Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaggy92    01/04/2016    16 recensioni
Nella vita, Juliet aveva avuto poche storie d’amore. A dire il vero si contavano sulle dita di una mano. Quelle più importanti, quelle che le avevano fatto battere il cuore per un misero lasso di tempo. Ma nessuno era come lui. Francis.[...]lo guardava adorante come se avesse avuto davanti a lei un adone greco o il suo attore preferito...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your Love is a LIE!

 

You can tell me that there’s nobody else (but I feel it)

You can tell me that you’re home by yourself (but I see it)

You can look into my eyes and pretend all you want, but I know, I know

Your love is just a lie

It’s nothing but a lie
 

Combattuta, frustrata.

 

Nella vita, Juliet aveva avuto poche storie d’amore. A dire il vero si contavano sulle dita di una mano. Quelle più importanti, quelle che le avevano fatto battere il cuore per un misero lasso di tempo. Ma nessuno era come lui. Francis.

Combattuta per una persona lontana non solo fisicamente ma anche mentalmente.

Frustata per non poterlo avere perchè già di qualcun altro.

 

Gelosa

Bhè quello sempre!

 

Si dice che con la lontananza ci si dimentica delle persone. Per un po’ c’era anche riuscita ma, aveva cantato vittoria troppo presto. A nulla erano servite le uscite con altri ragazzi che a loro insaputa venivano paragonati minuziosamente dalla loro accompagnatrice.

Francis é piú alto.

Francis ha piú gusto nel vestirsi o la risata di Francis é piú bella.

Francis rimaneva un chiodo fisso nella sua testa.

SEMPRE!

 

Felice

 

La felicità arrivò quando lui si trasferí nella sua cittá.

S’incontrarono e quando l’accompagnò alla fermata dell’autobus se la strinse addosso in un bacio delicato ma passionale.

 

lo guardava adorante come se avesse avuto davanti a lei un adone greco o il suo attore preferito, ricevendo in cambio un sorriso e  una piccola carezza sulle ginocchia. Lì dove i Jeans strappati lasciavano la pelle nuda.

 

Sesso o amore

 

Era lui la sua prima volta. L’aveva sempre aspettato sperando che si accorgesse di lei. Poco importava se gli altri la consideravano zitella o lesbica deridendola, poichè era senza un uomo al suo fianco. Lei se ne fregava di tutti perché voleva lui.

Ma lui?

Lui volle tenere tutto nascosto il perché poi non si sa…

Cosa era? … Vergogna? Paura di impegnarsi? voglia di divertirsi?

 

Fatto sta che erano piú le volte in cui Juliet si sentiva una bambola gonfiabile per pruriti sessuali che amata dalla persona che più amava al mondo.

-perché non gli dici che lo ami?- le aveva detto un giorno una sua cara amica.

-Perché piuttosto che non averlo per niente preferisco cosí.- le aveva risposto caparbia.

Lo amava a tal punto da soffrire.

Continuava ad amarlo e a credere in un qualcosa prossimo o imminente,  mentre nella  parte più remota della sua testa, quella della gelosia, lo vedeva con altre mille ragazze piú belle e avvenenti di lei.

Quello poteva essere mai amore?

Esserne assuefatta ma contemporaneamente esserne incazzata.

Pensare di cambiare all’improvviso atteggiamento, guardarlo negli occhi,  mandarlo a quel paese per poi inesorabilmente  strisciare ai suoi piedi all’ennesimo

-Ehy :) ho casa libera… Vieni da me?-


Your love is just a lie (Lie! Lie! Lie!)

It’s nothing but a lie (Lie! Lie! Lie!)

You’re nothing but a lie

 

-Simple Plan - Your Love is A Lie-

Note: Prima di tutto vorrei dedicare questa storia a colei che mi ha prestato il nome “Juliet” aka “Juliet Leben22”.

Spero che sia stato di vostro gradimento e aggiungo un WARNING : Tutto quello presente in questa FF, sentimenti inclusi, sono reali seppur faccia ancora fatica a definire la parola “Amore”eheh.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci Kaggy92
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kaggy92