Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: theuncommonreader   Capitolo: 1
|PREQUEL DI La Partita Crudele|
---
1470, Umbria. Nerio, letterato scavezzacollo, è da qualche tempo entrato a servizio di Don Angelo, rampollo di una famiglia in ascesa dell'aristocrazia cittadina, che lo ha accolto sotto il suo tetto e si avvale dei suoi servigi di poeta e maestro. La vicinanza continua fa si che il rapporto tra i due si approfondisca, a scapito della sorella Brunella, unita al fratello da un legame che va oltre la parentela.
---
I: Nerio socchiude gli occhi, le porte della sua anima infedele, ma è dalle labbra che la verità gli sfugge.
II: Cosa può la misera difesa di lecci e roverelle contro l'occhio della gelosia?
III: Il pensiero di lei lo usa, lo abusa: la vuole, è sua! e Nerio imprigiona tra i denti serrati gemiti di piacere e dolore.
---
Raccolta di drabble in tre parti partecipante all'Erotic Drabble Contest indetto da Setsy sul forum di Efp.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: theuncommonreader