Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: LiveforJelena    30/03/2016    2 recensioni
Selena Gomez, una semplice diciottenne, ha perso i genitori a soli 14 anni ed ora la sua unica famiglia è il suo migliore amico di infanzia Jake, che le nasconde un grande segreto. Bella, sorridente e ingenua, capelli lunghi e scuri, occhi color nutella e un corpo che farebbe cadere tutti ai suoi piedi.
Justin Bieber, scontroso, che nasconde un lato dolce e gentile. Bello e affascinante, farebbe invidia alle 7 meraviglie del mondo. Occhi scuri e capelli biondi, nonché migliore amico di Jake. Anche lui ha perso i genitori da piccolo e ora fa parte di una famosa e pericolosa gang con Jake e altri 2 ragazzi.
Che succederà tra loro due?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
SELENA'S POINT OF VIEW
Era appena suonata la campanella di fine lezioni, mi avvicinai al mio armadietto per mettervi i libri dentro, lo chiusi e sbuffai. Odiavo quella scuola. Attraversai il corridoio affollato da studenti che non vedevano l'ora di tornare a casa e mi diressi verso l'uscita di quell'inferno. Non andavo male a scuola, riuscivo a prendere la sufficienza a tutte le materie, ma l'ho sempre odiata. Fortuna che quello era il mio ultimo anno. Mi diressi verso la caffetteria di fronte scuola, dove Jake mi stava aspettando. Una volta raggiunto, corsi ad abbracciarlo, gli volevo molto bene ed era l'unica persona con cui mi aprivo e di cui mi fidavo, non che la mia unica famiglia. Avevo perso i genitori quando ero solo una semplice adolescente, ma lui mi ha accolto in casa sua e si è sempre preso cura di me.
"Ehi Sel" mi salutò baciandomi sulla fronte.
"Ehi" ricambia il saluto sorridendogli dolcemente.
"Vieni ti accompagno a casa" mi disse, e salimmo in macchina. Casa mia distava 10 minuti da lì, era una piccola villa tra tante altre. Mi ci ero trasferita appena compiuti 18 anni, quando Jake iniziò a vivere da solo con altri tre suoi amici. Non me li ha mai fatti conoscere, ne tanto meno me ne ha parlato, e ciò lo trovavo un po' strano, ma non ci facevo caso. I miei pensieri si interruppero quando Jake accese la radio e alzò il volume. Stavano trasmettendo "Bangarang" di Skrillex, lui amava quel genere di musica, io invece no, la odiavo. Cambiai canzone, non mi andava proprio di sentire quello schifo. 
"Ehi no!" si lamentò. Gli feci una smorfia, e nemmeno me ne accorsi che eravamo arrivati. Jake parcheggiò sul vialetto.
"Resti a pranzare da me?" gli chiesi prima di scendere dalla macchina.
"No, oggi pranzo con i ragazzi" mi rispose sorridendo. Ricambiai il sorriso e lo baciai sulla guancia prima di scendere. Cercai le chiavi nella borsa e successivamente aprii la porta. Mi sfilai la mia amatissima giacca nera di pelle e l'appoggiai sul divano. Mi diressi in cucina e inizia a cucinare. Lascia la pasta bollire, e intanto chiamai la mia migliore amica Zoey, che quella mattina non era andata a scuola ed ero preoccupata. Presi il telefono dalla borsa e composi il suo numero. Dopo due o tre squilli mi rispose
"Ehi Sel" mi disse con voce assonnata 
"Ehi dormigliona come stai?" le chiesi scherzando
"Mhh...male credo, mi gira un casino la testa ma credo che per domani starò meglio"
"Mmh dimmi ieri hai esagerato con gli alcolici eh?" chiesi sempre scherzando
"Dai sai che non resisto" ridemmo entrambe
"Beh allora rimettiti presto ora devo andare, baci Zoey"
"Ci puoi contare, ciao bella".
Apparechiai la tavola e iniziai a mangiare ciò che avevo preparato, dopo aver lavato i piatti mi diressi in camera per iniziare al più presto i compiti, così avevo il pomeriggio libero. Erano le 18:00 quando finii di studiare e mi stavo annoiando così decisi di chiamare Jake per chiedergli di vedere un film insieme. Presi il cellulare che stava sul mio letto e digitai il numero del mio amatissimo "fratello"
JAKE'S POINT OF VIEW
Stavo parlando con Justin della nuova mossa della nostra gang, quando sento il mio cellulare vibrare nelle tasche. Vidi il nome di Selena sul display e accetai la chiamata
"Ehi principessa che succede?" le chiesi portando il cellulare all'orecchio
"Niente Jake, mi stavo annoiando e così mi chiedevo se vuoi passare da me per vedere un film"
Cavolo e adesso che le rispondo? Avevo una grande voglia di vedere il film con lei, ma dovevo organizzare questo fottuto piano.
"Si, un attimo ne parlo con i miei amici" la sentii sbuffare prima di mettere il muto alla chiamata e rivolgermi a Justin 
"Justin, Selena vuole che vada da lei a vedere un film, va bene se finite di organizzarvi da soli?"
"No amico sei il leader della gang abbiamo bisogno di te" mi risposte 
"Dai bro per favore questione di un'oretta e torno da voi, non passo un po' di tempo con Selena da un sacco dai" lo supplicai, non volevo lasciare Selena sola, sapevo quanto la sua vita fosse dura e difficile e volevo fare il meglio per farla sentire bene e felice.
"No, non me ne fotte un cazzo di quella, sei il leader e rimani con noi a pianificare sta fottuta mossa basta" mi rispose con tono scontroso 
"Che palle Justin" distolsi lo sguardo da lui, tolsi il muto e mi dedicai a Selena.
"Scusa ma...io ho da fare, prometto che domani passo da te"
"Si ok, certo grazie Jake ci sei sempre quando ho bisogno di te" rispose sarcastica, si sentiva dal suo tono di voce che era arrabbiata. La salutai e chiusi la chiamata, mi sentivo tremendamente in colpa, ma il mio lavoro era importante e non potevo uscire proprio adesso.
SELENA'S POINT OF VIEW
Chiusi la chiamata e gettai il telefono sul divano, per poi sdraiarmi su di esso. Che palle, Zoey non stava bene e Jake preferiva i suoi amici a me.....che giornata di schifo! Accesi la televisione e iniziai a vedere un programma di cucina. Mi piaceva cucinare, e me la cavavo. Dopo una mezz'oretta mi addormentai sul divano, ero stanca e nervosa allo stesso tempo. Mi svegliai che erano le 18:48. Mi alzai dal divano e, assonnata, mi diressi in cucina per preparare la cena, ossia un semplice panino, ma non avevo molta fame quella sera. Una volta lavati i piatti andai di sopra a farmi una doccia. Entrai nel bagno della mia stanza, mi spogliai prima di mettermi sotto la doccia. I getti di acqua calda che sendevano sul mio corpo mi rilassavano e lasciai che portassero via con loro anche i miei pensieri, amavo fare la doccia. Dopo circa 10 minuti uscii e avvolsi il mio corpo nudo in un'asciugamano di spugna. Presi l'intimo e il pigiama e mi vestii. Asciugai i miei lunghi capelli scuri e mi ficcai sotto le coperte, al caldo. Il fastidioso suono dell'allarme mi svegliò, erano le 7:00 del mattino e dovevo prepararmi per andare a scuola, uffa. Fortuna era sabato e domani avrei passato una giornata libera da quello schifo. Indossai dei jeans neri stretti e con un piccolo taglio al ginocchio, una maglia bianca e le mie adorate vans. Scesi in cucina e preparai la colazione: latte e cornetto alla nutella, ero molto golosa. Misi la mia amata giacca di pelle, presi lo zaino e uscii di casa, chiudendo quest'ultima a chiave. Erano le 7:50 e così decisi di mandare un messaggio a Jake per venirmi a prendere, di solito lui mi portava a scuola.
To: Jake <3
From: Me
Ehi Jake mi porti a scuola?
Dopo nemmeno un minuto mi rispose con un 'si arrivo subito', infatti passarono 5 minuti e arrivò.
"Ehi Sel" mi disse aprendomi la portiera della macchina
"Ciao Jake" gli risposi acida e salendo in macchina, ero ancora arrabbiata con lui per la volta scorsa.
"Senti Sel, scusa se ieri non sono venuto, ma...vedi io....avevo da fare" disse balbettando le ultime parole
"Se certo, perché i tuoi amici sono più importanti di me pff" sbuffai infastidita
"Non dico questo e tu lo sai, sei la persona più importante nella mia vita, ormai sei come una sorella per me" si scusò
"E allora? Qual è  il tuo problema? Sono i tuoi amici? Hanno una brutta influenza su di te tanto da non farti vedere la tua sorellina?" sputai arrabbiata 
"No Sel, non sono loro, anzi sono molto comprensivi su questo, è solo che non li conosci" li difese lui
"Allora perchè non me li fai conoscere, magari cambio idea e ti do ragione" a quelle parole si bloccò per qualche secondo per poi ricominciare a parlare
"Vedi Sel, io...io non posso" balbettò, lo faceva sempre quando era dispiciuto o imbarazzato
"Perchè? Io non ti capisco Jake, lasciami qui vado a piedi a scuola, tanto io con qualcuno che non mi considera non ci voglio stare" sputai arrabbiata
"No, Sel ti voglio bene, ma non posso farteli conoscere, comunque siamo arrivati" mi disse
"Bene" ringhiai, per poi uscire dalla macchina sbattendo con forza lo sportello. Ero arrabbiata, avevo appena litigato con la persona più importante della mia vita, la mia famiglia, bah. Entrai a scuola, il tempo passò in fretta tra una lezione e l'altra che già suonò la campanella di fine lezioni. Quella volta Zoey era venuta a scuola e così non ero sola, mi sentivo sollevata, le volevo bene, era la mia migliore amica e l'unica cosa bella di quella giornata fino ad allora.
"Sel, Sel, Seeeeeel" Zoey mi venne incontro correndo e urlando il mio nome. Mi sentivo imbarazzata, tutti ci fissavano. La presi per un braccio e le chiesi
"Che vuoi Zoy, non urlare ti prego"
"scusa, scusa, allora, ci vieni alla festa di oggi?" mi chiese
"Beh, io in..-" non mi fece finire la frase che disse:
"No no niente scuse tu ci vieni e basta, oggi passo da te alle 18, ci prepariamo e andiamo alla festa in casa, ciao ciao"  mi stampò un bacio sulla guancia e io rimasi lì, senza sapere che fare. Odiavo le feste, l'alcool, il fumo e non mi andava, ma da quando Zoey si era presa una cotta per un ragazzo incontrato ad una festa, non faceva altro che andare in tutte le feste che organizzavano per incontrarlo e io dovevo per forza accettare. Mi avviai a piedi a casa, non volevo che Jake mi venisse a prendere, non dopo la nostra piccola lite, poi non abitavo tanto distante. Erano passati circa 10 minuti ed ero quasi arrivata, quando mi scontrai contro un ragazzo e mi ritrovai con la faccia schiacciata sul suo petto...

CIAO RAGAZZI, QUESTA E IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA PRIMA FAN FICTION, DICIAMO CHE PARLA DEI JELENA, SHIPPO TROPPO QUELLA COPPIA. CHI SARA' MAI IL RAGAZZO CON CUI SI E' SCONTRATA SELENA? POTRETE SCOPRIRLO SOLO SE CONTINUATE A SEGURE LA MIA STORIA, CHE CERCHERO' DI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE. SPERO CHE QUESTO PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, SCRIVETE DELLE RECENZIONI SE VI VA. BACI AL SECONDO CAPITOLO. <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: LiveforJelena