radicato  e  sereno  nella sua  convinzione.
Come se  si  trattasse della sua  più  grande  missione, del  destino  per  cui  era  nato. Sarek non  aveva  idea  di  chi potesse essere questo individuo,  che  voleva incontrarlo,  e  cosa  volesse da  lui, ma  ormai  la curiosità tipica dei  vulcaniani   lo  divorava , indipendentemente dal  fatto  che  la cura funzionasse o  no. Annuì indicando la  porta e  Sybok la  aprì. Il  gelo  lo  assalì istantaneamente penetrandogli  fin nelle ossa. Era  la sensazione più strana che avesse mai  provato . La stanza completamente  bianca, come  tutte  le altre, riluceva  per  il  sole del  deserto  che  penetrava attraverso le  ampie  vetrate. Nonostante questo al  centro  della stanza vi  era  una pozza d’oscurità ,come se  la figura che  vi  albergava,  avesse  la capacità  di inghiottire  la  luce stessa. Il  vecchio fu  assalito da qualcosa che  non aveva mai  provato  prima  in vita  sua . Era  un ‘intensa sensazione di puro  terrore e non era  una conseguenza della malattia,  ma   emanava dalla figura  vestita di  nero,  e  incappucciata, al  centro  della zona  oscura: l’ombra , mai  nome  avrebbe  potuto essere  più appropriato .”Vieni  più  vicino. “ La  voce risuonò  spettrale  quasi  fosse  un sospiro  dall’oltretromba.”Cosa  vuoi  da  me ?” Chiese  Sarek diffidente. Faceva fatica a muoversi  come se  l’oscurità fosse  palpabile e  lo  avvolgesse  come  melassa. La  figura  si abbassò  lentamente  il  cappuccio  del  mantello che gli  celava  il  volto . Quando  Sarek  vide  chi  era  la  paura si  tramutò   in orrore  : una sensazione  atroce  che  non solo  non aveva mai  sperimentato  prima , ma  non sapeva neppure  potesse esistere. L’ombra allungò la  mano fino  a toccarlo e il  suo  tocco  era talmente gelido  che il  vulcaniano  sentì  la pelle bruciare. 
“Tu  l’hai conosciuto ....” Gli  sibilò l’ombra criptica.
Ma Sarek  capiva perfettamente a chi si  riferisse.
”Voglio  carpire i  ricordi  e  le  impressioni  che hai  di lui. E’ il prezzo  da pagare per avere  il  sangue di  Khan che ti  guarirà  dalla tua malattia.”
Sarek  sapeva che se  fosse  uscito  vivo  di lì  avrebbe dovuto  avvertire quella persona  e  anche suo  figlio  Spock ,perchè  forse erano  in  pericolo.Se  fosse soppravissuto  ,ma mentre  l’oscurità  lo  divorava dall’interno  la sua speranza di  rivederlo  scemava rapidamente.
 “Non  farti troppi  problemi  vecchio .Quando  te ne andrai di  qui uno  dei miei potenziati farà in modo  che nella tua mente resti una sorta di  buco nero .Non ricordera più nulla di  quello  che è successo  oggi.”Gli  assicurò l’ombra vanificando ogni  sua speranza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki