Fanfic su artisti musicali > Slipknot
Ricorda la storia  |      
Autore: TheFawnFlying    31/03/2016    0 recensioni
E' da tempo che volevo scriverla, ma ancora non avevo le "basi" per iniziare.
E' totalmente tutto sentimentalmente ispirato, di come vedo i rapporti di vari gruppi affini alla morte di Paul Dedrick Gray.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1993-1997.
Lui era una vera peste, l'altro un tipo molto tranquillo. Avevano il sogno di formare una band assieme ad un loro amico più vecchio, dalla passione per i mascheramenti macabri. Erano in una formazione di numero classico per una band di genere metal, ma l'appassionato di horror, Shawn, voleva fare una cosa più grande, che spaccasse davvero nel mondo della musica. La peste disegnò il logo successivamente del gruppo, ispirandosi ad uno che andava nel loro periodo, i famosi KoRn, e Shawn, dopo l'abbandono di quattro loro membri, decise di far indossare ai rimanenti delle maschere inquietanti. Paul prese una che ricordava molto un maiale, poiché si considerava un tipo tranquillo e poco severo, quasi permissivo, passivo. Si aggiunsero così come formazione finale i famosi Mick, Corey, Sid, Craig, Chris. Vennero così scritturati finalmente dalla Roadrunner Records, anche se prima aveva rifiutato di farli registrare.
Joey aveva un'anonima maschera senza espressione totalmente bianca, e quando uscì il loro disco la tinse di rosso sangue, sembrava quasi lo perdesse davvero dalla fronte, dagli occhi e dalla bocca, e sembrava molto terrorizzato. "Sembri davvero spaventato, Joey" dichiarò Paul all'amico, che non si fermava mai, quasi sembrava un ragazzino tra loro: "Perché tu invece? Sembri un maiale sgozzato!" rispose poi Joey, leggendo un fumetto su un sofà.
"Perché io sono uno che si farebbe scuoiare piuttosto che far del male a qualcuno." rispose infine Paul, dalla maschera di porco.

1998-2000
I nove ragazzi erano felicissimi, ormai avevano già vinto dei dischi di platino, erano acclamati in tutto il mondo come una vera band! Addirittura vennero giudicati migliori dei Limp Biztik; ed ebbero l'occasione di suonare al famoso concerto creato dal sommo Principe delle Tenebre. Inoltre venne un nuovo membro, amico del cantante ormai ufficiale, alto come pochi, più di Mick. Fu tutto un tour pieno di emozioni e avventure.
"Finalmente siamo fuori da quella città di merda" disse Joey, visibilmente annoiato. "Beh, non è che ora sia molto meglio, siamo sempre avanti ed indietro, almeno prima eravamo più -fermi-" rispose faccia di maiale; "Tu sei fuori, io non vedevo l'ora di andarmene, ero sempre pieno di responsabilità!"...

2001-2002
Col secondo album in uscita, ormai erano affermati del tutto. Altri successi, ma anche un bella pausa, che sperava tanto Paul, la faccia di porco, che poi avrebbe smesso di indossare per mettersene una simile più a quella di Hannibal Lecter, più scura. Il cantante ed il suo amico gigante tornarono nel loro precedente gruppo, il vecchio con la maschera da pagliaccio creò un suo gruppo alternativo a loro in tutti i sensi; Sid, il più giovane prese invece attività come dj, e il suo caro amico Joey riformò il suo vecchio gruppo dei The Rejects nel suo supergruppo Murderdolls, con un un tizio punkettone molto scabroso di nome Wednesday13. "Alla fine come vedi, abbiamo tutti la nostra pausa, ma poi ritorneremo ancora più ferocemente marci e paurosi agli occhi di tutti!" annunciò Joey, il batterista, chitarra invece nei Murderdolls. "Beh, spero non duri molto però, anche se prima dicevo quelle cose in realtà adesso mi son quasi passivamemente abituato." rispose Paul, faccia di Hannibal.

2003-2007
Terzo album, ripresosi dalla pausa, i nove addolciranno il loro sound, ma vinceranno un Grammy e saranno partecipi di molti live ed organizzazioni musicali. Di nuovo una pausa ancora, Corey e Jim di nuovo nei loro Stone Stour, il pagliaccio con un altro ennesimo gruppo e Joey come turnista in svariati gruppi. "Quindi ti sei mollato con i tuoi Murderdolls?" chiese Paul mentre erano in un momento di relax dalla seconda pausa del gruppo; "Si, Wednesday13 sembra abbia desiderio di fare altro, ci si diverte ma non siamo poi così tanto in sintonia, sai..." rispose il suo amico 'piccoletto'. "Io temo infatti anche le nostre pause in realtà siano un campanello d'allarme per un definitivo scioglimento, capisci che intendo?" domandò ancora Paul "Ti comprendo, ma io non farò fare questa fine al gruppo; io l'ho creato assieme a voi e con noi morirà".
Paul ebbe anche un suo brutto momento; stava già male per varie paranoie mentali e fu beccato sotto uso di stupefacenti.

2008-2009
Il quarto album fu deciso con un titolo più che esplicito per come vedevano loro il futuro della band:'All Hope Is Gone'. Molte meno sonorità di stampo rap metal, e più canzoni dolorose, tra cui quella finale scritta di proprio pugno da Joey che dette il titolo all'album stesso, che arrivò tra i primi posti in moltissimi grandi paesi. 
"Siamo dei grandi, ragazzi!" gridò Joey, abbracciando Paul, visibilmente un pò stordito dal poco sonno.

2010.
24 maggio.
Paul, il caro ex-faccia di porco e di Hannibal, venne trovato morto per overdose. Sua moglie era appena incinta, e si erano sposati da pochi anni. Con la sua assenza terrena, gli otto compagni rimasti parteciparono ad una conferenza stampa per commemorare l'amico deceduto mostrandosi tutti per la prima volta senza maschere, a cui partecipò anche la moglie, accanto ad uno dei migliori amici del defunto marito, Joey, che in quel momento aveva ripreso la seconda formazione del suo gruppo dei Murderdolls:
"Era come un fratello" fece capire la voce strozzata e dagli occhi lacrimanti.

2011-2012
Annunciando un nuovo quinto album che sarebbe arrivato dopo non poco tempo, Shawn fece intraprendere una terza pausa, ed ebbero l'idea di organizzare un loro personale festival dal nome 'KnotFest'.
"Questo album sarà davvero pesante" annunciò Joey; "E sarà il miglior momento per tutti" annunciò invece Jim, il gigante dalla maschera del Corvo.

2013-2014
Joey fece fatto uscire dal gruppo, senza che lui stesso ne sapesse qualcosa, anche se il cantante biondo fece mistero di tutto. Si seppero voci su presunte droghe pesanti che si faceva Joey. Nonostante le promesse, ancora tutto è avvolto nel mistero. Tutto ciò che si sa è che sarebbe uscito un album davvero sorprendente.
"No, The Negative One non è incentrato sulla figura del nostro ex-batterista" rispondeva incazzato Corey alle voci e domande assillanti e speranzose - forse- dei maggots fan e dei giornalisti.
 
Joey, lo so che ti manco tanto, ma non fare come me, io son sempre stato un debole...
 
Mi manchi troppo, fratello, voglio davvero raggiungerti, non ho più amici, e tu eri l'unico con cui mi sentivo davvero a mio agio...
 
Brenna poi rimarrebbe sola, lo sai quanto eravamo legati io, te e lei... Mi dispiacerebbe anche per le tue sorelle... Non pensi a loro, fratellino?
 
E tu allora? Non pensi a lei? 
 
Io sono un debole, Joey, tu no, puoi ancora farcela...
 
Sono stanco, Paul; ho quasi 40 anni, nella mia vita ormai ho fatto tutto, e non voglio nessuna donna...
La verità è che è ho sempre amato te, molto più di un amico, e sto impazzendo nel sapere che non sei più in carne ed ossa qui...
 
E' vero, sono un fantasma nella tua mente... L'unico che ti fa rimanere -per modo di dire- in vita ancora... E ci riuscirò, fratello.
 
Allora non tutte le speranze sono perdute...
All... Hope... Is... Gone... Brother...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slipknot / Vai alla pagina dell'autore: TheFawnFlying