Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |       
Autore: blubutterfly    31/03/2016    0 recensioni
Dal testo
"Quanto può essere difficile, a volte, amare qualcuno ? questa è una domanda che mi pongo spesso… oh scusate, non mi sono presentata , che maleducata; ciao a tutti, sono kate (solo kate) ed ho 19 anni; oggi vi racconterò una storia, la mia, e spero vi piaccia davvero [...]".
una piccola storia narrata in prima persona che racconta la vita di una ragazza innamorata, disordinata, confusa e sopratutto sbadata e timida! spero vivamente che letto il primo capitolo continuiate a leggerla. è il primo racconto che pubblico quindi per favore siate buoni con me! adesso vi lascio alla storia, Buona lettura ;)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Quanto può essere difficile, a volte, amare qualcuno ? questa è una domanda che mi pongo spesso… oh scusate, non mi sono presentata, che maleducata; ciao a tutti, sono kate (solo kate) ed ho 19 anni; oggi vi racconterò una storia, la mia, e spero vi piaccia davvero anche se a tratti vi sembrerà un po’ triste, ma si sa, essendo una storia vera non tutto può essere bello, perché la vita non è sempre bella e molto spesso ci sono “fossi” dentro ai quali non possiamo fare a meno di cadere ma comunque ci arriveremo passo passo, adesso partiamo dall’inizio perché per capire bene una storia si deve necessariamente partire dal principio.

Sono nata in una famiglia di gente umile, che per crescermi ha sempre dovuto fare sacrifici; sono figlia unica,( e credetemi non c’è niente di peggio che essere figlia unica, quindi per chi di voi che ha un fratello o una sorella, se lo tenga ben stretto!) amata incondizionatamente dai miei genitori e in passato anche viziata da loro… adesso sono bella che cresciuta e sono, a sentir dire dagli altri, una bella ragazza e con un bel carattere, sul carattere concordo sulla bellezza magari ne riparliamo.

La mia famiglia,comunque, non è molto numerosa: ho due zii da parte di padre e due da parte di madre; i miei fratelli di mio padre sono rispettivamente una femmina, più grande di 19 mesi di mio padre, (che si chiama josefin ma tutti la chiamiamo zia josy) che è sposata da 27anni con lo zio Jake ed hanno 3 figli (due femmine e un maschio) ed i loro nomi sono Sam (il maschio, tipino strano e un po depresso perché non riesce a trovare l’amore della sua vita, ah ed è il più grande dei tre), Hanna (la secondogenita, neo-sposa e futura neo-mamma) e Cynthia (la più piccola dei tre, anche lei con un passato poco carino per via di alcune delusioni d’amore, adesso però sembrerebbe che abbia trovato il ragazzo giusto); e un fratello (più piccolo di 5 anni di mio pare) che si chiama Louis, adesso si è risposato (con una ragazza più giovane di 15 anni, mah che dire “c’est l’amour”, e quando l’amore entra in gioco l’età non conta più, no?), diciamo che il primo matrimonio non è andato a buon fine, forse l’unica cosa positiva di quelle nozze è stata la nascita di mio cugino Adam (20 anni di ragazzo, fidanzato ma con voglia di lavorare pari a zero ).

Adesso, per avere un quadro completo della mia famiglia devo parlarvi anche dei fratelli di mia madre, i miei adorati zii materni (si avete capito bene… non ho un bel rapporto con i fratelli di mio padre, né con i suoi genitori, ne con i miei cugini; vi starete chiedendo perché, o forse o no ma ve lo dico lo stesso… sono la più piccola dei 5 e la nipote indesiderata ma non chiedetemi il perché, perché non ne ho proprio idea); anche loro sono un maschio ed una femmina, mia madre è la più grande dei tre (si chiama Jane, è una rompiscatole di prima categoria e super protettiva, ecco uno dei lati negativi di essere figlia unica, ma è anche la mia migliore amica e la persona di cui ci si può fidare ciecamente ,anche se ogni tanto si lascia sfuggire qualche cosa con mia nonna e mia zia ), subito dopo c’è mia zia (si chiama Maura, è una dermatologa che ama il suo lavoro e la sua famiglia immensamente) che è sposata con un medico ( lo zio peter) e da quasi un anno, hanno adottato una bambina, che è la gioia della mia vita e anche la mia piccola peste/sorella minore che non ho mai avuto, (si chiama Zoe ed ha 7 anni; dire che è un uragano è un eufemismo! Ti travolge e ti sconvolge la vita, in meglio sia chiaro, e comanda tutti in modo assurdo.. sa come farsi sentire la piccoletta!); e adesso è il turno dello zio più rompiscatole del mondo, avete presente che lui incarna in una persona sola la figura di un padre, uno zio ed un fratello maggiore super geloso… provate ad immaginare quanto possa essere stressante! Comunque lui è lo zio Mike (appena laureto e fidanzato con una ragazza un po bruttina ma che ha conquistato il suo cuore dopo una delusione d’amore abissale!). 





ANGOLO DELL'AUTRICE 
Ciao a tutti ragazzi, spero che vi sia piaciuto il primo capitolo di questa storia...a breve arriverà anche il secondo! scrivete tante recenzioni perchè il vostro parere per me è importante ;) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: blubutterfly